1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di niente :asd:
  2. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà ho un problema,ho sconfitto il boss del tempio dell'illuminazione,fin qui nessun problema,guida alla mano ci sono arrivato facilmente alla sua location,il problema è tornare indietro!!Sulla guida mi dice semplicemente di tornare indietro,prendendo le piattaforme che scendono verso il basso........ho girovagato per mezz'ora,poi mi sono reimbattuto nel save point ma non ho la minima idea di quale strada prendere...qualcuno ha un pezzettino di guida che spiega dettagliatemnte la strada del ritorno?Mi accontento anche di indicazioni sulla via che partano dal save point!
  3. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vado a memoria: dal save point, esci a sinistra, segui la strada fino ad entrare nuovamente nel locale con le piattaforme, quindi cerca quelle che ti portano in basso fino ad arrivare all'uscita collocata a sud.
  4. -Donnie_Brasco-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio,girando un po ho trovato una piattaforma nascosta che non avevo visto,e ora mi tocca combattere l'immortale,amen.
  5. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello del cortile???, dice che è il mostro più forte del gioco (se non hai l'espansione).....

perchè quello dell' espansione(tra qui ho acquistato) ho visto su youtube che neanche a livello 95 si riesce a battere tanto facilmente:asd::asd::asd:
  6. -Donnie_Brasco-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si quello del cortile,sudando 7 camcie l'ho battuto,e ho finito anche il gioco,che merita davvero.Ma l'espansione com'è?E' collegata alla trama o è solo un boss messo ad minchiam?
  7. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora praticamente è una quest secondaria che la si può andare ad esplorare solo quando hai il boa bianca(se si chiama cosi, non ricordo), praticamente è un sotteraneo composto da 30 piani ad arrivare al livello 15 è facilissimo:asd:, da li in su poi, devi avere personaggi di livello 70-80 perchè ti spezzano in due, un altro problema solo gli oggetti perchè devi farti un unica tirata sino all'ultimo perchè se devi comprare oggetti per ricaricarti devi partire dal primo piano....
    riguardo al boss, io non lo offenderei dicendo che è un boss messo così:asd::asd::asd:, perchè acquistando l' espasione diventerà lui il mostro + forte del gioco, ti faccio un esempio, con un attacco solo, il + semplice diciamo, ti leva la bellezza di 14.000 in su:D:D,(quindi consigliato avere gli immortali nel gruppo con abilità messa quella che rimani in vita con 1 HP dopo un attacco simile), come ho detto prima, anche se sei di livello 90 ti sconfigge in due turni....

CONCLUSIONE: armi nuove, oggetti nuovi, un dungeon da esplorare dove ti regala la bellezza di altre 20 ore circa di gioco o forse meno, un boss da romperti da farti uscire pazzo:rotfl:......quindi sono soldi BEN SPESI, io non mi sono lamentato, appena hai 400 MP da buttare ti consiglio di comprartela questa espansione, e ti regala così anche 100 G in +
  8. -Donnie_Brasco-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho fatto il salvataggio per ricominciare dal capo e sinceramente rifare fino al pezzo del boa bianco è dura e non ne ho voglia,che palle mi dispiace
  9. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bè tranquillo volevi sapere come era questa espansione e io to fatto una mini recensione:)
  10. -Donnie_Brasco-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no non sto dicendo niente,solo che la volevo giocare solo che rifarmi 4 dvd per il boa bianco non mi va proprio ;D
    Cmq secondo te ci sarà un seguito?Il finale mi è sembrato molto esauriente...
  11. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in qualche news precendente, ci sono voci di corridoio dove parla di un sequel, e una fotografia misteriosa che non si sa se appartiene a lost odyssey 2....apparte questo non ce nulla
  12. -Donnie_Brasco-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si l'ho visto anch'io l'artowork,mah speriamo bene,per me basta che sakaguchi faccia un gioco poi non importa che sia lost odyssey o meno :)
  13. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e che faccia piangere come il primo:asd::asd::asd:..............:cry::cry::cry::cry::cry:
  14. -Donnie_Brasco-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già il finale ti fa scendere la lacrimuccia :cry:
    Anche durante la storia a volte :cry:
  15. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dannato sakaguchi :thurt:
  16. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Devo aquistare sul market l'espansione... bello avete detto che ci sono dei livelli da superare, amo queste cose.. Ho fatto arrivare 6 personaggi a lv 99. I kelolon inferanli sono stati troppo spassosi da fare, si saliva di un livello ogni battaglia.
  17. -Donnie_Brasco-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ai kelolon infernali facevo sempre doppio incantesimo di terra++ con sarah e ming e buonanotte :D
  18. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Io Sarah lo odiata tutto il gioco, per l'aspetto da citrulla che ha:asd: La mia squadra preferita è stata Kaim Seth
    cooke Jansen Ming

Praticamente mi piangeva il cuore se non c'era uno/a di loro in squadra:D. Ah beh anche Tolten non è stato male come personaggio.. Il fatto è che le sue armi le ho date a kaim, cavolo erano troppo forti per rimanere a lui..
  19. -Donnie_Brasco-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho preferito giocare con tutti gli immortali,tolten l'ho usato solo per apprendere le sue abilità e per rubargli le sue armi strafighe :D
  20. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    I miei preferiti sono stati Jansen e Cooke. Si diciamo che tolten è stato il mezzo per arrivare alla potenza assoluta :asd: