1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma ho capito bene??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da al_salil, 10 Gennaio 2008.

  1. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Con tutto il dovuto rispetto per i professionisti del settore, ma leggendo il thread mi è venuto in mente che magari sul forum ci sono iscritti che si stanno ora affacciando al mondo dei videogiochi online o che stanno assurgendo ad un nuovo livello del videogiocatore occasionale e generico. Magari sarebbe bello poter comprendere i termini che indicano questa o quella situazione cercando di limitare neologismi che altro non fanno che rendere ancora più confuso colui che cerca di imparare.
    So che esiste un dizionario/glossario dei termini usati sul forum, ma è stato divertente quando un amico mi ha chiesto che cosa stavo leggendo: gli ho dovuto spiegare/tradurre alcune espressioni che a dire il vero cominciavano a sembrare i dialoghi di Nucleo e Capsula dello Zelig.
    Ripeto la discussione è interessante ma credo che in certi casi si parli in Klingon stretto.

    Tornando in topic altrimenti mi bannano, credo che chi lagga è vero che cerca di runnare almeno un target o un flag o almeno mettere insieme un paio di frag, senza missare i nemici ma credo che queta sia cosa che appartenga più al mondo PC dove mi sembra che la media dei ping sia abbastanza alta e chi lagga ne trova giovamento, ma solo per un periodo limitato.
    Poi gli altri si adattano e ti fraggano.
    Nel mondo PS3 mi pare di vedere ping e lag talmente bassi che chi lagga si da solo una zappa sui piedi....(zappa, proprio la zappa - vanga - badile rovescio).
    Inoltre se gli altri cominciano ad calibrare le mosse vedrai che lo fraggano lo stesso oppure il server ti kikka e sei fuori lo stesso.
    Ma se poi c'è uno slack ti rendi conto che hai un hack, ti rigiri e fai crack, allora se ti cippano l'unico modo è slappare più che lippare. Ma alla fine comunque il lag è un fiask perchè comunque il server ti sgam e allora te la vai a bekkà intercooler.
    Meditate gente ... meditate.

    Mah !!

    Comunque barare non va bene, chi bara prende in giro se stesso.

    Aloha
    :)
  2. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :xrotfl:
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    in media sui giochi online per pc la soglia dei low pinger era 40-50
    i pinger normali stavano sui 200 considerato lagger dai 250 in su