1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma che fine ha fatto FOLKLORE????

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da markusjefe, 31 Luglio 2008.

  1. markusjefe

    markusjefe Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti... ho una domada che piu o meno mi assilla da alcuni mesi.
    L'estate scorsa alcune "voci di corridoio" davano in uscita per la fine del 2007 Folklore anche per la PSP..
    Ora.. va bene che ci sono sempre ritardi.. ma non sentire niente per mesi credo sia eccessivo.
    Qualcuno sa qualcosa?
  2. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace, non so dove hai letto questa informazione, è errata. Escludendo il fatto che la PSP non può reggere un gioco del genere, se vorrebbero portare Folklore su PSP dovrebbero stravolgere il Gameplay e le molte delle meccaniche del gioco. Sta sicuro che non vedrai mai un gioco PS3 su PSP, che sia SLIM o FAT.
  3. markusjefe

    markusjefe Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda... sinceramente anch'io sapevo questo, ma qui dove vivo (messico) si trovano praticamente solo riviste informatiche e viodeoludiche americane, quindi in teoria che lavorano a stretto contanto con le case produttrici, e piu di una ha riportato la notizia di un probabile sviluppo di Folklore su PSP, azzardandosi qualcuna addirittura a dare una ipotetica data di uscita. è per questo che volevo un chiarimento a questo dubbio..
  4. pèoihghf

    pèoihghf Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che glielo imBarassero l'inno!!! :D:D:D:D


    Tornando IT può essere successo sulle riviste il classico effetto domino.

    Io, fonte autorevole scrivo una cosa(falsa o sbagliata), e siccome l'ho scritta io tutti ci credono e la riprendono. Siccome tutti la riprendono, la gente pensa che allora è vera per davvero... sai quante volte accade questo per via del malcostume di non verificare le fonti? Lo vedo impossibile anche io il porting.


    E con questo sono arrivato a quota 100 msg... addio console tribe.
  5. Dioniso91

    Dioniso91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Anche io l'avevo letto.....e su una rivista italiana (playgeneration) ..........però non sò......credo che fosse soltanto una voce di corridoio........:)