1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    QUOTONE!!! I F li ho giocati dal 3 al 9 e come la triade 7,8,9 non ce n'è.
    Il 9 è quello che preferisco, anche solo per i Moguri :LOL:

Riallacciandomi a Lost Odyssey, ho trovato dei Pipot a giro per le città, sono tipo i Moguri?
    A cosa serve dargli i semi??
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    dando loro semi o altro, in cambio ti danno oggetti abbastanza rari ed interessanti:

3. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga iol'ho preso ieri ci ho giocato poco piu di un oretta..la struttura è troppo uguale a final fantasy,ma comunque ha una grafica fantastica, storia interessante ma è un film o video game??fin ora ho fatto solo il combattimento iniziale..per il resto ogni 5 passi un quarto d'ora di filmato, per quanto bellissimi dopo un po vorrei anche giocare io..voi che dite??
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    le scene d'intermezzo e filmati sono molto presenti durante tutto il primo disco..
  5. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero che diventi un po piu avvincente pero..anche perchè l'ho scelto al posto di devil may cry4
  6. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Dal Grand Staff in poi diventa fin troppo avvincente ;)
  7. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male..:D ma piu o meno quanto è lungo un cd?
  8. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga non riesco a far crepare il vermone che succhia energia mi date qualche consiglio ?
  9. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su IGN ha preso 8.2 questo gioco...il che mi ha fatto un pò ripensare all acquisto...dice che pecca nel doppiaggio...il fatto che è lento e potrebbe annoiare prima del previsto...e altre cose a sfavore...mi devo fidare?
  10. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    P.S: il primo verme lo uccido abbastanza facilmente è il secondo che mi distrugge perchè parte subito con la fiamma....
  11. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    il doppiaggio secondo mè è validiiissimooooo! poi non è lento è solo ke secondo me ha na stupenda storia sotto e va raccontata.... e cmq voi vi basate su dei numeri ke danno dei siti o riviste??? ma ascoltate le persone nei forum ke l'hanno provato piu commenti di persone valgono piu di un numerino ;)

x te ti scrivo come ho fatto io dopo la secondo volta l'ho passato cosi
    allora x i due serpenti fai sempre cosi... i mostriciattoli sotto nelle prime linee io non li cagavo li lasciavo fare... per il resto fai cosi, subito all'inizio fai fare a jansen scudo x gli attacchi fisici a tutti e barriera per gli attacchi magici a tutti, poi comincii a dargli addosso al serpente, con seth e kaim vai di attacco a corpo e ovviamente usali per guarire se dovesse capitare... con jansen invece fai cosi, ogni volta vai con l'attacco magico di acqua (se non ricordo male il serpentone è di tipo fuoco!!) poi fai sempre cosi... molto importante, quando vedi ke la barra in alto a sinistra del serpente si sta per carikare, cioè ke ha assorbito abbastanza energia dai cancherini, seth e kaim li metti in posizione di difesa e jansen gli dai la magia bianca di livello 2 che da PS a tutto il gruppo, si dovrebbe chiamare Zefiro... cosi quando il serpente ha finito l'attacco, jansen da subito ps a tutto il gruppo cosi non te li ritrovi gia morti... aaa e non lasciare nesusno dei personaggi sotto i 250ps, se no la vedo dura... a meno ke non hai molte pozioni per PS. poi quando avrai ucciso tutti e due i serpenti per curarti no sprecare pozioni e robe varie come avevo fatto io... piu avanti sulla sinistra trovi una fonte di luce blu tonda, passandoci dentro ripristini tutto ;)

spero ke ti serva prova e poi dimmi ciau!
  12. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille ce l'ho fatta ! anche se jansen non aveva l'incantesimo di acqua non so come mai quindi sono andato menando di bombe d'acqua
    ora sono al punto dove mi libera il soldato dalla prigione ma mi sono bloccato per colpa di due caxxoni di robottini :LOL:
  13. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    x la magia d'acqua
    io l'ho trovata dentro un forziere nella mappa dove cerano tipo le rotaie presente? ke dovevi scendere delle scale in sta mappa nn ricordo il nome adesso cmq se cerchi bene c'è un forziere... ma cmq dovresti apprenderla lo stesso man mano andando avanti con i punti abilità ;).
    cmq dai :LOL: su quello dei robottini ke fanno da sentinella è facile impegnati :LOL: :asd:
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    confermo per la magia d'acqua

Piccolo trucchetto: una volta salvata la partita, aprite il tasto guida e premete Y per tornare in Dashboard... fate ripartire il gioco e caricate il salvataggio che avete appena scritto. Risultato? Pf e Pm totalmente ristabiliti al 100% :asd:
  15. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    sono morto nelle miniere...che pall ora devo rifare tutto da dopo il boss....

mi chiedevo: esiste un tasto "fuga" stile FF?

sono morto in un scontro con 2 piante mangiauomini e 2 sorta di iene incazzose.

ho il brutto vizio di non curarmi mai !

ahaah
  16. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Me lo sono chiesto anch'io, poi ho scoperto che premendo la levetta sinistra nei combattimenti ti apre un altro menu con "fuga, equipaggiamento e formazione". Comunque fai apprendere appena puoi l'abilità "ALI AI PIEDI", utilissima.
  17. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    per ora ho fatto apprendere magia nera 1 e 2, magia bianca e ruba... il mago poi ha appreso una sorta di abilità scanner.

dove trovo questa ali ai piedi?
  18. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    io l'ho trovato in un negozzietto a numara... cmq è un abilità ke dovrebbero apprendere i personaggi man mano...

raga mi dite ki di voi è arrivato alla citta di numara x favore ke gli devo kiedere na cosa?
  19. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Chiedi pure.
    A proposito di Numara, notizie su dove sia il palloncino rosso del bambino?
  20. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    x il palloncino rosso
    allora il palloncino è lungo la strada dove sono loro... non quella lunga ke porta al porto.. l'altra quella ke fa d aponte li a destra difianco na bancarella vedrai per terra una luce è quello... ;)

cmq a numara sei arrivato dai due ragazzi che raccolgono i fiori nel pezzo di città distrutta? (solo perkè non vorrei rovinarti il continuo...)