1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lotta fra le esclusive

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 22 Ottobre 2007.

  1. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come fai a paragonare giochi ancora non usciti con altri gia usciti, l'unico dato certo è che halo 3 e bioshock hanno sbancato e hanno preso voti altissimi
  2. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    haze è un buon gioco (vedi e3 2007 trailer) ma Bioshock è qualcosa di rivoluzionario...
    kz2 credo che sia di poco meglio di halo 3 a seconda di quanto ho visto e ho letto IMHO
  3. davzar

    davzar Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    è spettacolare vedere tanta gente che prima tacciava la xbox di essere piena solo di FPS e racing game e ora attende e sbandiera come super giochi per la ps3 FPS (haze e KZ2) e racing game (GT5).
    questa si chiama coerenza...
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E questo si chiama qualunquismo...ma poi..proprio GT? un brand che ha venduto 40-50 milioni di copie?
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Però non ha tutti i torti... basta leggere i vecchi thread di qualche "bel po'" di mesi fa :D
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ahhh...beh, vedremo ;)
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ..gran turismo è la franchigia automobilistica che ha venduto di più su console...non è che "la gente" l'ha scoperto oggi...saranno altri che non sanno quanto ha venduto e perchè (perchè piaceva).
  8. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non toccate bioshock che è di un altro pianeta..chi vuole scommettere con me che killzone 2 non prendera' mai i voti di bioshock...chi vuole giocarsi 50 euro
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ed una BMW serie 6 non avrà mai la velocità di un Lear jet.
    Questi confronti "a tutto campo" che senso hanno ?
    Killzone 2 e Bioshock sono titoli estremamente differenti, il fatto che siano entrambi "first person shooter" non permette di paragonarli.
  10. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Quanto ci metterà la Namco a portare Tekken sulle altre console?? La voce è girata quindi credo che già dopo natale potrebbe uscire qualkosa.
  11. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricorda di non attaccarti troppo ai video o alle parole delle Preview, Halo 3 era stato definito da tutti un gioco che avrebbe rivoluzionato ancora una volta il genere e tutto il resto, anche dal video presentato all'E3 si pensava che avrebbe spaccato tutto e tutti i giochi, poi alla fine è stato criticato (anche se alla fine è cmq un titolo da 9.5), mente di Bioshock se nè parlato poco, e tutti lo dipingevano come un titole medio-alto, che alla fine si è rivelato uno dei migliori (se non il migliore) dell'anno 2007.

    Valuteremo Zillzone 2 e Haze quando saranno sugli scaffali, così come altri giochi che stanno creando un hype fortissimo ad es. Mass Effects e Unchartered
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se hanno fatto un lavoro con i fiocchi potrebbero avvicinarsi ad halo 3, ma dubito arrivare addirittura a Bioshock. Ha un atmosfera che non lo batte nessuno :D E' un gioco "intelligente", non a caso ci hanno lavorato dei geni del settore. Senza nulla togliere ai Guerrilla, ma fino ad oggi non hanno fatto nulla di così eclatante
  13. davzar

    davzar Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    perchè qualunquismo???

    è la pura verità. basta andare a rileggere i vecchi thread.
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'qualunquismo perchè Gran Turismo esisteva e vendeva prima che Metropolis Street Racer venisse concepito...
    Si và indietro ai tempi della PSX...

    ...è un titolo che accompagna le console Sony da decenni...
  15. davzar

    davzar Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    su questo siamo d'accordo, che GT esiste dalla PS1, però non puoi dire che quello che ho detto è sbagliato: prima si tacciava con sdegno la MS di produrre e far produrre per le proprie console tonnellate di FPS e Racing, ora quegli stessi individui hanno fatto reset di coerenza e sono passati a sbavare dietro FPS (non) usciti per PS3 indicandoli come gioconi.

    PS a me gli FPS e i racing piacciono da morire, soprattutto x la componente multiplayer.
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Microsoft si accusava di produrre sempre lo stesso genere di titoli, che erano quelli da te citati.
    Sony ha sempre avuto sportivi, racing e qualche FPS (pochi, e di poco spessore), ma ha sempre avuto un offerta più varia.
    La XBox 360 quand'è uscita aveva (per il primo anno) un 50% buono di titoli rappresentato dalla linea sportiva di EA...

    Nessuno ce l'ha con gli FPS o con i racing, tra l'altro la PS2 mancava proprio di fps ed hanno fatto bene a porvi rimedio (beh, forse ora esagerano però).
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    in pratica dite la stessa cosa :D
  18. davzar

    davzar Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    infatti, meno male che qualcuno mi ha capito
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Diciamo QUASI le stesse cose.
    A Microsoft s'è sempre data la colpa di sviluppare solo alcuni specifici generi (corse, fps), il problema sarebbe esistito se i generi fossero stati altri e la cosa non ha nulla a che fare con i campi di specializzazione delle console Sony...
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, e ora la colpa si è invertita :D

    Come per la prima Xbox era un luogo comune (anche perchè altri generi c'erano eccome) così lo è per la Ps3. Riscontrando cmq, che la ps3 ormai sembra la console di riferimento per Fps.
    Penso che davzar volesse dire: "dove sono finiti i Ps2 Owner che ora posseggono Ps3 e smerdavano Xbox per quel motivo?" :D