1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[LU+SPED]Vendo Subnotebook IBM

Discussione in 'Vendo' iniziata da The_Condor, 28 Marzo 2007.

  1. The_Condor

    The_Condor Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo IBM Thinkpad 240.
    Portatile datato ma perfettamente funzionante, per andare su internet e per applicativi office quali word ed exel va benissimo.
    Uno dei portatili piu piccoli mai costruiti, siamo vicini alle dimensioni del flybook.
    Dimensioni: 25.5cm di lunghezza, 20 di larghezza e 4 di altezza nel punto dove c'è la batteria che fa scalino.
    Celeron 400Mhz
    192mb ram (aggiornabile a 320mb sostituendo il modulo da 256 inserito ora con uno a bassa densita tipo i kingston)
    12gb hard disk
    Cdrom esterno PCMCIA
    Modem 56k interno
    Scheda pcmcia Wifi (dal giardino navigato in internet con l'adsl :D)
    Batteria esaurita (10 minuti scarsi) ma si ritrova nuova su ebay, nuova garantisce 3.5 ore di autonomia stando ad ibm quindi anche piu dei moderni notebook standard.
    monitor 10.4 pollici
    chiramente l'alimentatore... :)

    Formattato ieri con windows me, office e tutti gli applicativi necessari per testare il funzionamento del computer, starà a chi lo riceve disinstallarli dopo aver provato il funzionamento ed installare quelli da lui posseduti con licenza legittima.

    NOTA: il computer lavora perfettamente, ha però 3 pixel danneggiati ma che purtroppo non è possibile fotografare in quanto troppo piccoli (non sono confinanti quindi non risaltano) e nella zona bassa del monitor un'alone, come se il monitor fosse sporco dall'interno... quest'ultimo difetto si nota solo sui colori chiari, anche qui siccome leggerissimo non si riesce a fotografare (il colore sul retro si vede, ma è come se davanti ci fosse stato passato uno straccio sporco per intenderci che ha lasciato una sbaffatura marrognola).
    La tastiera è giapponese, ovvero è una tastiera USA (questo portatile non è mai arrivato in italia) con nell'angolo basso destro di ogni pulsante il corrispondente ideogramma. Essendo una tastiera USA non ci sono lettere accentare e la punteggiatura è disposta diversamente dalle nostre tastiere italiane. Tuttavia su ebay ci sono venditori che vendono adesivi da applicare sui singoli tasti e quindi potrete trasformarla in italiana, posizionando gli adesivi e configurando in windows la tastiera come italiana.


    Qui una foto indicativa di un thinkpad 240:

    [​IMG]

    Contattatemi in privato allegando un vostro indirizzo email che supporti allegati di grandi capacità per ricevere le fotografie originali dell'oggetto in vendita acceso e funzionante :)
    Domani comunque upperò un paio di foto a bassa risoluzione.
    Per ogni domanda resto a disposizione.


    RICHIESTI EURO 200, pagamento anticipato. Spedizione tramite PACCO CELERE 3 ASSICURATO.
    Disponibilissimo a consegna a mano a Lucca e Pisa.

    - IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM -