1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'xbox 360 non ha bisogno di Crysis, forse c'è Warhound!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 2 Dicembre 2007.

  1. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no. Il gioco ha una grafica passabile, per dire che è ottima ce ne vuole ancora molto. Come grafica si avvicina molto ad un Haze come abientazioni ;)
    A mio avviso questo gioco non è nulla che uno tra i tanti FPS qualsiasi :)
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    aspetta, non parlo di grafica, ma di fisica. Quella non si basa sulla qualità della CPU o della GPU. E' programmata per girare al meglio sui requisiti minimi, la grafica ovviamente no :D
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ---

    SickNick85 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    si ok la fisica gira in single core a dettaglio minimo senza ombre ne accellerazione HW.

    quindi ti giochi ad 1 gioco con grafica quasi da PS1 con 1 fisica da paura.

    senza nulla togliere a crysis nn so proprio come faranno a farlo girare su entrambe le console.
  4. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Bella storia sono stato pure censurato siamo proprio in italia.
  5. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ragazzi io da un video non riesco proprio a trovare tutte queste cose che dite voi,
    certamente non sarà un gran giocone,ma un bel gioco da giocare penso di si.l'ambientazione è fatta bene,poi oltre che alla grafica bisogna vedere il gameplay che dai video non ditemi che sapete comè,ho sempre detto che x giudicare i giochi ci vuole almeno una demo,xchè si prova con le nostre mani.
  6. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'unica cosa che mi sento di dire dopo i video è che se spari in testa o sul piede l'effetto è lo stesso :asd:
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che sia un bel gioco è anche cmq possibile ma come da titolo (" L'xbox 360 non ha bisogno di Crysis, c'è Warhound") mi sembra un tantino esagerata questa affermazione
  8. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Io non l'ho preso neanche in considerazione il titolo, è stato smentito già nel secondo post.
  9. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    E meno male che sono i Boxari ad insultare i giochi della PS3, fatevi un bell'esame di coscienza. Intanto questo è un'altro titolo "esclusiva".
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    effetti particellari scarsi...blur ESAGERATISSIMO(probabilmente per coprire il tearing e l'aliasing), framerate scadente(ma ingiudicabile realmente finchè si vede in un filmato), IA ridicola, tutta la fisica precalcolata(TUTTA!), fumi non volumetrici(da ps2!)...texture carine... IDEM vegetazione, carina...bello anche il movimento del fogliame e degli alberi, ma le ombre?? ahahahah...uncharted come minimo è 10 anni luce avanti in questo... ad ogni modo nel complesso è un FPS carino, non magnifico!
    Spiacente, non mi faccio ingannare da un paio di screen(studiati??...mmm...credo di si) e un filmatino di gameplay a risoluzione infima...

    Ad ogni modo, come potete vedere, la salsa è sempre la stessa...mettono qualcosa e tolgono qualcosaltro...oramai è in dirittura d'arrivo. I miglioramenti sono solo scelte stilistiche dei programmatori:roll:
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    sofaking,va bè,xrò vai un po a vedre gli altri titoli dei post e poi ritorna quì e dimmi se questo è il primo con il titolo sbagliato.;)
  12. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preferisco avere altre "esclusive" che l'ennesimo FPS uguale a tutti gli altri :asd:
  13. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ti fai ingannare? ma come? da un paio di filmati hai recensito il gioco. Però poi a quelli che criticano killzone dite di aspettare.:asd:

    ah se questo gioco fosse stato un esclusiva...:asd:
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I boxari (non tutti eh) insultano la Ps3 e chi l'ha comprata, qui si stanno solo sottolineando gli evidenti difetti di questo gioco. Non credo tu sia stato offeso da qualcuno.
  15. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è poco da dire, la fisica è tutta studiata la IA sembra un gregge di brocchi e l'ambientazione è l'unica cosa bella
  16. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    1- E' vero che alcuni hanno un po' esagerato, ma devi ammettere che non è tutta 'sta gran cosa. Non credi che Halo 3 e Bioshock se lo mangino a colazione?

    2- Sul fatto che è un'esclusiva non ci piove, ma ripeto, ne avete di migliori.
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    This is waiting..:D
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    però quell'altro FPS (non faccio nomi, ma credo che intendiate) non è uguale agli altri...e quindi lo preferisci...

    ...vero?

    W la coerenza
  19. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Per ora mi sembra ingiudicabile ma non ci faccio molto affidamento. Ad esempio uncharted mi sembrava una cagata quando ho visto i primi video,poi ho giocato la demo ed è eccezionale. Aspettiamo prima di dare giudizi sia positivi che negativi.
    ma ti fai anche queste domane difio?
  20. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    KZ2 è anch'esso un FPS ma è ben diverso, come sono diversi halo 3 e Bioshock. Sono sì FPS ma hanno un qualchecosa che li rende diversi dagli altri e quindi si distaccano dal pattume degli FPS medi che c'è.