1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'xbox 360 non ha bisogno di Crysis, forse c'è Warhound!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 2 Dicembre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Shame on microsoft per aver puntato su Halo (che quindi a quei due titoli gli può solo fare le scarpe) allora :D

    Per il resto i muri che si sgretolano è quello che s'è visto, ma a quanto pare tutto l'environment sarà distruttibile...

    Oh, dimenticavo, in Halo 3 i mostri sparano (munizioni infinite) sui box "spingendoli".
    Phishihchsh supreme!
  2. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai visto il video dove i Guerrila vanno da quelli della BBC e mostrano come lanciando una granata in una stanza gli oggetti volano via e l'onda durto sposta ruote e barricate presente nell'adiancente uscita?

    Ecco quello è ciò che fà la fisica di KZ2 quesot gioco si limita a far cadere le palme cosa che già succede con haze titolo anch'esso non eccelso ma sempre buono. Questo titolo sarà l'ennesima dimostrazione che la grafica seppure decente non basta a decretare un gioco capolavoro. Resta da vedere ancora la storia il gameplay e molto altro cosa che di qeusto titolo a mio avviso sarà la stangata finale !
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    già, c'erano dei giochi veramente stupendi sulla prima xbox ;)
    l'enviroment completamente distruttibile è uno dei miei sogni bagnati dopo aver provato red faction.

    Ma completamente eh, perchè due murettini che franano si son già visti in una marea di videogiochi e non serve granchè per inserirli.
    C'erano anche su deus ex, e potevi pure demolire le porte a colpi di esplosivo.
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    PS: Ma poi scusa... se la fisica non è il forte di Halo 3, la grafica non è il forte di Halo 3, gli effetti non sono la forza di Halo 3...


    ...com'è che milioni di persone con la XBox360 sono andati a comprarsi quel titolo ?
  5. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ad Halo ci stò ancora giocando online, ci sono anche Call Of Duty 4 e Gears of War che nn sono proprio gli ultimi arrivati che oltre alla grafica, hanno una gameplay stupendo. KZ2 ci ha fatto vedere quel video in CG, dopo 2 anni si ripresentano con un video, Lo scenario è della grandezza di un cunicolo, doveva uscire nel 2006 ora esce nel 2008 se tutto va bene, poi guardando il grande pacco del primo si vedremo cosa tireranno fuori.

    Cmq per quando rigurada quell' "E poi", ti rispondo che dopo Halo 3 c'è Mass Effect, ora fai di tutto per convincere i tuoi seguaci sonari che Mass Effect è solo pattume
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    per la giocabilità
    strano eh :)
  7. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :lalala:

    ma è ovvio ... di quelle persone almeno 1/3 si starà lamentando dell'ottimo gioco rifilatogli :asd:
  8. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gameplay superiore a tutti gli altri giochi, modalità online solo fantascentifiche per gli altri, storia e sonoro che un fps nn ha mai avuto come loro, e poi xchè è il seguito di Halo e Halo 2, un po' come chi ha preso ad occhi chiusi la ps3
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    eh, infatti sul live non trovi più nessuno che ci gioca :asd:
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma è vero che nell'online ti abbassa il livello di dettaglio ?
    Ho sentito così ma non ho voluto crederci.

    Tornando in topic... quando in Killzone 2 spari ad una tavola di legno "salta" un pezzo di legno e "manca" un pezzo di legno nella tavola stessa (BBC, quando sparano al pallet).
    E poi qualcuno mi spieghi, relativamente a questo titolo, com'è che giochi su XBox 1 già avevano muretti che si sgretolavano e qui sventagli una roccia senza neppure lasciargli un buco... per onestà diciamo che su KZ2 quando spari a qualcosa che non si rompe rimane il segno del colpo (che inizialmente è rosso in quanto incandescenete e poi cambia colore a mano a mano che il metallo si raffredda ... se si parla di metallo OVVIAMENTE).
  11. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma è mai possibile che in tutti i forum in cui c'è console war si facciano sempre gli stessi discorsi e si usino persino gli stessi termini? Che palle queste discussioni stereotipate.
    "Quello che ho io è meglio"... "quello che hai tu fa schifo".
    "Tu rosichi"... che poi... tutta sta gente che rosica... tutti conigli sono diventati?

    Se ci fosse veramente gente pienamente soddisfatta dei propri acquisti probabilmente non starebbe quì a dimostrare che quello che ha è meglio.
    Non c'è un filo di discussione costruttiva. Nauseante. Ultimo post.
  12. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco lo statista sonaro... il 99% di chi ha criticato halo 3 è un fanboy sony che nemmeno l'ha provato !!!
  13. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto al 100% :)
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, perchè l'intellighenzia nega che qualcuno possa essere stato deluso da Halo 3.
    Chi ne parla male dev'essere per forza un borioso avversario che viene a diffamare.

    Mapperfavore...
  15. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bé questo no, Halo 3 è molto divertente sul Live ma ha anche molte pecche
    Il gioco lo ho giocato e finito già due volte anche non avendo una 360, ci vuole poco per finirlo :asd:
    Io non dico che il gioco fà pena ed è da buttare al volo ma dico solamente che si poteva fare MOLTO meglio e sul serio preferivo che il gioco fosse rimandato e fatto meglio ;)
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma, deluso non direi proprio...
    deluso da un comparto grafico non all'altezza si, deluso da gameplay, online, storia, colonna sonora no
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    vabbè, fine siparietto
    tentiamo di tornare intopic, i prossimi post scazzati li edito




  18. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi piace tanto, anche se graficamente sembra ottimo.
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I video sono discretamente scadenti.
    Non c'è interazione con l'ambiente e le texture sono molto sotto, è l'ennesimo fps squallido a giudicare dagli ultimi video.

    PS: Amo quando mi si editano i post.
  20. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Zumba santo iddio, ma cosa diavolo è quella schifezza che si vede a metà del secondo video??

    Una cascata o una massa informe di bianco che cade da solo??

    Diamine dai ! La foresta è li ferma brocca come non mai, manco un pò di venticello per far muovere qualche fogliolina :roll: