1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. cocacola86

cocacola86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho guardato la data :asd:

lo hai finito al 100% ? per curiosità , quante ore ci vogliono più o meno per completarlo ?
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Non ricordo esattamente,ma credo di aver quasi toccato 100 ore di gioco
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma come mai hai solo 3 obbiettivi? :???: io ho tutti i 1000g e mi pare di non averle neanche raggiunte 100 :???:
  4. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    bellissimo. Mi ricorda tanto finalfantasy tra il 7 e l'8.
    L'ho 10 euro. Mi mancava un gioco cosi, eternal sonata per ora non mi sta soddisfacendo molto. Questo mi ha fatto veramente tornare in mente i bei jgdr della psx. Mi dispiace che i due dlc costano, potrebbero per lo meno mettelri gartuiti -.-' Ma va be ne fo a meno. Per il resto apprezzo tantissimo lo stile di Takeiko inoue *__* per me seppure l'ho appena comincanto appare come un perla.
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2010
  6. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Comprato!

Ero sempre titubante nel lanciarmi in una avventura come lost odissey per la durata, ma dopo tanti "prendi in mano il gioco e pensa" ho deciso di comprarlo e giocarci..

per ora impressione molto buona... :)
  7. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    anche se in ritardo dico la mia! :) ho comprato lost odyssey ad occhi chiusi ed è stato un grande acquisto! bella trama, bella grafica, ambientazioni varie e grandi! unica piccola pecca la mancanza di mosse speciali (tipo limits o robe del genere, per intendersi), ma ciò non toglie che è proprio un gran bel gioco! uno dei migliori GDR di questa gen!
  8. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Direi IL migliore JRPG della generazione...Avresti commesso un sacrilegio a non giocarci...:)
  9. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    anch'io dico la mia.
    sono al 4° dvd e il gioco lo trovo fantastico, uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.
    e se posso dare un consiglio a chi lo ha già finito e cerca qualcosa di "simile", per certi aspetti, allora consiglio anche blue dragon, pure quello mi è paciuto molto.
  10. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    blue dragon lo avevo comprato ma sinceramente non mi è piaciuto molto... la storia era troppo banale e le voci doppiate in italiano mi urtavano! non l'ho neanche finito! :)
  11. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io ho preso i 1000g su entrambi e li ho trovati molto belli, la cosa del doppiaggio di blue dragon è vera, però ha compensato con tutto il resto, poi dopo un pò ci si abitua :asd:
  12. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io non ce l'ho fatta! Ma perché ho il palato troppo raffinato! :) :asd:
    battute a parte, a me non è piaciuto proprio per niente, però ho sentito parecchi pareri positivi sul gioco! Non sei il primo che sento dire che è bello! Infatti lo avevo acquistato proprio per il fatto che ne avevo sentito parlare bene!
    L'ho visto troppo simile a dragon quest - l'odissea del re maledetto, e neppure quello mi era piaciuto nonostante pure ho sentito molti pareri positivi!
    Boh...sarò strano io... :asd:
  13. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    dragon quest, il mio gdr a cui abbia mai giocato sulla vecchia gen di console...bellissimo...comunque se il problema è il doppiaggio puoi cambiarlo in inglese o giapponese, non ricordo quale dei due...
  14. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    eh ma non era solo il doppiaggio... È che proprio come storia non mi aveva coinvolto, e nemmeno i personaggi e il sistema di combattimento mi faceva impazzire.. L'ho trovato troppo banale come storia...
    Per ciò che riguarda la vecchia gen (intendo playstation 2) a mio parere ne ho trovati almeno due superiori a DQ: final fantasy X e suikoden V! Parere personale, ovviamente! :)
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io invece non riescoa trovarlo a prezzo decente usato e ne nuovo in italiano -.-'' intendo blu dragon, lost odyssey si conferma un gran gioco ora sono al disco due e come molti vechci jgdr diventa una droga, vai avanti avantie vuoi sempre andare piu avanti, peccato che in questa gen ce ne siano pochi, su ps2 invece è uscito di tutto, forsa hanno inflazionato un po il sistema...
    Ultima modifica: 22 Giugno 2011
  16. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ebbene sì , anche essendo un accanito dei gdr , ne avrò finiti minimo una cinquantina , non avevo mai giocato a lost odissey . Ora è quì accanto a me e dopo aver completato Eternal Sonata con tutte le armi migliori (yeee) toccherà a kaim sconfiggere il male :D
  17. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    com'è eternal sonata?
  18. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    A me è piaciuto tantissimo , te lo consiglio visto anche il prezzo attuale :)
  19. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Premetto che da 5 anni a questa parte sono diventato un accanito sostenitore dei wGDR, in sfavore dei jGDR. Non è sempre stato così: ai tempi di FF7 riservavo a questo genere molto tempo e ho giocato e finito molte perle del genere. Tra i migliori che ricordo i Secret of Mana, Chrono Trigger, Suikoden, alcuni Tales of, i FF (fino al 9), Skies of Arcadia...
    negli ultimi anni avevo la percezione che il genere fosse scaduto (anche grazie a FF), avesse perso mordente a causa di meccaniche vecchie, storie insulse e personaggi in cui è impossibile identificarsi (cosa che però- mi dispiace molto dirlo- sta avvenendo anche coi gdr occidentali!).
    Beh LO, acquistato import a prezzo ridicolo solo per sfizio, mi ha fatto ricredere! Esistono ancora le perle (rare)! Certo non è perfetto (i combattimenti casuali... :(), ma vi si respira l'aria dei vecchi GDR, dove l'enfasi è posta sulla storia (devo dire ottima) e sui sentimenti (i sogni sono una genialata).
    Insomma, consigliato!
  20. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ma si puo scegliere il doppiaggio inglese invece di quello italiano?