1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma che avete tutti?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DooM313, 11 Settembre 2007.

1. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ?? ma tu scherzi..semmai è il contrario...;)
  2. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ......bhe io di percentuali non ne ho mai lette .....comunque era giusto per far fare una bella figura(anche senon ne ha bisogno) al sito con dei nuovi utenti ...poi siete liberi di decidere la vostra politica :cool:
  3. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei ironico? :D
  4. DooM313

DooM313 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve colleghi,innanzitutto grazie x il bentornato anche se nn me ne sono mai andato,nn posto spesso perche sono sempre o a lavoro o con la fidanzata...(nemica n1 di tutto ciò che è elettronico..)cmq volevo rispondere un pò a tutti,dunque Si possiedo ovviamente una Ps3 altrimenti non ne parlerei ne bene ne male e vi dirò che per acquistarla ho venduto ben 160 giochi xbox(826€ di valutazone in totale)poi volevo rispondere a chi ha scritto che lo sport di questo forum è parlare male di 360 e SOPRATUTTO DEGLI UTENTI DI ESSA,non avevo mai letto un post così inutile,non sono per la consolewar in quanto essa esiste solo nella testa dell utente.Possiedo tutte le console esistenti dall Atari2600a Ps3 e non ho mai provato questo astio nel "diverso".Pero posso capire chi non può permettersi di spendere troppi soldi(tipo chi studia)allora ne sceglie 1 e si batte per tenerla sempre sul podio e fa benissimo,però veramente sta cosa delle guerre tra console deve smettere non è accettabile.Ah per la cronaca quando su Gametrailer fecero il paragone tra Gow e Resistance gliene dissi tante ma tante che tutti i boxari mi dietero contro LOL...come si può paragonare un gioco d'uscita con Gow?!?è come paragonare ora Halo3 con Killzone2 non ha senso,anzi voglio dire la mia sono sicuro che H3 multiplayer sarà fantastico ma K2 sara stupendo in singolo.Vi saluto a tutti statemi bene.
  5. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come giustamente ha detto SirioKDS, inizialmente le console sono sottosfruttate e sappiamo bene che la capacità di sfruttamento non è lineare. Se nella precedente generazione ci sono voluti due o tre anni prima di vedere titoli che tecnicamente sfruttavano l'hardware magari in questa si attende solo un anno e mezzo.

E' vero che la PS3 è l'unica console al momento senza killer application, ma è anche vero che è la macchina più complessa e con il maggior potenziale.

In fondo il Wii ha portato solo ora alla luce la prima vera killer application (metroid prime 3) e non è certo una console difficile da programmare. Ma ovviamente hanno dovuto prima prendere confidenza con il nuovo sistema di controllo per capire come sfruttarla al meglio.

Senza contare che più andiamo avanti e più è necessario investire in grandi produzioni per avere titoli all'altezza dell'hardware. Su macchine mostruose quali sono X360 e PS3, la piccola software house non può sperare di fare uscire il giochino arcade e piazzarlo tra i grandi della relativa softeca. Ci vuole la grande software house che investa in progetti ambiziosi. Oggi sarebbe impensabile la realizzazione di un titolo di azione senza implementare il motion capture per le animazioni (è il primo esempio che mi è venuto).
    Ovviamente la spendita di fondi e di tempo è altissima e titoli di un certo livello si conteranno sulla punta delle dita almeno (non voglio esagerare) per i primi tre anni di vita della console.

Sinceramente dare addosso alla Ps3 mi sembra per lo meno ingiusto. E' come accanirsi con un calciatore che sta sempre in panchina e che non è ancora sceso in campo per 90 interi minuti.
    Fermo restando che poi la strategia di Sony possa prestare il fianco a critiche più o meno serie, dal momento che con questa generazione hanno completamente cambiato regime.
    In fondo per due intere generazioni Sony ha dominato il mercato pur proponendo la console con hardware minore (PSX inferiore a Saturn e N64 e PS2 inferiore a XBOX e GC). Stavolta la strategia è più ambiziosa ed i risultati (se ci saranno) si vedranno più a lungo termine.
  6. infern0

infern0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vi dirò che per acquistarla ho venduto ben 160 giochi xbox(826€ di valutazone in totale):incredibbbbile: :eek: :confused:
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    veramente qui il primo sport è quello di difendersi dalle cavolate sparate dai boxari..
    se vai in giro scoprirai che io non sono mai intervenuto in discussioni console-war, ma ne sono stato solo lettore.
    aprissi io un forum PS3 vieterei categoricamente tutti i discorsi che non c'entrano con ps3.. però non ho resistito dall'esprimere un'opinione divergente dalla tua (la tua non è errata,ma nemmeno corretta IMHO)