1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    A me i contorni dei personaggi si vedevano sfumati, anche io come te con un full hd + hdmi..
  2. reamu

reamu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come tv ho un lcd 22" con risoluzione 1680x1050 e non ho notato nessuna sgranatura...anzi...mi incanto per quanto è perfetto
  3. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    ragazzi la risoluzione nativa del gioco è 1080p o è upscalato?
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    oggi ho finito il 1 dvd e mi ha chiesto di inserire il secondo..ora pero mi visualizza lo schermo tutto di blu e non va piu avanti ...dopo qualche minuto mi riporta nella dashboard!!! che problema cè???? ho provato 4-5 volte ma sempre con lo stesso risultato!!! :-o
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    è upscalato
    boh non so che dirti, forse il disco 2 è danneggiato
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    caspita è nuovo...è la prima volta che lo inserisco nel lettore :cry:
  7. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Io lo sto rigiocando.

Poesia di gioco.
    Dai tempi di FF7-8-9 che non trovavo un gico cosi.

Capolavoro.
  8. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi! avrei una domanda un po' stupida... :p
    sono nella foresta rossa e sto cercando l'ultimo cristallo rosso o come cavolo si chiama... ne ho raccolti 18 e nn riesco a trovare l'ultimo, nn é che anche voi avete avuto problemi a trovarli tutti o magari uno in particolare? grazie mille.. :D
  9. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    si fa presto vedi quello che ti manca ;)

Foresta rossa
    NOTA: distruggendo i funghi otterrete i Frammenti di cristallo. Ce ne sono in tutto 19 e se li portate tutti all'artista a Numara otterrete una ricompensa.
    - Inizierete nel Labirinto tristezza. Salvate, andate ad Est, distruggete la colonna di pietra (Piuma dell'angelo), andate ad Est, distruggete i funghi viola (Frammento di cristallo (01/19)), andate a Nord, distruggete altri funghi (Frammento di cristallo (02/19)), andate a Nord e al bivio continuate dritto, fino allo strano dispositivo. Dal momento che ancora non conoscete la magia spiriti non vi risponderà. Andate a Sud, al bivio ad Ovest, al prossimo bivio a Sudovest, distruggete una colonna di pietre (Erba anti-paralisi), raggiungete un altro bivio, prendete il sentiero a Sudest, distruggete i funghi (Frammento di cristallo (03/19)), voltatevi, andate a Nordovest per tornare al bivio di prima, da qui continuate a Nordovest, distruggete un'altra colonna di pietra (combattimento), distruggete altri funghi (Frammento di cristallo (04/19)), raggiungete il bivio, andate a Sudovest, distruggete la colonna di pietre (Seme (41/99)) e i funghi (Frammento di cristallo (05/19)), poi altri funghi più avanti (Frammento di cristallo (06/19)), e così vi ritroverete al punto di salvataggio. Infine andate a Nord, in cima alla mappa. Ci sarà un breve dialogo.
    Distruggete il tronco e proseguite verso la prossima zona.
    - Eccovi in Presso la palude. Andate a Nord fino al primo bivio, da qui andate a Nordest e ne raggiungerete un secondo, andate a Nordovest, distruggete dei funghi (Frammento di cristallo (07/19)), tornate al bivio, andate ad Est, distruggete altri funghi (Frammento di cristallo (08/19)), proseguite fino ad un terzo bivio, andate a Sudovest, troverete ancora funghi (Frammento di cristallo (09/19)), tornate al bivio precedente, andate ad Ovest, distruggete la colonna di pietre (Erba anti-paralisi), tornate al primo bivio, andate a Nordovest, distruggete alcuni funghi (Frammento di cristallo (10/19)), andate verso un quarto bivio, poi a Nord, distruggete una colonna di pietra (Capsula di mana), poi dei funghi Frammento di cristallo (11/19)), tornate al quarto bivio, andate ad Est, distruggete una colonna (combattimento), poi andate al quinto bivio, prendete la strada a Sud, distruggete una colonna di pietre (Seme (42/99)), andate a Nord per tornare al bivio, andate ad Est, distruggete i funghi (Frammento di cristallo (12/19)) e al bivio andate a Nord, per uscire dalla zona.
    - Vi ritroverete nel Santuario del mago. Salvate, distruggete dei funghi (Frammento di cristallo (13/19)) e scendete giù usando la pedana rossa. Ad Est c'è un grosso macigno. Spostatelo sulla pedana con cui siete scesi, fate qualche passo indietro, e la pedana salirà col masso, mentre ne scenderà un'altra, con sopra 1 Frammento di tavola. Adessoandate ad Ovest, distruggete altri funghi (Frammento di cristallo (14/19)) e infine uscite ad Ovest.
    - Prigione. Fate un paio di passi e assisterete alla chiusura della porta in fondo alla prigione. Adesso dovrete salire delle scale, evitando il masso che rotola giù, altrimenti cadrete in basso e dovrete risalire su. Correte tendendo premuto X, fate una "sosta" su una sporgenza a metà strada e raggiungete la cima. Distruggete alcuni funghi (Frammento di cristallo (15/19)), ignorate le scale centrali e prendete le altre, scendete giù (sempre schivando il masso), aprite il baule contenente il Quadrifoglio, ed uscite ad Ovest. Vi ritroverete nella stanza precedente, dall'altro lato, dove si trovano 2 funghi (Frammento di cristallo (16-17/19)). Tornate alla prigione, prendete le scale centrali schivando il masso e spingete verso Nord la colonna al centro delle scale. Adesso tornate su e fate cadere un masso, che distruggerà l'uscita bloccata. Scendete le scale centrali e raggiungerete il punto di salvataggio e un punto di recupero PS e PM. Aprite il baule accanto, contenente la magia nera lv3 Maledizione, e distruggete i funghi ad Ovest (Frammento di cristallo (18/19)). Ai lati di questa zona, ci sono due bauli, protetti da 4 guardiani. Potete scegliere se affrontarli o se schivarli. I bauli contengono: Spartito 2 e Seme dello slot (09/48), e fra i due guardiani a Nord ci sono dei funghi (Frammento di cristallo (19/19)). Uscite dalla zona e preparatevi per un boss.
  10. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie jackieboy, domani mi metterò sotto... ;)
  11. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Da sto gioco non mi stacco più :D raga ma non c'è un modo per capire quali semi ho lasciato, visto che me ne mancano 3 :???:
  12. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari... piacerebbe saperlo anche a me... :D
    ps. non sono mica riuscito a trovare l'ultimo cristallo... :bibello:
  13. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Se non sbaglio uno non sembrava un cristallo come gli altri, infatti mi era rimasto in mente, però non ricordo dove sia :( può essere che non era nella foresta rossa ma in un altro posto? o_O
  14. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    anche a me manca il cristallo uffa;(
    PS: qualcuno saprebbe aiutarmi, sono arrivato a quando:
    devo sconfiggere gli artrosauri nel 4 cd prima che arrivino a numara
  15. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dalla guida postata jackieboy sembra che si trovano tutti nella foresta...:(

ERRE ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

e che problema hai in quel punto?
    non siamo tanto distanti, io sono poco più avanti... :)
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    L ho fatto ieri notte, ma senza alcuna difficoltà, in 5-6 turni muoiono... io ho usato attacco potente con kaim e seth, attacco normale con sed e incantesimo + o ++ a seconda dell elemento con sarah e jansen ;)
  17. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono andato di attacchi normali con equipaggiati gli anelli dell'elemento opposto... e poi magia + o ++... ;)
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma se metto due personaggi con "doppia esperienza" ne ottengo di più o sempre lo stesso tanto? :???:
  19. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    mi dite tutti che è facile... sarò scemo io:D... è un paio di settimane che non ci gioco oggi ci riproverò e spero di riuscirci...
  20. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso sempre lo stesso... sennò lo metterei a tutti gli immortali... :asd:

ERRE ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

non sono tanto forti, ma fai attenzione che ogni artrosauro ha un elemento diverso, cmq io li ho affrontati con tutti i personaggi di livello 50+