1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

M' introduco :D

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Werto, 22 Aprile 2003.

  1. imported_Werto

    imported_Werto Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho scritto questo post solo per dire che da oggi si potra' udire anche la mia voce in questo forum ^_^

    Sono sempre stato un maniaco delle console,
    a 4 anni ho avuto il C64 ( bei tempi..:rolleyes: ) avevo la bellezza di quasi 200 giochi, solo che non sono mai riuscito a comprargli un lettore floppy, avevo solo il classicissimo e non sempre fedelissimo registratore :strano:.
    Pomeriggi interi delle elementari passate o su giochi, o a capire come razzo funzionava quel coso...

    Cmq non sono mai riuscito ad imparare il linguaggio basic... :(

    Poi sono passato al Nintendo 8bit ( anche quelli erano bei tempi ), non avevo tantissimi giochi, ma andavo pazzo per street fighter, zelda e tuuuuutte ( insomma... ne avevo 4 anche se erano di piu' ) le avventure di Super Mario ^_^, incluso yoshy's cookye :)

    Per un periodo mi massacrai gli occhi giocando col Game Gear, di cui avevo moltissime cartucce...

    In seguito arrivo' il fantastico Super Nintendo!
    Grafica innovativa, velocissimo, piccolissimo con cartucce piccolissime e, novita' delle novita', il PARALLASSE!!! :mavieni:

    Poi venne il periodo del Nintendo64...ancora sotto la tv pieno di polvere con dentro la splendida cartuccia di Banjo Kazooye...
    Non dimentichero' mai i pomeriggi passati assieme mio cugino (pappy) appresso le stelline di Supermario64...

    Infine venne il Personal Computer, e il tempo dei giochi fini'... o perlomeno, perse importanza, mi dedicavo a tantissime altre cose, e quasi mai a giocare, nonostante, per il periodo, avessi una bestia di computer, con la scheda surround (la prima!), quattro casse ogniuna impiantata in un angolo della mia stanza, e la voodoo2! :D

    Cmq il comp, ed e' quello che tengo tutt'ora era ed e' un pentium || 400 MHZ...

    E poi?

    Eccomi qui' anch'io possessore della scatola a sorpresa della mS

    Che dire? E' stupenda! Oltretutto ci sono giochi troppo divertenti, e la grafica e' bellissima! :)

    A mio parere solo la gamecube puo' competere con la XB

    Giochi in possesso:
    SegaGt2002 e JatSetRadioFuture ( qualcosa mi dice che questi giochi ce li ha pure qualcuno con la Xb 1.0... :cool: )
    FuzionFrenzy (Fantastico GameParty troppo frenetico)
    Doa 3 ( fino ad ora un gioco piu' bello e completo come questo non l' ho visto... oltretutto lo stile dei ninja di questo gioco e' intramontabile, anche se mi ricordano molto lo stile della Mole di Bloody Roar )
    Doa Xtreme Beach Volley ( carino! azzo, pero' le ragazze sono altro che carine!!! :D, e ' mooooolto rilassante )
    KungFuChaos ( troppo divertente e con tantissime modalita' segrete )
    Vexx ( mi ricorda tantissimo Mario64 e Banjo Kazooye, la grafica e' bella e pure il gioco! lo sto' ancora tentando di completare ^_^ )
    Tony Howk Pro Skater 4 ( per chi ama lo skate e' obbligatorio averlo! )
    Simpson Road Rage ( rilassante e carino )

    Fin qui' ci siamo, ho espresso un parere su ogniuno dei giochi da me posseduti, comunque sappiate che amo tutti i generi...

    Ps: Naturalmente ho gia' moddato la mia XB ^_^

    See ya'

    Peace and Love

    Werto
  2. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhè che dire...non ho il tempo per scrivere un poema come hai fatto te..però...BENVENUTO!

    eheh! ciao!
  3. Ripperz

    Ripperz Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    benvenuto
    penso che la tua storia sia comune a molti di noi

    :D