1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma 60 gb saranno davvero necessari? (chiedo vostro parere per acquisto)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Dakky, 21 Dicembre 2007.

1. Lorenzo_91

Lorenzo_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq io sono possessore di una 40gb e sono strafelice, è perfetta!!!!non ho riempito neanche 10 giga.....
  2. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se nn ti interessa la retrocompatibilita prendi la 40 gb! Io l ho presa ieri.. e straordinaria..Le ps3 dall opinione che mi son fatto hanno la stessa % di difettosita concentrata nella maggior parte dei casi sul lettore bd( nn e vero che le 60 nn hanno questi problemi)la 40 e stata vittima di una storia in cui un carico difettoso in belgio avrebbe avuto il 40% di ps3 difettose(si dice che il camion aveva sbandato xD pensa te la gente che va a pensare!. Ovviamente sono % molto basse..se uno e viene colpito dalla brutta sorte nn fa distizione se sia una 60 o una 40...si va in assistenza e basta xD Io spero di nn avere problemi.. sonpo rimasto molto entusiasmato dalla console.. silenziosa e quel poko suono che emana e rilassante xD..Di inverno nn hai neanke bisogno di accendere i termosifoni!! I possessori della ps3 dovranno spogliarsi per nn morire di caldo in questa stagione !! Ciao!
  3. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non vedo dove stiano tutti questi problemi con l'harddisk, se un domani ci si accorge che 40GB son pochi basta comprarsi un HD nuovo da 2,5" e sostituirlo (o un HD esterno se il problema è causato da musica e video).

Nel frattempo ti risparmi 100€ sul modello.

Tutto questo ovviamente se non interessano i titoli nello starter pack.
  4. Burzum92

Burzum92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza dimentarci della parte di gioco di assassin's creed

Burzum92 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

senza dimenticarci della parte di gioco di assassin's creed
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Carissimo....mi sembra che tu ti sia già risposto da solo per tutti dubbi che hai posto e le possibili soluzioni.
    Comunque gli altri utenti del forum ti hanno già dato il loro personale parere......
    Mi sei comunque sembrato già deciso sul fatto che per te i 40 Gb sono più che sufficienti....
    La differenza principale è la retrocompatibilità che a te non interessa quindi
    vai e comprati la tua bella 40 Gb e unisciti a noi :xhello:
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, diciamo che 60 GB sono abbastanza, poi dipende da giocatore a giocatore.... C'è anche chi mette un HD esterno alla consolle xke 60 GB sn troppe poche.... Io sinceramente problemi di troppo o poco spazio nn ne ho, avrò occupato una 5 - 10 GB fin'ora.
  7. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me 60 sono sufficienti. l'ho presa a fine luglio con lo starter pack e adesso ne ho liberi circa 33, quindi... :xlalala:
    ho messo dentro un centinaio di mp3, un po' di filmati, una decina di demo e parecchie foto.
  8. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Prima o poi 60gb andranno stretti a tutti. Sicuro
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    la vera differenza importante tra le 60 e le 40 non è lo spazio e le card , ma la retrocompatibiità

se hai una ps2 o non te ne frega nulla dei capolavori ps2 piglia la 40 sennò se riesci 60
  10. Dakky

Dakky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sì in effetti ringrazio molto tutti quanti: ogni commento è un prezioso consiglio!!!

alla fine mi orienterò verso la 40gb: più silenziosa, consuma meno.

considerate poi che, per motivi di connessione (umts), non scarico così tanto.

quindi non prevedo di scaricare chissà quanto dallo store, e poi farò largo uso del fido hd esterno.
    comunque non sapevo che fosse possibile cambiare anche l'hd interno: questo è moooooooolto interessante!!!

per l'acquisto: probabilmente dopo natale.
    in questi giorni cambierò casa, con tutte le spese del caso...

alla prossima!!!