1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LoTr: Il Ritorno Del Re

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SirDuncan, 23 Gennaio 2004.

  1. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Carissimi signori e signore, è con estremo piacere che vado a dire la mia sull'ultimo capitolo dalla trilogia del Signore Degli Anelli; ebbene amici miei... è FANTASTICO!!!!! Oramai siamo stati abituati bene dai due precedenti, ma che anche il terzo mi trasmettesse un'emozione del genere, nn credevo... Signori miei, è da vedere... Negli ultimi minuti di film, con la pelle d'oca e le lacrime agli occhi, non vi dico che emozione... Ho deciso di non anticiparvi niente, anche se oramai la storia come si conclude la conosciamo tutti, specialmente per chi ha letto il libro, quindi, aspetto le vostre idee dopo che lo avrete visto...

    A presto...
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Vado la Prox settimana...sulla qualità non si discute...si vede che è stato fatto da appassionati di Tolkien...la trama è quella che conosciamo quindi un plot di altissima qualità...quindi mi aspetto un gran film..
  3. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E vedrai che non ne rimmarai deluso... Fammi sapere poi..


    Saluti
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Io non ho visto nè il primo nè il secondo e non vedrò mai nemmeno il terzo.:D Preferisco il libro (devo ancora finirlo dopo 4 anni).
  5. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Secondo me ti perdi un Cult... Poi fai tu.. come si dice, tutti i gusti son gusti!!!
  6. falcon76

    falcon76 Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che chiunque abbia letto il libro lo preferisce, ma i tre film di Peter Jackson sono comunque molto belli (a parte qualche piccola divergenza di troppo con la storia, ma tantè....).
    Sono andato alla maratona (12h al cinema!) e sinceramente e' stata una bella esperienza.
  7. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Che cuore... Sulle differenze tra libro e film sono d'accordo con te...Tipo: quella della spada riforgiata non è proprio così nel libro!!
  8. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pure qua con questo film Sir??? che angoscia!!! :D :D :D :D
    Grande Sir ti aspetto a Roma!
  9. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Invitami quando vuoi e vedrai che non ti deluderò... E poi voglio la rivincita ad Halo, per uno mi hai battuto, e questo non lo posso permettere...

    Tornando al film... dai retta, eppure lo hai visto anche te.. E' troppo fantastico!!!!