1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Planet 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 10 Marzo 2010.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi finire la campagna (però mi pare tutte le missioni alla stessa difficoltà sennò non vale) e poi ti dirà il gioco di premere un tasto nel menù di personalizzazione per rendere quel personaggio usabile durante la campagna
  2. MichiDark

MichiDark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie...stavo ripetendo i primi capitoli all'infinito per prendere tutte "s" e avere i gj al 100%...mi sa che mi conviene prima finirlo...
  3. regster

regster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti da Regster raga!

Ho comprato da ebay il gioco per ps3 lost planet 2 ed oggi mi è arrivato

veramente bello...lo vado ad inserire e...che p....a!!! è parlato in inglese ma sottotitolato in Ita.

Sulla custodia ci sono le descrizioni tutte in Italiano e sul retro sulla parte dx in fondo c'è un codice "IS86022-05ITA"

Quel codice indica che è una versione italiana?

Scusate la mia ignoranza, vorrei rispondere al venditore che mi ha detto che era parlato in italiano!!
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La versione italiana ha i sottotitoli e non il parlato in ita,quindi vai tranquillo che non t'ha rifilato il pacco,magari il tipo non sapevo questo piccolo particolare ;)
  5. regster

regster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie! della velocità nel rispondere

regster ha aggiunto 408 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Scusate una cosa...nel primo lost planet si poteva giocare in modalità storia.

In Lost planet 2 dove caspita è la modalità storia? dove devo andare?
    forse "Campagna">Crea una partita"in modalità off line?
    Ultima modifica: 25 Giugno 2010
  6. Nikko96

Nikko96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -----------------------------------------------------------------

non è come tutti gli altri giochi che salvi e riparti da li... gli devi dare il numero del livello(es 3-2) in crea partita e riparti da li...

comunque se volete aggiungermi il mio psn è lancillotto96 , cosi facciamo qualche co op nella crono arena
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi , mi sapreste dire se in questo gioco c'è la coperativa offline?
  8. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    ciao so che è passato un pò di tempo ma sarei interessato al codice sempre che tu l'abbia ancora ... ciao
  9. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi,
    Mi sto interessando a questo gioco e vorrei chiedere alcune cose a chi lo ha giocato e conosciuto a fondo.

Ho giocato a Monster Hunter 3 su Wii e come genere di gioco mi piace molto. Stavo cercando un analogo su PS3 e mi sembra che questo ci vada molto vicino. Solo mi chiedevo: in MH3 cìè lo sviluppo del personaggio in un Hub e poi una serie di missione dalle quali ricavare poi anche materiali per costruirsi armi e altri equipaggiamenti, potendo incrociare l'esperienza di gioco on-line con quella off-line.
    - Su Lost Planet 2 c'è questo aspetto o solo "solo" una serie di missioni da completare? Ci sono "combinazioni" di oggetti raccolti da fare come in MH3 o si raccolgono oggetti già finiti?
    - I vari equipaggiamenti come si guadagnano? Comprandoli, costruendoseli o trovandoli? Una volta raccolti si mantengono o in ogni missione trovi quel che ti serve e poi molli tutto?
    - C'è ancora gente che ci gioca on-line? Ci sono comunità di giocatori italiani (giusto per comunicare nell'italico idioma...)? O prendendolo adesso rischio di precludermi quello che sembra essere il piatto forte del gioco?

Grazie a chi mi potrà rispondere.
  10. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ti devo purtroppo disilludere.
    Lost Planet 2 e MH sono molto lontani, l'unica cosa che hanno in comune sono la casa produttrice (Capcom) e i mostri grossi, fine.
    La cosa che un pochino si avvicina a MH sono le missioni in coop contro i mostroni, ma siamo lontani anni luce dalla complessità e dalla meraviglia di MH.
    Lost Planet 2 comunque te lo consiglio solo ed esclusivamente se hai altri 3 amici che possiedono il gioco e che hanno intenzione di passare le sere a giocare con te, altrimenti evitalo come la peste.

P.S: anche io sogno un MH next gen sulle console hd, ma per ora dobbiamo "accontentarci" del 3 per Wii.
  11. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Oh, peccato perchè m'intriga parecchio.
    Vabbè sorvoliamo sulla mancata similitudine con MH3 (sigh!), com'è strutturato il gioco? Ci sono 6 missioni... seguono una storia lineare? La coop on-line segue queste missioni nell'ordine in cui le stai facendo o possono essere scelte liberamente? HAnno fatto espansioni e missioni aggiuntive via DLC?

Riguardo il gioco off-line avevo letto che i bot sono piuttosto imbranati, ma il gioco ne risente così tanto?

Purtroppo amici conosciuti che ce l'hanno non ne ho, dovrei "reperirne" nella rete. Che tu sappia c'è ancora "giro" on-line o è stato accantonato dai più?
  12. 1196487

1196487 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao scusate se faccio domande stupide o che avete dato già risposta:
    1) cosa pensate di questo gioco vale la pena acquistarlo?
    2) in modalità offiline si può giocare in cooperativa e come funziona? stile Resident evil 5?
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda personalmente il gioco non mi è piaciuto affatto quindi lo sconsiaglio. Per la seconda domanda non saprei dirti perchè l'ho defenestrato dopo poco
  14. paciriso

paciriso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno mi sa dire come si sblocca il personaggio con i punti interrogativi in lost planet 2?
  15. 1196487

1196487 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso chiederti x quali motivi non ti è piaciuto? xke può darsi che abbiamo gusti differenti in modo da orientarmi se prenderlo o no.
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    In linea generale è proprio uno di quei giochi dove andare avanti era solo una sofferenza :asd: In linea generale la cosa che mi è piaciuta meno è la struttura del gioco, proprio come sono impostate le missioni.