1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma la patch promessa dalla KONAMI ??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MaxNG, 8 Novembre 2007.

  1. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Cari amici del forum: mi sà che la Konami quest'anno non meriti la Vostra cordiale attenzione che in tanti state dando. :(
    Al contrario la EA Sports meriterebbe di essere citata un pò di più a riguardo del suo titolo calcistico (Fifa 2008) non fosse quantaltro per l'impegno profuso in favore di noi possessori di consolle next generation :perfetto:
  2. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    mentre la 360 se non erro e sfruttata al 90%:D e quasi quasi i giochi si equivalgono:perfetto:
  3. Luka_46

    Luka_46 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi io vi devo confessare che mi sono proprio stufato di tutte queste promesse, aggiornamenti, patch, ho comprato la ps3 il 22 marzo 2007 sganciando 599 € (messi da parte poco per volta) e ancora non ho ricevuto molte soddisfazioni, si c'è il controller wirless, c'è la possibilità di scaricare cose direttamente, si aggiorna continuamente, ma io la vorrei anke usare per giocare e fino ad ora ho comprato pochi giochi tra cui PES e ogni volta spero ke sia veramente qualcosa ke mi lasci a bocca aperta e invece...boh spero solo ke qualcuno si dia una svegliata xkè così non puo' andare avanti continuano a fare giochetti da playstation1 o gioconi ke pero' hanno enormi difetti (vedi pes). penso di essermi sfogato per oggi...ora aspettiamo questa fantomatica patch...

    ps qulake giorno fa ho mandato,a tempo perso, un e-mail alla konami italia e pensate un po'...nn si sono neanche degnati di rispondere a un povero cristiano che gli ha "regalato" si regalato 70 €
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    per favore... evitiamo i soliti discorsi...
  5. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: Quoto al 100%:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  6. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Hai usato le parole esatte : abbiamo regalato 70 euro alla Konami.
  7. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    A memoria non ricordo un tonfo simile, e soprattuto direi caduta di stile, da parte di una software house. Sono passati circa 2 settimane dall'acquisto del gioco e i dati parlano di:

    - Gioco uscito incompleto.
    - Cali di frame "devastanti" in determinati stadi.
    - Online non utilizzabile:
    - da utenti con ISP nattati non si accede neanche​
    - dagli altri con lag mostruoso​

    Premetto che PES 2008 è comunque meglio di FIFA ma l'hanno veramente combinata grossa.

    Ah... ovviamente fate passare un altro mese prima di rilasciare una patch...
  8. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Si, si, meglio e come no:D :D :D
  9. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    raga nessuno di voi ha qualche notizia su OF editati??

    io ho smanettato un po su internet e qualcosa l'ho trovata ma nn c'ho capito gran che.
    tutto quello che ho capito e che per caricare le malgie sul FO c'è bisogno delle immagini di queste in formato PNG solo che queste dovebbero essere acquisite dalla play tramite l'eye.
    so che a questo problema si può ovviare tramite l'immissione di tre file che con l'immagine in PNG la rendono come scattata dall'eye ma poi nn so iù nulla nessuna sa niente???
    inoltre volevo chiedere una volta per modificare il FO si usava il Pesfun editor, e ora?????
  10. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ragazzi anch'io mi sono rotto :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: la konami sta volta ci ha preso per il c....o, sono passate la bellezza di 2 settimana ora basta io non sono neanche tanto arrabiato per i cali di frame ,ma per online che è veramente imbarazzante lag allo stato puro .per quanto mi riguarda PES con me ha chiuso l'anno prossimo comprero qualsiasi gioco di calcio che non sia PES :mad: :mad:

    PS:a ragazzi per caso sapete l'indirizzo e-mail della konami perche voglio dirle 2 paroline:mad:
  11. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Per quello di quest'anno ok..ma x il 2009 io mi aspetto un giocone eh..
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli

    sogna amico sogna..., io purtroppo dopo PES2008 non riusciro piu a fidarmi della konami almeno che la patch non risolva per lo meno l'online, cosa che non credo sinceramente
  13. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    beh IO non sono certo sicuro che questa sia la fine della konami e la rinascita di fifa, il sorpasso non l'ho visto neanche quest'anno cmq, anche con tutti i difetti di pro. L'anno prossimo penso che konami ci regalerà un gran gioco, primo perchè questo era il primo pes next-gen,il prossimo sarà certamente molto più curato e più completo, secondo perchè dovrebbero "riconquistare" i giocatori che fin da piccoli hanno giocato solo a pro e magari quest'anno, visti i tanti difetti e l'aspettativa di un gioco favoloso su ps3, sono passati all'altra sponda(FIFA). Certo..se anche l'anno prossimo konami dovesse fallire..ma non credo,potrebbe anche sbalordirci.Ciao.
  14. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io ho pes 2008 per 360 ma scatta in un modo pauroso soprattutto online.... con la versione ps3 la grafica rispetto a 360 e leggermente superiore ma anche qui scatta nei replay ed in certe azioni confusionarie... la migliore versione e quella ps2 anche se io ora pes per console next gen non ci sto giocando perchè c'è un certo fifa che mi fa morire dal divertimento:rolleyes:
  15. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Dopo anni si vittorie di pes su fifa ora mi sembra proprio esagerato dire che sia la fine di Konami...non riesco a trovare il senso di certe affermazioni e lo dice uno che ha giocato a pes08 4 volte da quando l'ho preso,senza aver la possibilità di giocare online e spendendo 70euro per un gioco abb ridicolo sotto certi punti di vista.
    Ma da qui a dire "è la fine della Konami" ne passa...
  16. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    la fine della konami no ma di PES si, perche ogni anno ci aspettiamo un capolavoro invece è sempre la stessa solfa, senza contare sempre i soliti lag nell'online, ormai PES è diventato sinonimo di lag mentre invece nella controparte sono quasi inesistenti ,senza contare che ci stanno prendendo ancora in giro con questa fantomatica patch che dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi cosa che non credo proprio
  17. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    no ma sai fifa08 non merita di essere citato e sai perche?

    perche' pes e' peesseee! e quindi nulla puo' essere bello al di fuori di pessss!:cool::rolleyes:
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma quale fine della konami?? Se quest'anno che il gioco è molto inferiore rispetto alle aspettative gliel'anno comprato in molti, quando faranno uscire il pes eccezionale....
  19. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io ho cominciato a giocare online a Pes4 per pc e per evitare la lag c'erano tipo 6000 programmi che aiutavano a connettersi e diminuivano lag e più o meno si riusciva ad andare avanti e ci si divertiva..andando avanti la konami si è chiaramente fermata nello sviluppo del game sia perchè la ps2 era quasi sfruttata del tutto sia perchè c'è sempre stata una vittoria netta sulla controparte.
    Io spero che quest'anno sia servito a loro per fargli capire che pretendiamo un gioco rinnovato in tutti i sensi,anche se per me contano solo la giocabilità e l'online,ma quelli sn gusti.
    Seconto te nn sn imbestialito dal fatto che ho speso 70 euro per un mezzo gioco?
    Personalmente lascio alla konami ancora 1 anno per riscattarsi,ovviamente cn pes09 nn avranno più scuse..
  20. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    seeeeeeeeeeee.:rolleyes: