1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Planet

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 12 Gennaio 2007.

  1. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    saio iocome ho fatto?? hai presente la roccia ke c'è al centro??:rolleyes:

    ekko... nasconditi dietro e giraci intorno alla direzione incui è lei.. appena lei si lancia per colpirti bekka la roccia si stordisce e tu gli puoi sparare a raffika mentre è stordita.... io ho fatto cosi e al primo tentativo lo fatta fuori... ;)
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    basta anche continuare a spararle addosso il fumo, così fa fatica a colpirti.
  3. imported_lorenzthedrummer

    imported_lorenzthedrummer Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no comunqe in quell'area ci sono almeno 3 robot con lasere razzi quindi non è difficile una volta che pigli il robot... quando si ferma per mandarti le vespe-bombe gli spari un razzo e via di mitraglia lo fai ib duesecndi t'assicuro;)

    comqunue il gioco è bello (ma neanche alla metà di gow arriva) però non mi piace il modo in cui salta e il fatto che non si possa scattare oltre che correre
  4. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi pongo un quesito un po insolito ma ho appena finito il gioco e non ho capito del tutto la trama poichè mi sono perso un pezzo di filmato(mi stavo c*****o addosso)..se possibile potete anche rispondermi in pvt visto che è spoiler..la domanda è la seguente:perchè il progetto frontiera è cosi negativo visto che tende a riscaldare il pianeta per far vivere gli umani?e poi non ho capito il rapporto che c è tra isemberg,il padre di waine e bandero..grazie!
  5. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ti posso rispondere solo alla prima dato che non l'ho finito:

    semplicemente perkè avrebbe ucciso ogni forma di vita esistente su tutto il pianeta! akrid e umani compresi
  6. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello sono arrivato seconda missione, dove cè il VS ke fa anke da moto .. [​IMG] Poi ho spento, il salvataggio da dove parte ??
  7. Simo84

    Simo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,volevo chiedervi dei consigli per sbloccare gli obbiettivi di cacciatore di vermi e di falene,perchè io li ho già battuti (il verme in modalità facile e la falena in modalità facile e normale) ma gli obbiettivi non mi si sono sbloccati,sapete perchè?
  8. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga, qualcuno di voi avra gia fatto sicuramente l'occhio verde, nn riesco a prenderlo nell'occhio appunto con i lanciamissili, e difficilissimo, poi che tecnica avete usato per ammazzarlo? io continuavo a girare attorno ma arrivo ad un certo punto dove lui ha poca energia che comincia a congelare tutto e a fare crollare i massi e inevitabilmente ci resto secco, poi secondo vuoi e meglio stargli sotto o lontani ai bordi della grotta? Ci ho provato solo una volta xche ho avuto poco tempo, ma sembra fortissimo.
  9. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e proprio attivo questo thread!!
  10. LorenzHope

    LorenzHope Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzone,
    L'occhi verde non è molto difficile.
    Tieni a mente il suo attacco e sfutta bene il palazzo centrale, volandone dietro quando attacca e recuperando energia distruggendo i serbatoi.
    In successione si devono attaccare i punti gialli laterali (sia destro che sinistro), poi compaiono i brufoli gialli sul viso (sono 4 vicini, io con 2 colpi di lanciarazzi li ho eliminati).
    Il tutto va fatto con calma e sopprattutto evitando gli attacchi che sono assai potenti.
    Il mio suggerimento è questo.
    Ciao
    Automerged Message for DoublePosting
    Per chi sia arrivato al gamberone dei 2 tentacoli:

    Come diavolo lo si abbatte?? Io attacco i tentacoli, li spappolo (causandoli poco o nulla) e (quando riesce) sparo il lancia missili che finalmente qualcosina gli fà...
    L'unica cosa è che mi finiscono sempre armi ed energia (per quest'ultima ho scoperto ieri che quando il tentacolo se ne và lascia energia per terra...

    C'è quanlche altro punto che non ho scoperto. (addirittura sono andato senza Vs nel buco dei tentacoli ma non trovo punti deboli nel mostro...
    Ciao
    Automerged Message for DoublePosting
    Per chi sia arrivato al gamberone dei 2 tentacoli:

    Come diavolo lo si abbatte?? Io attacco i tentacoli, li spappolo (causandoli poco o nulla) e (quando riesce) sparo il lancia missili che finalmente qualcosina gli fà...
    L'unica cosa è che mi finiscono sempre armi ed energia (per quest'ultima ho scoperto ieri che quando il tentacolo se ne và lascia energia per terra...

    C'è quanlche altro punto che non ho scoperto. (addirittura sono andato senza Vs nel buco dei tentacoli ma non trovo punti deboli nel mostro...
    Ciao
    Automerged Message for DoublePosting
    Per chi sia arrivato al gamberone dei 2 tentacoli:

    Come diavolo lo si abbatte?? Io attacco i tentacoli, li spappolo (causandoli poco o nulla) e (quando riesce) sparo il lancia missili che finalmente qualcosina gli fà...
    L'unica cosa è che mi finiscono sempre armi ed energia (per quest'ultima ho scoperto ieri che quando il tentacolo se ne và lascia energia per terra...

    C'è quanlche altro punto che non ho scoperto. (addirittura sono andato senza Vs nel buco dei tentacoli ma non trovo punti deboli nel mostro...
    Ciao
  11. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, nella missione di Lost Planet

    dove bisogna eliminare l'okkio verde, ke dopo averlo eliminato cè il filmato dove salvo la ragazza e cè il padre di Wayne ke perde sangue e tocca lo skermo e sporca di sangue ank'esso ...

    in questo punto mi è uscita una riga colorata (in alto appena inizia la banda nera) ke mi sembra ke fosse diventata alla fine arancione e se nn mi ricordo nel nuovo filmato o appena inizia la nuova missione ... è scomparsa e nn è più apparsa neanke spegnendo accendendo la console e riavviando il gioco ...

    E' successo pure a voi ?? E' un problema del filmato ??
  12. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    quando tu gli spappoli i tentacoli devi "seguirli dentro il buco e trovi attaccato al mostro dei brufoloni gialli....spara a quelli e in pochi minuti dovresti ucciderlo.......Automerged Message for DoublePosting
    no a me non è uscita la riga però se è scomparsa non c'è più problema no...:D :D
  13. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ho capito bene dove devo seguirei tentacoli.... ma stai parlando del gamberone dentro la grotta? pensa tu che io pensavo che fosse l'occhio verde questo...
  14. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kiedevo .. cmq è successo anke ad altri :D
  15. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    l'occhio verde è il primo mostro che incontri,quello che uccide tuo padre...
    per uccidere il gamberone devi entrare in qualsiasi buco da dove fuoriescono i tentacoli e sparare i brufoloni;)
  16. LorenzHope

    LorenzHope Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stavo parlando del gamberone dei 2 tentacoli, molto più avanti dell'occhio verde. Presto lo scoprirai.
    Ciao
  17. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    io il gioco l'ho finito il primo giorno che è uscito...:D
    il gamberone dai due tentacoli te l'ho spoilerato sopra come ucciderlo.....l'occhio verde è il primo mostro che incontri nel filmato dove uccide tuo padre che pero' affronterai piu' avanti;)
  18. LorenzHope

    LorenzHope Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Veramente stavo parlando al Biscotto
  19. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    allora potevi citarlo....;)
  20. LorenzHope

    LorenzHope Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ho imparato adesso come si fa