1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'unica che poteva rispondere al thread di Leone81...

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Lea, 4 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lea

    Lea Guest

    Mi sono permessa di scrivere qui.
    Poche parole :
    Leone, ho letto le tue scuse.
    Mi dispiace che solo ora ti sei veramente reso conto di quello che ti chiedevo.
    E che il rispetto è uno dei valori importanti della vita e di conseguenza delle relazioni.
    Leggendo i commenti di queste persone ci si rende veramente conto che essere a conoscenza di questi valori è una fortuna di pochi..anzi di rari.
    Comunque volevo fare un'appunto a chi si è permesso di fare certi commenti.
    Scrivere le sue scuse non denota manie di protagonismo ne immaturità.
    Tu, K3nd4lL, che ti permetti di esprimere giudizi...il primo a parlare ma non a pensare. Che spiegazioni ti servono? Il valore dell'amicizia se lo merita solo un vero amico...Non un furbo e meschino opportunista come te.
    E con questo ho detto tutto.
    Ciao Leone.
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Mmmmmh....ma che è qui??????????
    Stranamore????????
    Scusa Lea ma come trovo un po' fuori luogo che il vecchio leone abbia postato qui una cosa del genere, trovo fuori luogo che tu gli risponda!!! Capisco tutto ma andate a bervi na cosa insieme piuttosto!!! Poi per quel che riguarda kendall, questo è un forum...se uno posta su Humor e Topas può anche permettersi di scherzare...
  3. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    quoto.... andate a parlare di persona, o propio se non volete postate in off topic!!!
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Chi è consapevole di avere questa "fortuna" come la chiami te e di conoscere determinati valori dovrebbe avere anche la sensibilità di tenerli per se senza sbandierarli in pubblico.
    Su questo concordo pienamente, ieri mentre passeggiavo con la mia ragazza ho guardato un'altra, poi dopo aver riflettuto mi sono reso conto che non lo meritava, sono veramente pentito, domani metterò un annuncio su Tuttomercato nella sezione Vendita Autocarri con su scritte le mie scuse :rolleyes:
    :eek:
    Opinioni ben argomentate direi :dho:
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Mi permetto di rispondere semplicemente xkè con te e con Leone ho avuto a che fare...
    Inutile dire che hai ragione,il vostro comportamento, il vostro spiattellare in un forum i vostri fatti personali, le vostre incomprensioni ed i vostri problemi di coppia non ha niente a che vedere con manie di protagonismo o immaturità...bensì sfiora la pazzia!!!...
    Per quel che credo io non avreste il diritto nemmeno di parlare di valori così importanti quali l'Amicizia o l'Amore proprio x la vostra mancanza di rispetto relativamente ad una relazione, figuriamoci dare lezioni di vita agli altri!!!!
    Inoltre che dire della SENSIBILITA' e della PROFONDITA' che dici di possedere e che ben RARE PERSONE HANNO LA FORTUNA DI AVERE...queste TUE QUALITA' COSI' SPECIALI emergono prepotentemente sentenziando giudizi così forti su persone con cui avrai passato dieci ore AL MASSIMO...
    FORSE TI SERVIREBBE QUALCHE LEZIONE DI UMILTA'....
    Con mio grande rammarico e consapevolezza ritengo che ciò che ho appena detto siano concetti buttati al vento poichè queste mie parole dovrebbero essere lette da una persona di cuore, cosa che nn ti appartiene affatto!!
    Nonostante voi ci abbiate dato nel poco tempo trascorso insieme, piu' motivi e circostanze per poter esprimere giudizi negativi, me ne son guardata bene dal catalogarvi come PERSONE ESTREMAMENTE SUPERFICIALI ED EGOISTE!!!...ma i fatti parlano da soli...
    Con questo concludo....
    Elena
  6. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Passerò per l'hitler della situazione, lo so, ma non mi importa. La discussione sta degenerando, esistono i PM, esistono le mail, e soprattutto esiste il telefono! Non è il posto adatto per questo genere di argomenti. Tra l'altro non capisco come mai cose così personali vengono postate in un forum con 20000 e passa utenti. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.