1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lucca VENDO X BOX MODDATA

Discussione in 'Vendo' iniziata da giakomodder, 6 Giugno 2006.

1. giakomodder

giakomodder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti vendo x box 1.6 con lettore philips hard 80 gb xecuter 2.6 lite un pad e cavetteria case nero moddato( 2ventole 4x4 che immettono aria dato che quella originale espelle) tutto nel suo imballo originale con manuale e tutto prezzo 150€ piu spese a carico dell accquirente (le spese variano secondo il tipo di spedizione richiesta) metodi di pagamento poste pay bonifico bancario vaglia e vaglia on line
    ciao a tutti
  2. imported_marcone

imported_marcone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Interessante ma decisamente non a quel prezzo......
  3. imported_insss

imported_insss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esatto
    anchio interessato
    ma
    non a quella cifra
    se si calcola che nuova costa 99 euri
    aggiungendo la mod non si arriva a quel prezzo
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    99 non è il prezzo ufficiale, è sempre un prezzo legato a delle offerte di grossi centri commerciali e non è facile trovarle a quel prezzo. A Ferri costa 149€, solo per fare un esempio...
  5. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    calcolate che vi da anche un HDD da 80gb
  6. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    e questo giustifica i 50 € di differenza senza contare che è usata?? naaaaa..
  7. giakomodder

giakomodder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi qua per commentare??? o per accquistare...io dico solo che la cosa sta cosi...la x box è usata è vero ma nn è distrutta anzi è tenuta stra bene infatti ci sono sempre tutti gli incarti originali pure i sacchettini blu inoltre ci sono 34€del chip+10€ della spedizione su divineo poi un hard disk nuovo comprato appena due mesi fa al prezzo di euro 53 insomma nn mi pare di avere chiesto la luna inoltre se qualcuno era interessato regalavo pure un 5.1 nn di marca super ma insomma quanto basta per avere un sound alla consolle poi se per voi nn va bene liberi di dire e fare cio che volete ma di certo nn saranno le vostre critiche a farmi abbassare il prezzo piuttosto ci monto su con la macchina..quindi coloro che diranno si trova a 99€ andate prendetela e poi perdete quei 15 minuti per moddarla ciao e grazie
  8. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    forse nn hai inteso che i commenti erano x farti arrivare ad un prezzo accettebile sia x compratore che venditore...poi libero di venderla anke a 300€:D

p.s.: ho sparato un prezzo....conosco abbastanza bene il regolamento...:brindisi: