1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost: Via Domus

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 25 Febbraio 2008.

  1. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Dopo averci giocato un paio d'ore ieri sera devo dire che il gioco mi ha colpito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per l'ambientazione... per un Lost maniaco come me, la sola idea di passeggiare accanto alla Black Rock, o di parlare con i vari personaggi, o di scardinare la Botola rappresenta un'emozione unica!! :D

    Però, altrettanto onestamente, devo dire che se non fossi stato un fan della serie, avrei notato TUTTI i GRANDI difetti di questo gioco, a partire dalla facilità (i primi "ostacoli" sono veramente banali, magari diventeranno più difficili andando avanti), la legnosità nei movimenti (Scordati uncharted....), la piattezza grafica (oltre agli scenari, stupendi, i personaggi sono fatti malino, e alcune espressioni sono proprio innaturali...) e sopratutto la mancanza di libertà dell'azione: non si puù saltare, accovacciarsi, arrampicarsi... niente di niente... si può solo camminare e correre nei "sentieri" previsti...

    L'esplorazione funziona così: se devi trovare un pezzo d'aereo (io ad esemipo stavo cercando la cabina di pilotaggio) devi seguire i detriti di aereo sparsi in giro. Raggiunto un detrito, premendo X ti posizionerà il personaggio nella direzione dove si trova il detrito successivo, e così via fino a quando non avrai terminato tutto il sentiero. A quel punto, la destinazione diventa "sbloccata" ossia la puoi raggiungere senza dover ripetere il percorso ogni volta, ma semplicemente selezionando "Vai a..." e la destinazione ;)

    Giocandolo in Inglese, trovo le voci molto ben fatte, anche se non originali sono almeno molto ben imitate (tranne Locke :evil)
  2. Gabrytune

    Gabrytune Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    Grazie molto esauriente!!!
  3. sberla80

    sberla80 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi raga è una ciofeca?
    sto guardando la 5a serie e mi era venuta voglia di comprarlo.......che faccio?
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    C'è il mercatino per questo tipo di domande.