1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lucky8826

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da lucky8826, 31 Maggio 2011.

  1. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    1) mi chiamo lucky8826, anche se di fortuna ne ho ben poca! come si sà la fortuna è cieca ma la sfiga vede bene!
    il nick è nato nel lontano 1998 quando un pomeriggio, nell'intenzione di aprire una mail su hotmail ho provato con diversi "nick" tipo "LoSplendidoScippaborse" o "UnBombolonePerFavore" ma erano tutti esistenti, alchè presi il mio pacchetto di lucky strike e dissi "questo fa brutto!!" e così divenne il mio nick.. e il num 8826? bhe.. gli altri 8825 erano esistenti..:cool:

    2) naturalmente Leonida... perchè QUESTA E' SPARTAAAAA!!!

    3) spero che questa non sia troppo volgare... :D
    [​IMG]

    4) io non la immagino.. la vivo tutti i giorni a milano entrando nelle zone a traffico limitato o con ecopass mentre la polizia mi insegue con il tagliandino in mano!:asd:

    5) è capitata 2 anni fà, protagonisti: io, la mia ragazza, una coppia di nostri amici.. eravamo fermi al bar.. la mia ragazza e la ragazza del mio amico (tutte e 2 bionde) erano al bancone del bar, io senza guardare tiro una bella pacca sul POPO' della "mia" ragazza e gli dico "amo mi prendi una birretta?"... ma la ragazza non era la mia!!!:roll:

    6) e perchè non dovrei esserlo??? e poi sono l'unico che "vorrei la pace nel mondo"!! funziona sempre questa no???

    7) naturalmente messa!!! prima fila, davanti al prete, primo a far la comunione e primo a dare l'offerta al momento giusto e al "scambiatevi un segno di pace" stringere la mano a tutti quelli presenti in chiesa!! ci avete creduto???

    8) premetto che ho qualche chilo in più di lui ma faccio la mia bella scena!!!:cool:
    [​IMG]

    9) bhe tra fefoshiro e fabioskhy visto che hanno un avatar in comune.. uno ha la testa nel cu*o mentre l'altro viene risucchiato dal WC!!!

    10) mi dispiace ma devo proprio rifiutare.. ho il prete che deve benedirmi casa...:asd:
  2. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    1. ce l'avete presente Corona e Lele Mora??? bhè tutto tranne quello!!! :asd:

    2. questa è davvero dura... oh cazzo ho perso??? ci riprovo... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! ...... vi è piaciuta? non c'è peggior insulto che ridere in faccia alla gente!!! :asd:

    3. mi scusi ma sua figlia mi ha nascosto le chiavi della macchina.. le ho cercate ovunque ma non le ho trovate, mi rimaneva solo un posto da controllare e........ la mano era troppo corta.... :asd:

    4. nessun problema!!! da quando ho scoperto il pannolone per la terza età non devo neanche più andare in bagno!!! molto comodo!!!

    5. cittadini, si respira una nuova aria nel forum, aria di novità, di rivoluzione e di libertà... io sono l'uomo che ha portato quest'aria (scusate ma i fgioli a pranzo ogni tanto fanno brutti scherzi) quindi votatemi per un futuro con meno fanboy e più ignoranza!!! poi come segretario ho Toni Capuozzo!!!!! un nick un perchè!!!

    6. G4rcio solo per la figura che ha raccontato!!!!! (dell'alzabandiera per capirci..)

    7. a parte che ho messo l'adesivo sul citofono con scritto "se siete venditori o ancora peggio testimoni di geova girate al largo, sono armato e mentalmente instabile" con un omino stilizzato impiccato con la corda del folletto (fatto da me naturalmente), sennò se mi chiamano insceno una segreteria palesemente finta in modo da fargli capire che non c'è trippa per gatti, oppure li rimbambisco io parole così saranno loro a riattaccare!!!

    8. una signora in macchina si lamentava che non si alzasse il passaggio a livello....... ero io che facevo pipì a lato della strada... :asd:
    Ultima modifica: 17 Giugno 2011