1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'Update di Marzo potrebbe uccidere la vostra 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 10 Marzo 2006.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Esatto, ecco perchè non prendo mai antinfluenzali.
  2. Shadowlord

    Shadowlord Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I problemi alla mia 360 ho scoperto essere successivi all'update quindi ciò che ha affermato il tipo in questione è verosimile. Aspettiamo nuove notizie e niente panico
  3. imported_ElevenZ

    imported_ElevenZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non paghi niente (ne perdi solo in salute :) )
    L'ups ti manda la scatola con le istruzione per imballare la tua 360 e se ne va.
    Tu una volta finito di imballarla chiami subito ups col numero che sta scritto sulle istruzioni di imballaggio e loro ti chiedono una fascia di 4 ore in cui ti possono trovare, sempre all'interno della stessa giornata (in genere passa quasi subito (1 ora)) e così la tua xbox va a farsi un viaggetto di piacere in germania (per poi essere reinoltrata al prossimo malcapitato di turno...(vabè questa è un'altra storia... forse la mia? :) )) tempo 6-8 giorni lavorativi circa da quando la mandi e ti arriva un'altra... che sia funzionante non te lo posso assicurare... Io sono il re indiscusso delle console bacate, lo dovrebbero mettere sul live come obiettivo raggiunto 10000 punti! :) A me ormai siamo a 3 e ancora non ci credo che riescano a mandarmene una 'sana'.
  4. imported_ElevenZ

    imported_ElevenZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo update imho peggiora inevitabilmente lo stato della xbox...
    Ora a seconda che uno ne abbia una completamente priva di componenti difettosi, può non subire le malefatte dell'update. La mia seconda x360 appena arrivata dall'assistenza soffriva di blocchi solo con pgr3 ogni 20-30 minuti circa...
    dopo l'update ha iniziato a fare follie, blocchi in doa4, in graw stranamente solo in multiplayer, in più randomicamente quando l'accendo non parte mostrandomi tre bei led colorati di rosso, e insistendo per una mezzoretta circa riesce a ripartire... Mi sa che è un po' come la pillola "influenzale", se stai in forma perfetta allora al limite dai un colpetto di tosse, se sei già malato ti uccide! :D
  5. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto sommato forse ho preso la decisione giusta di aspettare almeno un annetto prima di comprare la 360 (chiaramente usando il live),viste le problematiche riscontrate e il prezzo che onestamente è inconcepibile (anche perchè ho appena speso 1200 euro di console,ma non videogioco console da dj :p ).
    certo non è così semplice pazientare..però non ne perdo di fegato come molti di voi (aimè).
  6. imported_ElevenZ

    imported_ElevenZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè tutto gli posso dire contro sti maledetti :dho: ma credo che il prezzo sia giusto! (ovviamente quando funziona!!!! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: )
  7. imported_Ulell

    imported_Ulell Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bho, io l'ho comprata e aggiornata 2 giorni fa...
    Speriamo che se voglia farmi problemi me li faccia prima
    dellos cadere dei 8 giorni...altrimenti la riporto subito al negozio.
    Sperem
  8. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ALLORA RAGAZZI........MI è SUCCESSA NA ROBA CHE HA DELL'ASSURDO!

    EVENTI PARANORMALI? O IN CASA MIA C'è UNA PRESENZA INQUIETANTE?

    Allora ho chiamato l'assistenza stamattina!
    E dopo aver registrato la consolle (è come se ti aprissero un tuo archivio personale) loro ti danno dei suggerimenti.....e nel caso i problemi non scompaiono ti dicono di richiamare che te la sostituiscono!

    Cmq....durante la telefonata ho dovuto scollegare la consolle (cavo alimentazione, video e di rete) per dare alla signorina il numero di serie.
    Il mio problema che oltre ai freeze frequenti durante le partite, a volte la consolle non riusciva nemmeno ad arrivare alla Dashboard.

    Dunque mi ha detto di controllare se la data e l'ora sulla consolle fossero esatte.
    Io ho controllato ed effettivamente mi dava la data del 2005! :eek:
    E lei mi ha detto di mettere a posto la data e l'ora,,,,e poi di riprovare.
    E nel caso avessi avuto altri problemi avrei dovuto richiamarli per il cambio.

    A questo punto, ho chiuso il teleofno, e ho riattaccato la consolle.....colelgandola al live l'orario si è messoa posto da solo!:eek:
    MA CHE DIAVOLO...indovinate un po?
    Adesso la consolle funziona come prima!
    Sono 4 ore che gioco a Ghost Recon Advanced Warfightere nememno un freez!
    Possibile che sia tornata a posto così?

    Io ragazzi vi consiglio di staccare tutto per 2-3 minuti e di riattaccarla!
    MAgari si riprende!
    O magari è tutto un illusione! Si perchè stasera quando torno e la accendo probabile che si fonde il nocciolo e salto per aria!
    La terrò sotto osservazione, e nel caso vi faccio sapere!

    Cmq al prossimo accenno di FREEZE.....la mando a fare in c**o in Germania!
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io non ho mai riscontrato freeze o crash, ma dopo l'aggiornamento di marzo giocando alla demo di quake4 quando finisce il primo livello e appare la scritta caricamento si è freezata li, solo in quella occasione. Per il resto va tutto bene
  10. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ho appena riscontrato il mio secondo freeze in 3 giorni (pd0 live)...niente di preoccupante...solo che finora la console si era comportata sempre perfettamente (a parte nfsmw che però mi sembra fosse un problema comune a quasi tutti)...a questo punto bisogna sperare che lancino al più presto un "update dell'update" x neutralizzare l'effetto deleterio. cmq al momentoo mi sento ancora fortunato,soprattutto leggendo sopra...raga avete tutta la mia comprensione!!:D
  11. Hayabusa

    Hayabusa Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'update non centra nulla... anche a me è successo tutto all'improvviso dopo ke cmq la mia x era sempre andata bene.. fatevelo dire da uno ke sta mandando l'x in assistenza per la 2 volta..
  12. dave

    dave Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo venti giorni che non la usavo, oggi ho riacceso la mia 360..........
    Eh si .......... perche' faceva freddo , almeno cosi ho riscaldato un po'
    l'ambiente ....... bhe come stufetta diciamo che mi e' costata un po' troppo...
    pero' il suo lavoro lo fa' a dovere!!!!
  13. usadav

    usadav Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Concordo con tè,Dave,dato il clima pittosto glaciale,almeno qui da me ,ho dovuto x forza riaccendere sta benedetta 360 x riscaldare l'ambiente.....
    Behhh non c'e che dire,almeno x quello funziona piu che bene,si il prezzo behhh se penso che l'ho comprata su Ebay quando nn se ne trovavano ( 500 euro) mi viene un colpo,grandi promesse,magnifica console ,gioco online...
    tutto mi sa di gia "sentito" ma non accadeva gia con il glorioso Dreamcast ???
    Ehh si ,in definitiva cosa ha aggiunto questa 360 a noi giocatori che gia non conoscevamo??? evvero i blocchi ,gli upgrade "forzati" e i games che escono col contagoccie.....puzza un po di 3Do ...
    Intanto io riaccendo il mitico Dreamcast e mi ciuccio nuovamente con piacere Shenmue 1 e 2,in attesa di qualche "svolta" su questa nextgen ....
    Certo c'e il Live ( a pagamento) e poi si gioca a street fighter 2,ma gli emulatori sulla vecchia xbox non se li ricorda piu nessuno ??? Vedo gente che si dimena con sto market place,bello (ci skariki i demosssss) ma a pagamento,bella trovata,grazie microsoft....
    Adesso vi giuro ,leggendo tutto cio,rabbrividisco,mi chiedo chi è padrone della console che ho strapagato,io o microsoft ???
    Ho paura di incappare nel famoso upgrade di marzo ...il live ,ne posso fare a meno tranquillamente,di sicuro lo eviterò non collegandola piu alla mia hub come è successo la prima volta....si la prima volta tutto in automatico...ci sono rimasto di caxxo,che storia è questa??? risolvono i bug ??? ahh gia il demodisk,evvero.....fanno gli affari loro alle nostre spalle,ci promettono maggiore compatibilità con i vecchi titoli xbox e poi ci ciulano le console !
    Davvero ragazzi ,quello che prima era x me un "amaro in bocca" dopo l'acquisto ,ora dopo ste amenità è diventata pura delusione...
    Non me ne vogliano coloro che stravedono x il gioiellino microsoft,sono mie pure considerazioni personali,ho 34 anni e videogioco da più di 20 e per la prima volta mi capita di sentirmi "truffato" nella mia passione di videogiocatore.
    Nonostante tutto sono ottimista,spero e credo in un futuro migliore x questa console,nel frattempo la mia camera con xbox 360 accesa si è riscaldata bene,ora posso pure spegnerla ( è parecchio rumorosa ),cosi al caldo mi rintano nelle coperte e vi saluto tutti ,non prendiamocela,ce la siamo gia "presa"...e sapete dove ?........

    BYEEEEEE
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mi dispiace davvero per come la pensi, io trovo invece che sia una buona console, certo alcune scelte di microsoft (una su tutte la distribuzione) mi ha las ciato di sasso e anche i problemi di freeze che purtroppo alcune console hanno. Sai cosa ti dico? Io gioco con la 360 collegata ad un cesso di crt eppure secondo me merita, poi mi diverto coi giochi che ho, dai tempo al tempo :)
  15. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non portate merda però ;) ;) ;) ;) ;)
    (toccate a raffica) si marca bene da queste parte.

    Se microsoft hanno le palle a Marzo mi aspetto pure un miglioramento dell'emu pure su HALO2 che alcune mappe tipo la palude marca un po male quando si va in 2 sul live.
    Inoltre secondo me il pad WI-FI marca proprio male nella registrazione dei messaggi sul halo2. Da dash ms tutto bene ma da halo 2 non ci siamo, provate a riascoltare.

    E si diceva pure che il team era in vacanza alle haway?

    Richiamateli d'ugenza patte in testa e pedalare, subito li' a testa bassa ad ottimizzare provando tutto e non cosa li pare a loro.;)
    Hanno gia fatto un bon lavoro bisogna ammetterlo, alcune mappe sono spettacolari girano da dio, ma altre proprio non ci siamo.
    Quindi L'ordine e' : bombardare di mail bungie che sicramente li fa pure piacere(fissati come sono) e reagiranno e fixeranno tutto.
  16. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    BUhauhauhauuhauauhaha un thread stile "muro del pianto" in cui si veglia su console decedute e proponi di bombardare di mail Bungie per supportare un gioco vecchio come mia nonna a cui giocherete in 2-3 su tutta la rete? Io spero vivamente che MS risolva i problemi seri.
    L'unica cosa che mi fa ben sperare da questo articolo e' che effettivamente molti problemi o supposti tali siano da imputare solamente a bachi software enon hardware...
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Prossimo sondaggio: la vostra 360 marca bene o marca male? :D
  18. jesusfazan

    jesusfazan Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non entro nel merito se sia giusto o meno bombardare Bungie di mail ma è un dato di fatto che il gioco attualmente più giocato in live è halo2, questa è la classifica di questa settimana (ma è sempre stato al primo posto e i divari al momento sembrano incolmabili, aspettiamo la prossima di settimana per vedere l'effetto GRAW)
  19. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Lorenz c'ha sempre il famoso problema che siccome (ad HALO2) non ci gioca lui allora il gioco e' obsoleto , a lorenz;) e leggite le classifiche va;) ma non vedi che la gente gioca ad halo 2 su 360? Quindi e' un diritto cercare di ottimizzare ancora di piu' quello che ancora non va.Tanto se piove di quel che tona il 3 lo rilasciano nel 2007;)
  20. imported_Paffa84

    imported_Paffa84 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cmq sul live con tutti quelli ke parlo, nn hanno avuto nessun problema... e nemmeno gente ke conosco.. quindi Boooo