1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'XMB in-game esiste dal 2006

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da zazapeppe, 9 Aprile 2008.

1. Burzum92

Burzum92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque non credo che se giochi online a cod4 o a qualsiasi altro gioco accedi all'xmb e rispondi ai messaggi......
    anche io non riesco a capacitarmi del perchè la sony e/o i programmatori non abbiano messo questa funzionalità e poi riguardo l'immagine del primo post e il video mi dovete spiegare dove questa funzionalità c'è e perchè da noi ancora no. non credo che la sony odi l'europa a tal punto che la penalizzi in maniera così pesante.

se è vero che in alcuni giochi questa funzione c'è allora non credo che la sony faccia uscire un aggiornamento, piuttosto metterano l' xmb sul gioco...e sarebbe veramente una carognata se (sempre ammeso che la storia dell'xmb in alcuni giochi sia vera) in GTA IV non ci fosse l'xmb
  2. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cel'hai la ps3??
  3. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo però la xmb in game non è niente più che il firmware extender della PSP...

non ci vuole un miracolo tecnologico per implementarla e solo questione di conviene ora oppure aspettiamo che qualcuno abbia un exploit per il codice non firmato ???... è solo questo il motivo... occhio e croce tutta la xmb a video occupa 3 kb ...
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ormai non ha senso star a pensare a certe cose, fra poco uscirà il fw 2.40 e verremo tutti accontentati.
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esatto SPERIAMO di venir accontentati. Se non la mettono a questo FW, sarebbe grave.
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il 2.40 dovrebbe uscire il 6 maggio giusto?
  7. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo bene :D