1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma fare modifiche è illegale?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da roby80, 2 Settembre 2007.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se cambi la scheda video è una cosa
    se metti un chip per aggirare la protezione è un altra....
  2. Luigi-1988

    Luigi-1988 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Potenza
    La questione non nasce dal fatto che non si può fare una modifica hardware? A quanto ho capito non specifica la sua finalizzazione, correggetemi se sbaglio ma non vogliono proprio che vengano installati chip. Punto.
    Oltretutto, se io, come nel caso del Nintendo Wii, volessi installare un chip appositamente per leggere i dvd video (che di serie la console non legge) e per giocare con i giochi importati, perchè dovrei essere fuori legge?
  3. Pdor79

    Pdor79 Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la questione è che tu vai a modificare un prodotto coperto dal copyright che essendo copy (copia) right (diritti) è reato... quindi non ti nega la possibilità di farci quello che vuoi... ma ti nega la possibilità di andare a modificare apparecchiature protette da copyright
  4. thepunisher551

    thepunisher551 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    csvsgfzgv
    ma perchè la cassazione e lo stato hanno mai capito qualcosa riguardando modifiche e altre cose che toccano hi tech ma per favore lo dico sempre ma perchè nn vanno a cercarsi un lavoro qusti vengono pagati per dire cazzate io le dico ma nessuno mi paga che schifo su quest argomento viene fatto tanto di quell casino e ce tantissima ingnoranza ancora tutt'ora tutti i giornalisti nn sanno la differenza tra hacker cracker e lamer per loro son tutti uguali e proprio vero la cosa più brutta e l'ignoranza e questi tipo di ingnoranza applicata in questo modo la chiamo ingnoranza da distruzione di massa