1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'xbox 360 non ha bisogno di Crysis, forse c'è Warhound!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 2 Dicembre 2007.

  1. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di KZ2 ancora si hanno poche cosa da poter analizzare di questo gioco/aborto già si ha molto e non si grida di certo al miracolo :asd:
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Semmai di Killzone 2 dopo aver visto quasi tutto ci si attacca alle fesserie (le texture), qui c'è il carosello di commenti su roba decisamente più "sistemica".

    Oh, ma non vi preoccupate, il gioco sarà meraviglioso... su PC.


    PS: Tutti belli questi giochi con le palme, dovrebbero provare con le sequoie... scoppia una granata a 50cm-1mt e quelle anzichè spaccarsi e scheggiarsi si sradicano (cadendo in direzione della granata esplosa per di più)... si, come no.
  3. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    rosicamento...sento tanto odore di rosicamento...il gioco esce nel 2008 inoltrato e già da un paio di piste a k2 che ha texture penose ;D ah le foto le ho prese da qui:
    http://www.gamespot.com/xbox360/action/warhound/index.html

    come vedete c'è scritto "xbox 360", cosa che fa pensare che le foto siano prese dalla versione 360, no?
    Per la serie "prosciutto davanti agli occhi" :D
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Le texture di Killzone 2 escono nel 2008.

    Per il resto tu questo post l'hai aperto per cercare di uscire dal rosicamento di KZ2, e non ci sei riuscito.

    Dobbiamo parlare del titolo ?
    Comincia a commentare i vari rilievi fatti, ma ora e subito, non iniziare a parlare di rosicamento per buttarla in caciara.
    Vediamo quanto reggi...

    ConteZero ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Stranamente qui:

    http://www.gamespot.com/pc/action/warhound/index.html?tag=result;title;1

    ...ci sono le stesse immagini, e dice PC. :asd:
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    texture (se le fai più definite e con un risoluzione più alta lo appesantisci il gioco...) , IA, blur, esplosioni, fiamme che fanno pena e dal primo all'ultimo video è rimasto tutto invariato...perdipiù su KZ2 abbiamo video in HD, qui un video compresso in divx (vedi il logo all'inizio del filmato e hostato precedentemente su youtube (la fiera della definizione))
  6. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me pare che il prosciuttone lo abbia tu visto che non vedi la palettata di blurr frame scadente e texture degli edifici che addirittura il mio PC vecchio di 6 anni sà fare :asd:

    Un pò di oggettività questo gioco è un modestissimo FPS qualunque .
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh di killzone hai vari filmati (anche in HD) qui ti basi su un filmatino in bassa definizione
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Considerando che tutti i video sono basati sulla stessa build che t'aspettavi ?

    Per il resto capisco che dopo halo vi manca qualcosa... convinciti che sia meglio di KZ2, la speranza è sempre l'ultima a morire.

    E'la (da me predetta) sindrome dell'"e poi?", cioè in pratica dopo aver finito Iridella 3... ehm, Halo 3 ora dovete attaccarvi ad un altro titolo da hypare...
  9. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i cali di frame la fisica e il blurr non è che ci voglia chissà quale video per notarli ;)
    Anche solo guardando le armi che lui prende si notano che sono alquanto squadrate, se si nota con un video di questa portata in video HD sarà ancora peggio diamine !
  10. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    dove stanno gli edifici?? :-o parli delle casette fatte in legno?? o dove prende le armi??

    conte come hai fatto a vedere la cascata da c64?? io sinceramente non ci riesco, beato te che hai la vista di un felino :asd: :asd: incominciamo a dire che la forseta è VIVA, che fa impallidire quella di halo 3 e quella di uncharted. Poi, secondo a vostra mentalità, k2 può migliorare e questo no, non si sa per quale arcano motivo :asd: terzo, sto gioco graficamente fa paura, basta vedere le texture del terreno, del fogliame :cool:
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La cascata la vedi a fine filmato, è quella cosa bianca orribile affianco alle palme che cadono.
    La foresta è viva ? Ma se non si vede manco uno scoiattolo...

    Per il resto Killzone 2 deve solo migliorare l'IA e le texture, qui c'è da ridisegnare engine e gioco.

    O magari anche le palme miglioreranno sradicandosi in maniera realistica man mano che andiamo avanti ?

    PS: Aspetto ancora di capire se è un miracolo che gli shoot X360 e PC siano identici :D
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    e tu riesci a dire che il gioco sarà una ciofeca quando anche qui certamente saremo ad un livello di sviluppo pari a killzone (il gioco è ancore TBA)...ma fammi il piacere

    poi figurati, fs di killzone 2... quando uscirà ci saranno ampie possibilità che avrò la ps3 quindi...
  13. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples

    ah si, la IA si crea così da un giorno all'altro :asd: "un bel boccone di IA!!!" :asd:

    c'è soltanto da migliorare le texture

    hai detto poco :asd:

    per quanto riguarda la foresta viva, voglio dire che le palme cadono, le foglie si muovono al tuo passaggio ecc...può essere che quella sia il Rio delle Amazzoni, che ne sai se esistono o no gli scoiattoli :asd:
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La ciofeca è data dal fatto che di fisica li c'è poco o nulla, è tutta una presa per i fondelli (e riparlo dell'albero).
    Che dici, ora ributtano giù quanto fatto finora e ripigliano da 0 per "migliorare" quello che non puoi migliorare altrimenti ?

    Non ti preoccupare, la versione finale avrà più fumo e più gas, perchè è rrrrealistico e c'è la phihshihchs implementata bene :asd:

    ConteZero ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Beh, direi che non è difficile come implementare un motore fisico che funzioni anzichè scr iptare tutto :lalala:

    Per il resto le palme cadono "secondo copione" (il tronco non si può rompere, cadono sempre sane... manco fosse di kevlar rinforzato).

    Ed in ultimo se ci campano gli indigeni nel rio delle amazzoni significa che qualche specie animale ci deve pur essere.

    Oh, ma ovviamente per essere alla pari ora Killzone 2 deve implementare i blocchi di cemento che si piegano per farti passare ed i piloni d'acciaio che ondeggiano, vero ?

    L'ultima volta c'era il tipo che si lamentava che sparando con la sinistra si vedessero volare i bossoli, per la serie "siamo disperati".
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    caro conte, non scrivere solo ia e texture, parla anche delle esplosioni e fiamme di killzone2...
    oltre all'aspetto estetico guarda dopo che esplode una granata...che rimane per terra? ah si solo la texture del terreno...ma il segno dell'esplosione per terra che fine ha fatto?
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    suvvia, fisica blur e particellari sono semplici parametri
    non devi riscrivere proprio nulla per variarne l'effetto.

    e per adesso la superfisica di killzone si limita a qualche muretto che si sgretola (che potrebbe pure essere uno scr ipt, con detriti che spariscono come le palme) e qualche oggetto in movimento
    roba che facevano già deus ex 2 e half life sulla prima xbox
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente in KZ2 le esplosioni delle granate (visto in un video) sono così realistiche da far paura (lo spostamento d'aria fa volare gli oggetti anche non coinvolti nell'esplosione diretta).

    Qui invece esplosioni e fiamme quando li vedremo ?
    Ah, ma c'è fumo e polvere (precalcolati)...
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    guarda conte, io sono uno di quelli che pensa che ps3 in fisica (grazie a cell) avrà sempre una marcia in più e come fisica la 360 rincorre la ps3...per il resto però ho dubbi...

    i miglioramenti ci sono da fare, ma non è certamente da ributtare da zero

    bah, come effetto estetico non piace proprio e perdipiù possono anche essere così realistiche da farmi sposare i capelli mentre gioco, ma se per terra non lasciano alcun segno...(vedi il filmato dell'E3 verso l'inizio)
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si limita pure agli spostamenti d'aria provocati dalle esplosioni, per dirne una.
    Sai, roba da poco.

    Difio: I tronchi cadono INTERI, non lo fixi questo problema, la caduta degli alberi (che è l'80% di quel che vale nel titolo) è puro scr ipting.
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    lo facevano anche quei due giochi, su una xbox