1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho rivisto dopo un sacco di tempo "Reservoir Dogs" che tanti conosceranno con il nome tradotto in lingua nostrana, ovvero "Le Iene", che dire se non che adoro Tarantino ed il suo stile inconfondibile :tlove:
    A glenkocco, Berkelio e Manux_85 piace questo elemento.
  2. ciotolo

ciotolo Guest

Tempo fa mi sono imbattuto in "I pirati della Silicon Valley" e da quel che ho visto Steve Jobs era proprio un figlio de Trota:asd:
    Se volete farvi 2 risate guardate Zohan...
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2012
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Qualcosa di straordinario, sulle balene bho..

non mi è piaciuto, un pò troppo scontato e un pelo stupido.. tanto non li noleggio io :asd:
  4. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    il pianeta delle scimmie (1964)
    e
    l'alba del pianeta delle scimmie
    e ora aspetto
    dawn of the planet of the apes previsto per il 2014 e voglio proprio vedere il titolo come lo traducono i geniali personaggi che traducono i nomi dei film in italia
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Non so se conta nei film ma ieri ho finito di vedere Games of Thrones. Non vedo l'ora che arrivino le nuove puntate :asd:
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Immortale con Renò O_O sempre forte lui.. visto in lingua originale con sottotitoli..

e Dragon Trainer: BELLISSIMO, e commovente.. consiglio a tutti
  7. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    L'Impero colpisce ancora

Sì,l'avevo già visto,non preoccupatevi :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ieri ho visto "The Dark Knight", me l'ero perso per strada ma per fortuna grazie all'insistenza di Manux, di Glen e Tino ho colmato questa lacuna, ottimo film e pure bello duraturo :D
    A glenkocco, Tinosognatore e Manux_85 piace questo elemento.
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ero pronto ad azzannarti alla giugulare :asd: lo spoiler mi ha fermato giusto in tempo :asd:
    A Tinosognatore e Shagrat piace questo messaggio.
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Andiamo Glen,sono iscritto a un forum di videogiochi vuoi che non abbia visto mille volte Star Wars? :rotfl:
    Comunque ho rivisto stamattina "Dal tramonto all'alba" di Rodriguez,sceneggiato dal mitico Quentin. Sarà la quarta volta che lo vedo ma fa sempre piacere :asd:
  11. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ho appena finito di vedere "Il mai nato" (genere horror) - commento a caldo:

pro:
    - qualche scena fa davvero impressione
    - Odette Annable.... gran figa (e per parte del film la si vede pure mezza biotta :asd:)
    rendo l'idea? :D

contro:
    - tutto il film :asd:

recitato da cani a dir poco.... se a questo vogliamo sommare il fatto che la trama è una cozzaglia di idee buttate a casaccio direi che ho reso l'idea :asd:
    oddio..alcune scelte si salvano, però davvero troppe idee....
    tutta quella cosa sull'olocausto era troppo forzata, secondo me... per non parlare del fatto che non ho ancora capito come mai questo demone era ossessionato dalla famiglia della tipa e sprattutto CAZZO VOLEVA DALLA VITA! :asd:

le cose che mi han fatto più ridere di sto film sono:
    - L'amica superstiziosa che non crede alla protagonista quando le parla delle cose strane che le accadono (ma LOL... è come se una credente non credesse alle "rivelazioni divine" :asd:)
    - quando si accordano per l'esorcismo, e il prete chiede i documenti perché "per fare questo tipo di cose c'è bisogno che le parti siano maggiorenni, per una questione burocratica!" :uau:
    - tralasciamo i vari errori, tipo il fatto che nella scena finale il rabbino viene spazzato via assieme al suo libro (con tutte le pagine strappate e volate via) e 5 min dopo si presenta con il libro intatto, oppure al fatto che la protagonista rompe tutti gli specchi di casa sua e ne brucia i pezzi rotti (e successivamente si vede che in casa ha ancora la cornice di uno degli specchi con tanto di frammenti:asd:)
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Sto vedendo in diretta "scary movie 3"

poco da scrivere, un mito..dal primo ad almeno il 4.. :asd:
  13. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sono appena tornato dal cinema dove, per i 100 anni della universal, hanno trasmesso "the blues brothers"!

magnifico....semplicemente bellissimo!
    anche se ce l'ho in DVD sono stato ben felice di spendere 6.50 euro per vederlo...non potevo lasciarmi scappare questo evento :D

e settimana prossima (se non erro) "le iene" di tarantino!
    :tghiupp:
    A Berkelio piace questo elemento.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finito di vedere poco fa, devo dire che questo sta fuori con l'accuso, il film è veramente un flash allucinante, un vero e proprio viaggio verso la follia, menzione speciale alla colonna sonora ed alla tracklist, veramente ottima la musica ;)
    A glenkocco, Shagrat e Manux_85 piace questo elemento.
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Aronofsky è un genio.
    Le musiche sono splendide in ogni suo film visto che sono curate da Clint Mansell,semplicemente magnifiche.
  16. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

In blu-ray.

Semplicemente uno dei migliori film di Miyazaki, forse persino il migliore. Bello sotto ogni punto di vista, con un dettaglio pittorico, un dettaglio dei particolari con pochi paragoni al mondo. E poi la storia, i personaggi..... al limite del poetico.

In particolare è un opera d'arte lo scorcio in cui si vede il ragazzo intento a intagliare il legno. Vederlo lì, di trequarti, seduto sullo sgabello, con una gamba sospesa e una giù, la luce della lampada, concentrato sul lavoro.... bellissimo, screen degno di essere stampato, incorniciato e lasciato ammirare in un museo.
    Non parliamo poi dei contenuti speciali. Pochi in realtà ma con alcuni dipinti di sfondo fatti vedere in sequenza durante la stesura, dal foglio bianco al quadro completo. E' un'opera d'arte più il modo di esecuzione che il prodotto finito! :)

Questi sono ARTISTI, altro che quella feccia immonda concettualista, minimalista, moderno-contemporanea, astrattista... loro artisti si, ma della paraculaggine... :asd:

Bello, consigliatissimo a tutti.

Alla fine Miyazaki è diventato famoso per Nausicaa e Mononoke Hime, ma imho i suoi film DAVVERO stupendi sono questo, Arietty (meno) e Kiki's Delivery Service, un po' anche Il castello errante di Howl.
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Riveduto accuratamente il progetto della strega di Blair.. ansia e paura x due ore buone, finale da panico e pessime sensazioni..

amaro in bocca x una finale "come nessun altro"

e penso sia stato il suo punto migliore ;)
  18. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io pensavo fosse diventato famoso per Nausicaa e per La città incantata :asd:

ma è recente questo film?
  19. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    la città incantata è molto recente, quindi è implicito che non possa essere quello il motivo della sua fama. ;)

Nausicaa si, un po' da molti è indicato come una delle sue opere più importanti, a me non ha detto niente di che...

I sospiri del mio cuore è del 1995 e lo sai cosa ha di bello, tecnicamente parlando? Che è del 1995 (quando ancora si dipingevae disegnava piuttosto che usare sfondi troppo stilizzati e pochi colori semplici, il tutto senza l'ombra di quella feccia di CG.)
    Ma dicevo, sai una cosa bella di questo film? Che è del 1995, prima del boom dei cellulari. Se hai visto anime degli ultimi 10-12 anni ambientati ai giorni nostri, avrai certamente notato la PSICOSI e l'uso frenetico del cellulari, sempre a messaggiare e scambiare mail. In quest'anime (per motivi anagrafici) si vede il mondo PRIMA dell'avvento di cellulari e del web..... una cosa magnifica. Pare un altro mondo e in effetti era un altro mondo.

Pensa che OGGI le vicende che accadono in questo film, per via del progresso tecnologico in un certo campo (non spoilero nulla) non sarebbero state possibili. Tutto questo film oggi non potrebbe esistere per via della tecnologia. ;) E' incredibile come partendo da un pretesto, da un angolino marginalissimo si sia pensato di sviluppare una storia del genere. :) Geniale. Anzi no, non tanto geniale quanto: "umano", "romantico", "piacevole". :)

Davvero tanto di cappello allo Studio Ghibli di quegli anni.
  20. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E dirò di più, ci sono alcuni film di Miyazaki, quelli che affrontano le tematiche della crescita, dell'avvio verso la maturità e l'età adulta, che IMHO meriterebbero di essere studiati a scuola, non solo per il loro indiscutibile valore artistico, ma proprio per l'analisi del contenuto, la lezione di vita che hanno dietro, il far capire cose che in età adolescenziale nessuno o pochi si preoccupano di spiegare e di far capire, almeno nelle scuole italiane.
    E andrebbero studiati SENZA voto però, altrimenti diverrebbero mero "lavoro" e perderebbero agli occhi dello studente quella "credibilità" quell'attrattiva che solo un qualcosa di non coatto ha.