1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Planet

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 12 Gennaio 2007.

  1. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho odiato sto gioco, lo trovo frustrante, molto spesso mi sembra di non riuscire a fare quello che voglio, i boss nn ti lasciano il tempo di alzati.
    Infatti mi sono fermato all'occhio verde e nn sono + andato avanti.
  2. fafa

    fafa Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, chiedo clemenza... ho bisogno di aiuto,
    sono molti giorni che mi sono bloccato al 10° "boss" di lost planet, è il mostro con i due tentacoloni che escono dal pavimento ed ha una testa tipo cavolfiore da cui spara delle palle infuocate...

    prima devo far esplodere i tentacoli, scendere nelle due gallerie (precedentemente occupate dai tentacoli) e sparare al corpo del mostro, così facendo la sua barra dell'energia scende a metà....

    e l'altra metà ? cosa si deve fare? le ho provate tutte, non so più cosa fare,
    in alcuni post precedenti ho visto i consigli ma non funzionano, qualcuno diceva di continuare a sparare da sotto le gallerie ma non succede niente! l'ultima metà dell'energia del vulva-calamaro non si muove!

    ringrazio CISCOPUNKER per avermi "ermeticamente" girato al Threader Ufficiale di Lost Planet rolleyes:

    ooooh saggi della 360 venite in mio aiuto!
  3. LardBall

    LardBall Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sapete se le versione Limited Edition è in italiano come la versione "base" [​IMG][​IMG]

    Ho provato a leggere libretto ed il retro, ma entrambe sono in inglese:XD:
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sono uguali;)
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La limited edition contiene un codice per scaricare le mappe gratis :D
  6. 78kaka78

    78kaka78 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un attimino... quando sparo ai 4 brufoli sul viso... e li stermino .... il mostrone ha ancora energia... dove devo colpirlo ancora?

    thanks... henry.
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    dai un occhiata alla pagina 4 del thread e troverai la risposta....la prossima volta usa il :notfound:
    ;)
  8. 78kaka78

    78kaka78 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti.. ho già cercato...ma la mia domanda non ha risposta a pagina 4...

    Occhio verde... ha 4 brufoli di energia sul viso... (dopo aver distrutto le bolle laterali).... e dopo aver sparato e distrutto quei 4 brufoli, ha ancora energia ... a questo punto dove dovrei sparare ?!

    Grazie in anticipo...

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
  9. imported_gandalf

    imported_gandalf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2003
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho un problema con Lost Planet, l'ho comprato ieri, usato, da un'importante catena di negozi però mi dà alcuni problemi. La prima volta che l'ho messo, mi è uscita una scritta che mi diceva che non aveva trovato nessuna periferica di memorizzazione (invece ho l'hd) e che quindi non avrebbe fatto salvataggi. Visto che volevo provare il gioco non ho dato peso alla cosa e sono andato avanti lo stesso. Dopo aver visto il gioco, ho spento la console e l'ho riaccesa, e all'avvio del gioco mi è uscito scritto che aveva trovato la periferica di memorizzazione e che avrebbe salvato lì i salvataggi, quindi tutto ok. Ho giocato per una mezz'ora ed ho spento tutto. Dopo qualche ora, volevo continuare la partita, accendo la console e mi riesci il messaggio che il gioco ha trovato la periferica di memorizzazione, io confermo, vado avanti e con grande stupore mi accorgo che non c'è nessun salvataggio, quindi parte di nuovo dall'inizio. Per prova ho continuato un pò il gioco, ho rispento la console, l'ho riaccesa e ha rifatto sempre la stessa cosa. Secondo voi è il goco difettoso? lo riporto indietro?
    grazie

    ps con gli altri giochi che ho, non ho nessun problema con i salvataggi
  10. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devo usare i checkpoint
  11. imported_gandalf

    imported_gandalf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2003
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioè? potresti spiegarmi meglio?
    grazie
  12. GoS360

    GoS360 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, ho una domanda da farvi: ho preso questo gioco nella versione limitata (con custodia di metallo e doppio disco...) ma quando inserisco nella 360 il disco bonus mi dice "disco multimediale misto" e non lo avvia. Esplorandolo sempre dalla dash tramite Multimedia\Video, c'è una cartella denominata "Assets" e quindi dovrebbe essere un DVD-Video ma all'interno della stessa ci sono altre cartelle del tipo screensaver e temi per windows media player... sapete dirmi qualcosa a riguardo e/o se lo fa anche a voi?
  13. Trentalance

    Trentalance Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Città del Capo
    sto gioco l'ho preso usato...mamma mia è frustrante...davvero sn in depressione quando lo vedo...è esageratamente lento...uff
  14. Andrea Galli

    Andrea Galli Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :dance: Salve ragazzi, son indeciso tra l'acquisto di due videogame per xbox 360: i videogame in questione sono: Lost Planet e/o Mass Effect.
    Ogni consiglio, suggermento od opinione rilasciati sono ben accetti.
    Un ringraziamento anticipato!!!:LOL:
  15. nortt

    nortt Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono accostato a questo gioco con notevole scetticiscmo, visto che - come avrete letto anche dai post che mi precedono - sono in molti a definire "frustrante" questo gioco.

    Essendo un videogiocatore degli '80, mi sono accorto che le mie opinioni differiscono da quelle della nuova generazione e, di conseguenza, ho preferito provare personalmente LP.

    Ritengo LP un gioco veramente ben fatto, uno dei pochi in cui appare totalmente riuscito l'adattamento del concept dei classici platform alle nuove possibilità videoludiche.

    Più che "frustrante", io lo ritengo semplicemente della "giusta difficoltà". Cambiando la propria strategia in uno scenario, la partita cambierà completamente. Se la si affronta sempre allo stesso modo, si continuerà a morire e, quindi, a definirlo frustrante. Provate piuttosto a modificare tattiche e uso delle armi, prima di gettare la spugna.

    Lo scenario è originale e le musiche sono veramente ben fatte. Non ho avuto mai la percezione di ripetere un livello e questo proprio grazie alle diverse ambientazioni. La storia non è lineare e ci sono alcuni buchi nel plot, ma poco importa. Sono arrivato cmq a completarlo con la curiosità di seguire gli eventi narrati attraverso le cut scenes.

    Probabilmente gli amanti di Gears of War non lo troveranno esaltante, ma del resto io non ho condiviso l'esaltazione generale per GoW.

    Sebbene fra un paio di mesi potremo mettere le mani sul sequel che - ne sono sicuro - oscurerà persino il coinvolgimento di GoW, concludo questo mio post consigliando agli amanti dei classici platform di giocare cmq a questo primo episodio e, in generale, a tutti gli altri di non farsi influenzare da giudizi superficiali. Non perdetelo.
  16. "xbox"

    "xbox" Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli City
    si è un ottimo gioco che ho concluso anche io tempo fa;)
  17. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Salve, scusate se uppo sto topic, ma cercando in giro non trovo una risposta o.o ho comprato da poco sto gioco e mi scatta. E' normale avere cali di frame su questo gioco o sarà l'xbox? il gioco è nuovissimo, grazie
    Aggiungo che il gioco è installato su hdd, ho notati cali di frame solo su mafia 2 e raramente su alan wake. Per il resto ogni gioco è sempre stato fluido.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2010