1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    concordo pure io..
    ora voglio il 2 pero....
    (ancora devo finire questo):LOL:
  2. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente come non detto, avevo capito male ciò che avevi scritto, ho risolto :)
  3. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi qualcuno mi consiglia un posto dove acquisire molti punti PA? vorrei sbloccare gli obbiettivi delle abilità, però con 4-6 PA a scontro lo finisco tra 10 anni.....
  4. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    In teoria il sistema che è stato implementato è fatto apposta x evitare il power leveling...io ancora sn a Numara,cmq se ne trovassi qualcuno ti faccio sapere!!!
  5. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    forse non mi sono spiegato bene, io intendevo posti dove ci sono mostri che danno molti punti per apprendere le abilità agli immortali, non per salire di livello.
    ci sono abilità, (sono al 4° dvd)che necessitano 100 PA....e incontrando mostri che te ne danno 4-5 a battaglia ci metto una vita, quindi se qualcuno mi sa consigliare qualche luogo dove ci sono mostri che danno più PA, ne sarei grato........in giro ho letto che i kelolon argento danno molti PA, però difficilmente si riescono a battere, molto spesso evitano i miei attacchi fisici e per di più sono anche immuni alla magia, qualcuno mi sa consigliare una tattica per sconfiggerli prima che fuggono?

grazie
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

atollo di numara
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ricordati che puoi sempre usare l'abilità "DOPPIO PA" e "DOPPIA ESPERIENZA" per agevolare la cose.
    Io, invece dell'atollo di Numara che ha mostri assai tosti, ti consiglio il Tempio degli Illuminati.
  8. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

dove trovi queste abilità?
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    le apprendi da un mortale, SED, nel proseguo del gioco, se sei al quarto disco dovresti già averlo conosciuto...fallo salire di livello che ha un bel po' di abilità interessanti da far apprendere tra cui Doppio Oggetto, Doppio Oro, Doppio Bottino etc etc
  10. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie del consiglio....nel tempio ci sono un sacco di mostri belli tosti......

il boss del tempio è molto forte.....proprio quando sto per ucciderlo, l'altro mostro di fianco esegue "Auto sacrificio" lo cura totalmente e poi mi massacrano, la battaglia dura circa 3 ore, io che mi curo e loro che continuano ad attaccarmi. sono al lvl70, mi conviene salire ancora un pò, oppure hai qualche strategia da consigliarmi?
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    io l'ho ucciso abbastanza agevolmente, se ti riferisci allo stregone Fu. Ho per prima cosa ucciso i due mostriciattoli che crea e dopo massacrato, tutto questo tramite attacchi fisici visto che mi pare che abbia il reflex per le magie.
    Ricordati di abilitare abilità come autobarriera, autoscudo, permanenza, danni doppi e resistenza a tutte le magie elementali...rigenera + a tutti, zefiro + e nessuna altra modifica di stato (lo stregone le disabilita subito quindi è tempo perso) e non dovresti assolutamente avere problemi.
  12. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Caricali cn magie terra sin dall'inizio e spera si essere fortunato...Cmq neanche le keloline sn male...:asd:
  13. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

per le magie non ha il reflex, infatti lo attacco principalmente con quelle, anche perchè stranamente dopo alcuni turni, gli attacchi fisici non lo danneggiano più, cmq io cercavo di uccidere lui, lasciando in vita soltanto uno di quei mostriciattoli, dopo ci riprovo seguendo i tuoi consigli
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    beh si, lui in alcune circostanza mette una difesa davanti a se ma dopo alcuni colpi torna come prima...se potenzi bene gli attacchi fisici con gli anelli di classe 3 (colpi critici lv3+, doppio danno lv3+ etc) e attacchi ripetutamente con Kaim e Seth (magari anche con combo 3 anche se io prediligo il singolo attacco potenziato in Perfetto) non dovresti avere alcuna difficoltà. La scelta ottimale è sconfiggere i mostriciattoli (che poi son quelli che lo risanano) magari prima che facciano il mega attacco e poi concentrarsi a manetta sullo stregone.
    Francamente l'unico mostro che mi ha dato qualche problema (nel senso che c'ho messo un po' a sconfiggerlo) è stato l'IMMORTALE negli scontri del Cortile...l'ultimo boss insomma...175000 punti danno e attacchi ripetuti nello stesso turno..il resto è stato tutto abbastanza facile da sconfiggere.
  15. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga mi serve urgentemente un consiglio per sconfiggere i 4 artrosauri che attaccano numara riesco a uccidere il primo ma gli altri sono già arrivati a numara è troppo noiosa sta missione...
  16. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

io ho fatto in questo modo: sono andato a destra, ho sconfitto il primo, addormentato il secondo (lo lascerai fermo per un pò di tempo);
    sono andato a sinistra, addormentato uno, sconfitto l'altro;
    sono ritornato a destra e sconfitto l'addormentato poi tornato a sinistra ho sconfitto l'altro addormentato
  17. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Ragazzi scusate vi volevo chiedere una cosa:
    Dopo che avete liberato mack a voi nella foresta rossa vi si attivano i 4 ascensori,x essere + precisi,nella palude e nella mappa subito dopo?Perchè in teoria dovrebbe essere così,ma anche se ho mack nel party nn diventano accessibili!!!
    Grazie a chiunque mi offrirà il suo aiuto!!!!!:pazzia:
  18. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    strano...hai sconfitto il boss? sei tornato usando l'ascensore?
  19. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    mi pare devi schiacciare A appena ritornato nella foresta vicino ad una colonnina suito li a sx vicino alla piattaforma che ti ha riportato in supoerficie...così darai energia a tutte le altre
  20. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Grazie antani,cmq sì,il boss l'ho sconfitto...