1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. imported_Shady

imported_Shady Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi

Mi sono bloccato al primo Gran Staff, riesco a battere facilmente il primo Vermone, ma il secondo mi crea molte difficoltà, perchè con la "gran fiammata" mi paralizza tutti i membri del gruppo.
    Che tattica mi consigliate di utilizzare?
    Le magia fiamma di Jansen gli toglie abbastanza Hp, ma il problema è che subisco troppi danni e non ho armature -antiparalisi.
  2. Vyse

Vyse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un consiglio che posso dare a tutti all'inizio e fare parecchia scorta di pozioni curative sia pv che pm, per 2 semplici motivi: sono velocissime e ti curi prima di un'attacco nemico, il secondo motivo che fin quando la magia bianca non sale di lv è davvero difficile curarsi bene.. soprattutto per il tempo di lancio ;), per il resto fiamma fiamma sempre e solo contro il vermone trascura i mostriciattoli davanti tanto se li magna e il CG si abbassa
  3. dynamo

dynamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spettacolo questo gioco... sono arrivato al boa bianco... ma sinceramente non ho ancora capito come funzionano le abilità degli immortali... qualcuno può spiegarmelo? perchè dal manuale non ci capisco molto...
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    funzionano che le devi apprendere o attraverso il "collega abilità" oppure attraverso l'uso di accessori.
    Una volta appresi li devi poi inserire negli appositi slot che hai a disposizione.
  5. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

Usa ili PRISMA con Jansen e cerca di eliminare il granchio "e" che è quello che usa la magia "Terra"

EricAdams ha aggiunto 5 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Anche io mi ero bloccato li..appena scendi la scala,e hai quei 2 cosi che fanno su e giu,alla tua sinistra c'è un altra scala..Dietro questa scala c'è un interruttore che ti fara aprire la porta grande al centro della stanza.

EricAdams ha aggiunto 1380 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Ragazzi scusate..sono a Numara..
    Volevo chiedervi se c'era una locanda o un armeria a Numara dove acquistare o potenziare armi..
    Ciao a tutti..
    Grande giuoco..
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    sono fuggito da numara con la regina ming che si è unita al party...mi chiedo se il massimo di componenti del partysia 5 perchè nn risco a schierara senza rinunciare a uno dei personaggi.... qualche consiglio? come ovviare al fatto di avere 6 personggi per 5 posti?
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    massimo 5, quindi devi gestire il party ruotando spesso i membri per:

- far apprendere ai mortali tutte le abilità e di conseguenza collegarle agli immortali
    - visto che praticamente nel corso dell'avventura sarai costretto ad usare ogni membro almeno una volta sarà opportuno che ogni personaggio sia abbastanza potente
  8. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma i mortali non possono apprendere le abilità dai braccili vero?

dice PA sconosciuto...questo significa che nn si sa il numero ma cmq si apprende per sempre senza indossare il bracciale oppure solo equipaggiando il bracciale si ha l'abilità

per gli immortali so tutto
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    i mortali possono solo ACQUISIRE abilità indossando accessori..una volta tolti le perdono.
    PA sconosciuto appunto perchè i mortali non ottengono punti abilità visto che non possono di fatto apprenderne se non salendo di livello (fino al 52esimo, poi basta)
  10. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che n sono un appassionato del genere,ma ho giocato all'8 e al 9...e mi sono piaciuti molto entrambi...potrebbe piacermi dunque?

ps:l'8 di f.f. l'ho trovato bello di grafica e di storia,xo il 9 era qualcosa di spettacolare nell'insieme...
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Lost Odyssey secondo me è un capolavoro...leggiti la recensione
  12. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga sono all'inizio del disco 4 volevo chiedervi dove devo andare per ottenere più energia per la nuova nave quella di sed per poter così arrivare al grand staff
  13. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    stupendo sto gioco non ci piove...ora la vera difficoltà è trovare il tempo per giocare anche a vegas 2 e a tutti gli altri giochi che usciranno
  14. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi mi trovo all'inizio del secondo dvd..Sono a casa della vecchia maga..Giro e giro,entro negli specchi,ma mi trovo sempre all'inizio...dove si trova sta vecchia bacucca???:)
  15. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    l'atollo di numara è un livel up island ma sono troppo forti i mostri...a che punto pensate si riesca a vincere sti benedetti mortri per crescere di livello?
  16. orlock

orlock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evviva gli spoiler -__-.
    Cavolo se ti blocchi proprio agli specchi chissà dopo!
    Comunque quando sei nel passato vai nella porta che porta al giardino nella sala principale
    Io sono all'inizio del 4°.
    Appena lo finisco inizio subito a sbloccare tutti gli obiettivi che restano;)
  17. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sapresti dire dove devo andare appena inizio il 4°cd per quanto riguarda ottenere più energia per la nave?
    Non vorrei divenire nomade di Lost Odyssey:XD:
    Cmq strafigo peccato che non ci siano i GF di Final Fantasy :cry:
  18. orlock

orlock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo,ma mi pigliate per le chiappe?
    Vi chiedo gli spoiler e poi....
    Per la tua domanda clicca sotto.
    Comunque devi andare sotto acqua dove c'è un insenatura,poi risali e sbarchi,l' ti dicono dove andare
    Ora di domanda ne ho una io,sono al 4°DVD
    Come faccio a battere i 4 mostri che stanno per attaccare Numara??
  19. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ci sono andato e c'è qualcosa di sospetto davanti al piccolo cancello,sono tipo degli scudi che sono a terra..jansen dice che c'è qualcosa di strano ma cosa??Mentre quando sono nel passato,che la casa è tutta pulita e splendente,non mi ci fa andare fuore,appare un raggio sulla porta che mi blocca...help;
  20. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

mi sapete rispondere? ;)