1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'UMD? E' stato solo un palliativo in previsione della DD

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 3 Luglio 2009.

1. nikforspeed

nikforspeed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

si è vero...oppure se volevi un gioco ma non volevi pagarlo molto lo prendevi usato...magari tra un pò gli umd diventano da collezione...pezzi rari da rivendere ai collezionisti.

la mia domanda ora è: ma se già prima con gli umd c'era la pirateria ora che non devono più sforzarsi neppure di fare la iso cosa succederà?

nikforspeed ha aggiunto 3 Minuti e 31 Secondi più tardi...

scusa ma se non sbaglio come succede per ps3 l'account ha uno storico temporaneo...anche perchè sennò pago un gioco e poi lo scarico altre 700.000 volte per i miei amici:asd:
  2. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    infatti io psp la mollerò volentieri,e pure PS3,se anch'essa passerà al digital delivery...non credo proprio di pagare 60€ x un abnorme file di millemila giga (parlo x PS3) che non potrò mai prendere in mano...stessa cosa x psp..:cry: se tutto ciò avverrà davvero,la mia vita da videogiocatore finirà,tristemente..rimarrò x sempre fedele ai supporti ottici,e mi terrò stretto i miei amati giochi "reali" (quelli che stanno nella libreria!!) e comprerò i giochi in BD (che ormai saranno rarissimi)da ebay..(anzi non credo di comprarli neanche da ebay,gli faranno pagare un botto..:cry:) sony perderà milioni di clienti,me x primo..
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non è questione di sony, è l'intero mercato che, purtroppo, va in quella direzione.
    io la penso assolutamente come te ( ma in generale non solo sony, microsoft o nintendo )