1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Planet

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 12 Gennaio 2007.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    [​IMG]


    [​IMG]

    In Lost Planet™, i pirati della neve umani pilotano i VS (Vital Suits) attraverso ostili ambienti coperti di ghiaccio, combattendo contro le creature Akrid indigene per la preziosa energia termica di cui hanno bisogno per sopravvivere. Per un pilota di nome Wayne, la morte sembrava imminente finché non venne fortunatamente salvato!

    Tuttavia, si ricorda solo di alcuni frammenti del suo passato, incluso l’assassinio di suo padre da parte delle creature mostruose. Che cosa è successo veramente a Wayne? Chi sta tramando il piano di distruzione?Incontra alleati valorosi e nemici pericolosi nella ricerca di Wayne per la verità.
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  3. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Mha vediamo se riesco a prendere la demo su Marketplace e se me garba lo compro :D
  4. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    So che ora mi lincerete, ma ho preso la limited lunedì, ma l'ho potuta provare solo 10 minuti (HO FINITO VIVA PINATA!!!! GRANDISIMO GIOCO!) e... sono morto i primi 5 minuti col primo mostrone gigante: cominciamo bene!!!

    Domani ci riprovo: non ditemi come fare a sconfiggerlo, ditemi solo se è semplice, con qualche tentativo, o se bisogna essere un giapponese appassionato di manga e jgdr per capire come fare...
    Ripeto: cominciamo bene!

    Ciao ciao,

    Timmy Bristow Bauer
  5. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il single player è sicuramente degno di nota. Ha una giocabilità a mio parere molto fluida e ben fatta. I mezzi ed i mostri sono veramente fighi, forse un tantino grossi!

    Sul live risulta essere divertente, un po' confusionario... ma simpatico.

    Sintesi: sicuramente da comprare e sicuramente non paragonabile a Gow !
  6. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non paragonabile a gow non per superiorita' di quest ultimo ma semplicemente perchè due tipologie differenti...
  7. skenfiz

    skenfiz Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    su gamespot gli hanno dato 8.1... io sinceramente x questo gioco avrei sperato un 9... ma ne vale la pena di acquistarlo?
  8. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me sì
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    provato ieri, posso dire che è comunque un bel gioco. Alcuni comandi sono poco intuitivi (secondo la mia opinione) ma la giocabilità non ne risente poi così tanto. Mezzi e mostri sono molto curati, anche se a prima vista l'IA non sembra un granchè (comunque ho fatto solo il primo livello quindi potrei sbagliarmi)

    In generale è un gioco da avere, soprattutto se piace il genere
  10. DAMICS

    DAMICS Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti

    Vedo che non state parlando del Multiplayer in Live, Io volevo darvi qualche delucidazione e/o consiglio su questo Gioco(Per Me bellissimo):

    - Non c'è l'opsione per i server dedicati. (Purtroppo come accade nella stra grande maggioranza di giochi per CONSOLE!!!) :inkazzato:
    - Il ciclo mappe è solo casuale e non c'è consecutivo.
    - In 16 si lagga quasi sempre.
    - L'Host non lo da a chi crea la stanza, ma in relazione a un strano criterio che non ho ancora ben capito(Per qualità della connesione, nazionalità dei giocatori ecc...)
    - Nelle partite classificate a squadre, i giocatori non possono decidere con chi giocare, è casuale.
    - In game ci sono certi Bug, della serie che armi letali con un colpo a volte anche se a segno non uccidono.
    - In game non si può ne uscire dalla partita(Dashboard o farsi invitare in un altro Game), ne invitare altra gente, ne tornare in Lobby/Stanza(trucchetto, suicidatevi tutti cosi finisce subito la partia!).
    - In lobby non si può ne cambiare mappa, ne modalità e ne Kiccare la gente(Quest' ultimo enorme mancanza, dato che se la stanza non è privata si riempe subito di Usa e Jappo).
    -E' una cosa un' po strana, ma nel salire e/o scendere dai mech o torrette c'è un attimo di invulnerabilità che vi farà precar colpi se sparate e vi obbliga ad attendere il momento giusto per sparare.

    Questi sono i difetti e/o stranezze riscontrate, con ciò, non dico che il gioco sia brutto, anzi è disumano e divertentissimo a patto di essere tra soli ITA e conoscere i vari difetti!

    Comunque ad esser breve, i pregi sono:

    - Avere il rampillo/fune è spettacolare, dandovi una libertà di muovimento unica.
    - I Mech sono tantissimi e uno più bello dell'altro.
    - E troppo ganzo/bello perzonalizzarzi il Mech con le più svariate armone in giro per la mappa.
    - Altra cosa disumana sono le mappe che sono sia piccole e sia gigantesche, zeppe di Mech per legnarsi ben bene.
    - Cosa fichissima solo le mosse che fanno i personaggi tipo esultare o prendere per il culo il nemico!!!(Che si fanno tenedo premuto START + una delle direzioni del pad digitale).

    Mi trovate in LIVE come Damics ITA, creo spesso con il mio tag con ITA, in settimana dal Lun al Ver, dalle 20,30 alle 21,00 circa Hosto, Partita del Giocatore - Eliminazione Team, solo per raggruppare Italiani!!!(Dopo si Va di Classificate)

    Per trovarmi ed unirvi al mio gruppo(Tutti ITALIANI) non mi mandate l'invito amico, ma un semplice messaggio con scritto lost Planet e state certi che ogni volta che hosterò sarete invitati!!!


    Ultima cosa:
    - Nelle partite classificate si ricevono i personaggi aggiuntivi e nuovi colori, se li volete avere subito, vi consiglio di mettervi daccordo con un amico e fare di continuo la modalità Fuggitivo per far rapidamente punti!(Il personaggio più fico è quello al LIV. 45)- Con ciò vi consiglio di farvi un personaggio che vi piace, dopo di che fare partite personalizzate dove si puo cambiar squadra, invitare gente o amici e dopo la partita la stanza non cade/chiude permettendovi di restare sempre insieme, per ripartire subito a legnarsi de brutto!
    - Per me, è molto più divertente anche di HALO 2 (Non è un Eresia):D
    Va be, il resto lo vedrete o se ne parlerà in game, comunque è un Super gioco speriamo in futuri miglioramenti.

    Ciao ciao a tutti a presto!!!
    ^_^
  11. imported_Fatal1ty

    imported_Fatal1ty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Mi hai quasi convinto... ;)
  12. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    raga sono all'inizio della quarta missione.... ma voi sapete mika all'incirca dovè il VERME gigante da uccidere per sbloccare i 50pt dell'obbiettivo? un mio amico l'ha gia fatto... ma nn vorrei ke fosse stato il vermone ke cera nel livello 3 nella distesa di neve (dove io sono solo scappato...) prima del boss robot...

    qualkuno mi puo illuminare dove sto vermazzo per avere l'obbiettivo cacciatore di vermi mi smebra si kiami cosi...

    grazieee

    MaTTeo
  13. DAMICS

    DAMICS Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bravo proprio quello!!!! devi si far il livello!!!!

    ^_^
  14. asd

    asd Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lost planet è un bel gioco,ma di certo non arriva a gow!:cool:
  15. DAMICS

    DAMICS Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bisogna vedere su cosa lo ritieni superione!!!

    GoW ha una Campagna, pure più corta!!!
    In Multi son due generi diversi!!!
    In GoW tra un po, stai di più a gurdare, che a giocare!!!
    In GoW te scordi di guidare qualcosa!!!
    Host POWER da paura!!!!
    Poche mappe e varianti!!!
    GoW a solo una super Grafica(Niete da ridire) ed è un bel gioco(Tipo Couter Strike ma peggio) con le sue Pecche e Bug!!!

    A mia opinione, ma come gia detto tanti altri, Lost Planet è molto più divertente e alla fine è quello che conta davvero!!!

    Bye bye
    ^_^
  16. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    cacchiooooo allora erano quelli i vermi... allora rifarò il livello... ma quanti ce ne sono di quei cosi???? io ne avevo ammazzaato uno e poi me ne è comparso un altro.... quindi avevo detto... nono nn vanno ammazzati....! invece.......... :dho:

    Automerged Message for DoublePosting

    ------------------------------------------------------------------------------------

    o ragaaaa sto strippando quei vermazzi di merdaaaa :dho:

    cioè al livello 3 quei vermazzi per sblokkar el'obbiettivo oggi mi sono messo li e ho provato ad ammazzarli sparandogli ai lati dove hanno l'energia di calore.... bene ne uccido 1.... poi ne sbuka fuori un altro.... lo ammazzo e ne arriva un altro.... ne ho uccisi ben 3 di quei vermiii!!:eek: ma l'obbiettivo nn me lo da di cacciatore di vermiiii!!


    come diavolo si fa ragaaaa!:dho: voi li ammazate distruggendogli tutte le sfere di calore ke hanno sui lati no??? :strano:
  17. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    wueee nessuno mi da na manoo?:eek:
  18. hermes

    hermes Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no se ti sposti il verme e' 1 nuovo devi uccidere sempre lo stesso :s io nn lo sapevo e ne ammazzavo 1 po di tutti.....grrrr e infatti sono ankora li ke provo ad uccuderli!!!!grrrrr
  19. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ma io ne uccido uno.... e ok... nn dovrebbe damri l'obbiettivo gia cosi?? ma nn me lo da... poi faccio due passi e ritorna la musiketta sottofondoe ne sbuka un altro cosi all'infinito.. non so kome diavolo si fa sto obbiettivo mi viene il nervoso :dho: :inkazzato:
  20. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragaz nn so voi ma io sto avendo qualche problema ad ammazzare il vespone giante... mi fa fuori tutti e 2 i vs e lui ha ancora l'energia a + di meta' c'e' un modo particolare x farlo fuori? logicamente bisogna sparare dove ha la macchia arancione in pancia, ma bisogna stare da qualche parte?