1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Planet da oggi disponibile!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Gennaio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    E' da oggi disponibile in tutti i negozi l'attesissimo Lost Planet. Il titolo sviluppato da Capcom e distribuito da EA Games sarà presente in due versioni: una limited edition al prezzo di 69,90 euro ed una normale a 64,90 euro.
    Vi ricordiamo anche la disponibilità sul Live di una patch atta a correggere alcuni bug presenti nel gioco, tale patch verrà scaricata all'avvio del gioco se la console è connessa ad internet.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    che bello, giochi appena usciti che hanno già le loro belle patch da scaricare... :rolleyes:
  3. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    è normale visto tutti i bug che hanno :dho:
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    che differenza c'è tra la limited e la normal? per 5 euro deve essere una differenza proprio minima...
  5. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ce l'ho da una settimana preso import... come gioco oserei dire 8 e mezzo...perche è fatto benissimo...magari la telecamera è un po fatta male e va aggiustata secondo la sensibilita' preferita :D ma nn è male!!


    Mi rompe che per salvare devo giocare 40 minuti di fila e salvare solo alla fine del capitolo!!


    (EDIT: Ho visto che premendo START ed ESCI ti fa salvare i progressi...ganzo!!):D:D
  6. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La limited dovrebbe contenere un dvd aggiuntivo con gli artworks del gioco e alcuni retroscena, il tutto corredato da un contenitore in alluminio con l'immagine frontale completamente ghiacciata.
  7. Louder

    Louder Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ero curioso, e l'ho preso immediatamente... (72 euro, la versione normale qui) devo dire che dopo aver finito Gears of War e Call of Duty 3, come prima impressione devo dire che mi aspettavo un lavoro più curato. Non voglio dire che sia brutto, ma solo che al confronto con i sopracitati, beh... lascia un pò l'amaro in bocca.
    Boh, sarà che ho completato le prime 2 missioni e basta, ma le comunicazioni dalla radio microscopiche (perchè non è doppiato in italiano, era troppo difficile, vero?), le "morti improvvise" dovute alla gestione della telecamera assolutamente fuori da tutto quello a cui ero abituato e dall'ambiente circostante, unite ad una trama con un inizio "debole"... ti danno proprio l'imressione che sia stato tirato via, giusto per consegnare il prima possibile agli scaffali il gioco.
    Spero vivamente di ricredermi con le prossime missioni.
    Altrimenti, contattatemi in MP che ve lo vendo volentieri.

    just my two cents.
  8. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo preferisco a gow semplicemente stupendo voto 9
  9. imported_Max_74

    imported_Max_74 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io :D

    Ho appena installato l'aggiornamento ... vado a provarlo ... :D
  10. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo prenderò appena mi torna la console, da me lo davano a 69 la limited.
  11. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    domani lo provo poi sapro' dirvi la mia impressione...e pure c'è l'ho gia a casa ma stando a lavoro maledizione non posso provarlo cakkio:dho:
  12. Brioches2

    Brioches2 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho finito e per me è molto bello...gli darei tranquillamente 8.5 un gioco onesto e appagante...concordo però che all'inizio non acchiappa molto...però col tempo diventa appassionante! A me ha appassionato più che GoW,fermo restando la superiorità tecnica di quest'ultimo.
    Ciao
  13. imported_Goku

    imported_Goku Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho appena finito la seconda missione, e devo dire che sono state circa 2 ore di gioco completamente impercettibili... molto soddisfatto...
  14. Matroska

    Matroska Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma a che gioco han giocato tutti? 8 e mezzo? Si merita un 9 e mezzo! Meglio di Gow! Graficamente superlativo...più interattivo di Gears...sembra più realistico (ammesso si possa parlare di realismo)..incredibile...un film...
  15. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    adesso voglio che tutti quelli che hanno detto che gow è monotono mi dica qualcosa su questo gioco... bhò a me nn piace granchè lo trovo decisamente noioso e ripetitivo in puro stile giapponese, la parte migliore il multiplayer, ma per partite multiplayer ci sono giochi molto più interessanti. voto un 7,5 nn di più
  16. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto ha superato già il milione di vendite... se non avessi già giochi simili ci farei un pensierino anche io :rolleyes:
  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    GOW è bellissimo, mi è piaciuto molto, ma devo dire che Lost Planet mi mette in crisi nel decidere quale sia il più bello tra i due. Ce l' ho import da un po' e devo dire che mi ci sono divertito TANTO, anche online, che invece può essere visto come uno dei punti deboli di GOW, anche se pure col titolo Epic mi sono divertito in Rete.
    Ad ogni modo, a me Lost Planet ricorda un po' i giochi di una volta con quei bei mostroni enormi e incazzosi e forse proprio per questo ai più giovani credo che potrebbe non piacere, anche perchè è sicuramente più impegnativo di altri titoli, tra cui certamente GOW che potrebbe finire pure mia sorella. Sul doppiaggio solamente in inglese mi sono già espresso varie volte, ma purtroppo credo che l' unico modo per trovare un gioco Capcom parlato in italiano sia che MS si compri la software house giapponese...
    Ah, coi sottotitoli, a differenza di quanto accadde con Dead Rising, non ho problemi (gioco su un Samsung 26" HD Ready), ma la soluzione al problema, per chi ce l' ha, non dovrebbe essere nella patch?
    In conclusione, gli darei un 9, ma se qualcuno mi dicesse che lo preferisce a GOW non mi scandalizzerei affatto, perchè in fondo anch' io farei fatica a decidere quale dei due preferire.
  18. diablos

    diablos Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora di giocarci
  19. berserker

    berserker Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    mazara
    Ma esiste una versione limited completamente in ita??
  20. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    La versione limited e la normale sono identiche quindi solo sottotitolate in ita.