1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost: ricca anteprima ed intervista

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 30 Gennaio 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Gadi Pollack, producer Ubisoft, ha rilasciato una ricca intervista nel corso della quale sono emersi interessanti aspetti a proposito di Lost. Nonostante molti abbiano storto il naso alla possibilità di veder tradotta in un gioco la fortunata serie televisiva, i filmati che abbiamo visionato in questi giorni sembrano portare ad una produzione piena di contenuti godibili. Ecco il video dell'intervista con alcuni spezzoni tratti dai filmati del gioco e dal gioco stesso. Per punti, visto che l'intervista è stata condotta in inglese, trovate riassunti gli aspetti chiave del discorso.

    - L'esperienza prende spunto dal telefilm ma si snoda seguendo le vicende dei superstiti da un nuovo punto di vista, quello di un personaggio del tutto nuovo;
    - L'intento che ha guidato i creatori della trama del gioco è stato duplice: assecondare le volontà dei moltissimi fan del serial e proporre novità nel solco tracciato dagli sceneggiatori;
    - Per fare ciò sono stati proposti degli spunti di ciò che sarà il gioco in termini di trama e di impatto visivo ed è stato fortemente considerato il feedback ricevuto dagli utenti;
    - Il nuovo personaggio consente di approfondire aspetti meno trattati nello show televisivo;
    - Non aspettiamoci spoiler o nuovi sviluppi nella trama: nessun segreto irrisolto verrà svelato;
    - E' stata fondamentale la collaborazione con i creatori della serie, per trasferire atmosfera e intenti della serie: mistero, tensione e colpi di scena;
    - 60 minuti i musiche ed effetti audio creati dallo stesso compositore impegnato nel telefilm;
    - Dalle poche immagini presentate traspare un'ottima caratterizzazione dei personaggi, ma non tutti i personaggi sono stati doppiati dai rispettivi attori.

    Il filmato al seguente link: VIDEO
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non so, ma questo gioco non mi ispira.
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Io pensavo di prenderlo magari usato solo per quello :( .......
  4. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se è bello perlomeno la metà del telefilm è da prendere
  5. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    yes!!!!!!

    e poi, imho, una bella avventura grafica ci sta sempre bene...ne fanno così poche ormai...
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Decisamente brutto, almeno per i miei gusti.
  7. andry85

    andry85 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se siete fan accaniti della serie non potete avere dubbi se prenderlo o no...... Io sono uno di quelli e so già che lo prenderò, pur non aspettandomi un capolavoro.
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    l'unica cosa è che non capisco come un aereo si frantumi in quel modo, manco fosse fatto di cartapesta :asd:
  9. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono un fan di lost quindi lo comprero di sicura ma sinceramente non credo che sara bellissimo
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Penso che il telefilm rimanga cmq superiore :D
  11. andry85

    andry85 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh ovvio, però proprio perchè non mi aspetto nulla di speciale, sarò comunque soddisfatto. A vedere i video sembra interessante