1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Essere a favore non significa negare che i due tipi di animazioni possano coesistere.
    Ciò che conta a finale è ciò che il prodotto vuol dire, il come può più o meno interessare.

Comunque è sempre meglio sperimentare e innovare che ancorarsi a vecchie tecniche.
    A Manux_85 piace questo elemento.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Falsissimo......se ci fai caso spesso l'innovazione a tutti i costi ha portato a disastri...specie nei giochi XD

I disegnati saranno sempre superiori rispetto alla mera Computer Graphic....anche solo perchè si parla spesso di artisti invece che si banali tecnici della modellazione (per quanto possa ammirare la qualità raggiunta).

La sola idea di avere una animazione completamente legata alla CG mi fa ribrezzo
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Anche modellare è una forma d'arte. E con questa tecnica si possono raggiungere risultati artisticamente diversi.

In ultimo, per quanto riguarda il livello qualitativo dei risultati ottenuti, per controbattere, bassa citare la Pixar.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh non è che un genio della computer grafica sia in grado di creare da 0 le cose magiche e ispirate della pixar.. io sono d'accordo con te sul dire che l'animazione classica sia superiore, ma serve una certa vena artistica per arrivare a creare certe cose.. per cui sono d'accordo con te robigus, io infatti non ho detto che non possono coesistere, ho solo espresso una mia preferenza.. per me, rimanendo sui classici disney ecc, cenerentola, gli aristogatti ecc saranno sempre al di sopra di toy story & co.. i film d'animazione "moderni" non sono tra i miei film preferiti, ma toy story, kung fu panda e up per me sono geniali e bellissimi (soprattutto kung fu panda che ADORO :asd:)..
  5. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Capisco che intendi, io ho citato la Pixar solo come esempio di una produzione di alto livello di animazione in CG, e parlandone poi da un punto di vista tecnico.
    L'estetica usata per i personaggi capisco che possa non piacere, e a volte non entusiasma neanche me, però non si può negare che tecnicamente le ultime produzioni in CG (non solo Pixar) abbiano raggiunto livelli allucinanti (di cui per me il top tecnicamente è Rapunzel, che se non sbaglio non è pixar ma solo disney).
    Riguardo all'animazione vecchio stile poi penso che conservi un fascino e un calore che le nuove tecniche si sognano
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2013
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    concordo, sarebbe bello se ogni tanto le grandi case di produzione tirassero fuori qualche bel film di animazione disegnato
  7. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    ho visto che ce ne sono due, parli di quello vecchio o quello nuovo?
  8. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    parlo di Unchained quello nuovo de tarantino

e dopo cena me so visto lawless i produttori di moonshiner (stori vera), altro bel film che consiglio

na bella domenica de sangue
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho resistito nel vederlo in tv e ieri mi sono visto in modalità uber 3D SCONTRO TRA TITANI.........che dire...carino ma si ferma li imho.

CG stupenda, quello lo devo ammettere con una fotografia a tratti davvero ben curata! Ma la storia é troppo lineare...davvero troppo! Colonna sonora che non morde e parecchi cliché prevedibili...un bel filmettino da domenica pomeriggio ma lungi dall'essere epico o simile...ma non ero partito con il presupposto che fosse un colossal ;)

Più avanti guardero' il suo successore e non mi aspetto ne più ne meno di quello che ho visto ieri :D
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Confermo Django...veramente apprezzabile.Tarantino ha puntanto molto di più sul comico e quindi il film risulta guardabile anche dalle signorine/non amanti del genere (a differenza dei suoi vecchi film).
    Anche Lawless è guardabile per chi ama sopratutto i film/telefilm sul proibizionismo americano :).
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quoto e aggiungo che la mia opinione è anche peggiore su quel film.Ho amici che mi hanno detto che il successore è uscito meglio ma io ancora non l'ho visto!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. A me hanno fatto tremendamente schifo entrambi (oltre ad avere grossolani errori mitologici) :asd:
    A Mitsu-san, glenkocco, Robigus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Diciamo che il mio parere positivo stava nel fattore "visivo" visto che ho avuto la fortuna di guardarlo come si deve...ma su tutto il resto fa abbastanza acqua da tutte le parti :asd:

Una cosa oltremodo ridicola? questo deve fare il culo a tutto l'olimpo e nonostante tutto gli dei continuano a dargli doni per facilitare la sua impresa...completamente insensato!
  14. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    ieri sera iron sky demenziale e pregno de cazzate come piace a me...comunque l'idea dei nazisti nascosti sulla luna è na bomba
  15. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    C'è pure quello giapponinja mi pare. :asd:
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    superbo quello :asd:
  17. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Visto il primo episodio di nightmare, rigorosamente in videocassetta....
    Ho pianto dopo aver visto il film, bei tempi dell'horror...:D
    A glenkocco, Stepet82 e Shagrat piace questo elemento.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

4:3

mono

...un po' doiverso da altri loro film. C'è anche un fondo di serietà nei temi trattati.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Io fino al 5 li ho amati tutti, poi il 6 e il 7 non mi sono piaciuti. L'ultimo uscito mi pare un paio d'anni fa non era male, ma i primi, soprattutto 2 e 4, sono insuperabili. Nightmare e Hellraiser sono state le due serie che mi hanno fatto amare l'horror e per me sono il top ancora oggi in questo genere.
    A kameo85 piace questo elemento.
  20. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Visto Prometheus solo perchè cè Charlize e basta :asd: però tutto sommato il film non è male.
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2013