1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost: Via Domus

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 27 Febbraio 2008.

  1. genius91

    genius91 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. Darius81

    Darius81 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo fantastico forum. Ho appena finito Lost via Domus su Xbox e mi e' piaciuto tantissimo solo che.....solo che.....mi manca un solo obiettivo da dieci punti x sbloccarli tutti ed e' qui che ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che ho gia letto tutta la discussione e fatto ricerche in rete...nulla ...non capisco cosa devo fare....Riguarda l'obiettivo in merito alle foto delle 3 mappe sparse x il gioco.....me ne manca una sola e non capisco qual'e' e dov e'. Ho fotografato verso la fine del gioco la mappa cablaggi di Sayid.....prima ancora ho fotografato la mappa che appare al buio nella parete (mi sembra si chiami zona Cigno).....quale' l'ultima allora? All'inizio di Questo topic ci sono gli obiettivi......togliendo quella mappa di Sayid che ho gia fatto.....Blast door map e Blast door map for the Hidden entrance.....qual'e' la differenza? Io ho fotografato quella al buio sulla porta che si apre e si chiude(tramite computer)....mi sapete dire xfavore qual'e' e dov'e' quella che mi manca? Vi prego e' odioso vedere 990 punti di gioco su 1000 ahhhhhh divento pazzo..:asd: Grazie ragazzi vi prego fatevi sentire.;)
  3. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nell'episodio della blast door quando rimani chiuso nella stanza del computer accedi al menu del pc e apri la door 2 e 3 mi pare e le luci ultraviolette accese tutte e 2 vai nell'altra stanza (quella dove si vive per intenderci) e la trovi sulla porta a fianco al tavolino da ping pong
    ;)
  4. Darius81

    Darius81 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1



    ciao...GRAZIE MILLEEEEE provo subito sei stato gentilissimo.;)

    Darius81 ha aggiunto 15 Minuti e 1 Secondi più tardi...


    GRAZIE Araldo... fatto avevi ragione....grazie ancora alla prossima.:LOL:
  5. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xD di niente.
  6. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    io sn già bloccato alla caverna iniziale, mi prende sempre l'oscurica cm faccio???? :D ... potevo risparmiarmi i soldi x bully......
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    usa la torcia, spegnila prima di passare sotto le cascatelle, riaccendila subito dopo

    tienine sempre un po' in inventario, quelle usate per metà magari rivendile

    non sono ancora arrivato a prendere lampade o altro per illuminare, quindi non saprei dirti qual'è la cosa migliore a lungo temine da usare

    l'accendino di sicuro fa ridere
  8. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    :D il mio prob era che usavo l'accendino XD e non sapevo del menù XD... ora sono arrivato al flashback dopo che mi hanno rinchiuso nella stazione cigno dopo aver fatto i 3 circuiti e dopo aver fatto il test nel computer ... come sono messo?
  9. KUK GIANMY

    KUK GIANMY Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ho comprato questo gioco domenica e la sera stessa l'ho cominciato... Sarà che avevo in chat un mio amico che è patito e che gia aveva finito il gioco, ma il giorno dopo alle 19:00 era gia al negozio perchè non mi era piaciuto...:LOL: 1000G in meno di un giorno. Se volete fare 1000 punti facili facili vi consiglio vivamente questo gioco, anche per le molteplici guide che si trovano online... c'è addirittura la "LostPedia"... credo una sottosezione di Wiki***ia con tutte le foto dei pannelli e la guida completa di tutto il gioco.... Che dire... con 30€ ho comprato un gioco e 2100 Microsoft Points... sono buoni i prezzi qui da me, non credete:asd: :asd: :asd: !!!
  10. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    scusate ragazzi dove trovo l'aereoplanino di kate e la sedia a rotella di locke?
  11. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    la sedia rotelle di locke la trovi dove inizia la giungla sul luogo dello schianto.... però mi ricordo che si sposta sempre più dentro alla giungla man mano che vai avanti col gioco quindi è possibile che sia poco visibile... questo è quel che ricordo :)
  12. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    grazie mille... per l'aereoplanino di kate nessuno sa qualcosa?