1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LucasArts elegge PS3 piattaforma principale

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 23 Febbraio 2008.

1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i problemi li hanno con il Cell che è innovativo, nient'altro, le memorie sono una cacchiata da n00b, non abbassarti a quei livelli herri :asd:

Un hardware innovativo lo si studia e man o a mano che si programma si sviluppano nuove tecniche per farlo più efficientemente... tutto qui ;)
  2. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    mah,sarà,rimane il fatto che xrò si sono lamentati della memoria.
    va be ok.
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ovvio, se lo fanno è perché fa comodo a loro ma soddifacendo anche noi consumatori contemporaneamnte aumentano le vendite (in teoria)...
    Comunque tutto il discorso stava nel fatto che Herri si lamentava di questo notizia dicendo che non è giusto perchè in questo modo lui dovrebbe aspettare di più per l'uscita di un gioco...