1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    graficamente penso ci sia poco da dire :D
  2. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è multilanguage?
  3. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, ho cominciato da circa 20ore il gioco e sono all'inizio del 2° dvd... ho una domanda però...
    vedendo immagini in giro del gioco ho visto che oltre a Kaim e Seth arriveranno nel mio pt anche altri immortali... e al momento i semi dello slot che raccolgo li ho sempre usati per loro due. ma da quando ho scoperto questa cosa li sto "conservando" per i futuri immortali che arriveranno.
    è una cosa logica oppure me ne devo fregare perchè cmq i nuovi pg che arriveranno avranno già una minima "base" di abilità?
    perchè al momento sono con 4 abilità a testa e onestamente sono pochine contando tutte quelle che ho imparato...

thanks!
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    no gli slot abilità sono sempre lo stesso numero di base, anche se esistono accessori con abilità (slot +3, +5, +10, anche cumulabili tra loro) da poter imparare che li aumentano. allo stesso scopo usare i semi dello slot è più o meno indispensabile, in tutto il gioco ce ne sono 40 ma trovarli tutti senza una guida è cosa ardua. prova a dosare quelli che hai tenendo conto che gli immortali gioabili in totale sono 4 e non di più, come il libretto del gioco non ti nasconde
  5. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anch'io all'inizio li ho sempre usati tutti per Kaim e Seth e in seguito non avuto alcun problema...come ha detto bahamut zero piu avanti grazie a degli oggetti avrai tutti gli slot che ti servono quindi vai tranquillo :D
  6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    potrei aver il link in pm x prender il gioco da ebay.uk

thnks^ ^
  7. DenoSPace

DenoSPace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DIO MIOOOO !!!! scusate ma questa è una pura bestemmia .!!!!!!
    VAbene che nn ne capirai un caxxo di giochi ma nn puoi dire che ff8 faceva pena !!!
    ma daiii !!

DenoSPace ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

FORSE .. tutti vogliono un remake del 7 perche era in 2D e perche era solo in inglese ....
    MA DAIIIII

lol mi sono appena accorto che sei l'admin supremo ( ora mi banna sicuro ) looool
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ormai ho una decina di ore di gioco e devo dire che è sicuramente interessante, però ci sono delle cose che mi piacciono molto poco.
    1 io in 10 ore non ho comprato o trovato un'arma, cosa che mi pare quantomeno strana in un rpg
    2 livellare è veramente lungo, cioè i mostri quasi sempre mi danno 1 di esperienza a testa (tipo 4 mostri 4 di esperienza) e tra l altro, per l'esperienza che mi danno sono decisamente troppo forti, cioè per 4 di esperienza non dico di rischiare la morte, ma comunque il combattimento dura non poco
    3 il fatto che livellare è lungo comporta che arrivi a certi boss che sei a pelo col livello o comunque non hai la sicurezza che normalmente puoi avere in quasi tutti gli rpg, quindi a meno che non trovi una strategia subito o hai gli anelli giusti, devi combatterci piu di una volta
    queste cose cambiano andando avanti?perchè ho sentito che il primo dvd ripecchia il gioco fino a un certo punto
  9. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    no, il non permettere il power-leveling (cioè i mostri smettono di darti esperienza significativa dopo che raggiungi un determinato livello in una determinata area) è una precisa scelta degli sviluppatori, per farti andare dai boss col giusto grado di esperienza per non permetterti di maciullarli in due attacchi. avere ed usare gli anelli giusti è quindi quasi fondamentale. non è una cosa che cambia più avanti e trovo sia una cosa molto sensata.
    le armi si trovano e si comprano normalmente come in qualsiasi rpg, peccato che gli unici parametri che contino siano attacco e difesa. le statistiche e lo sviluppo delle abilità sono gestite in maniera piuttosto semplificata rispetto ad altri titoli, spero che in LO2 sviluppino un sistema di crescita più profondo
  10. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah per carità io posso capire la scelta degli sviluppatori, però a me non piace arrivare al pelo ai mostri, livellare è una delle cose che da sempre esistono sugli rpg, io posso capire bloccare l'esperienza a un certo punto ma arrivo in certe zone mai esplorate e cmq i mostri continuano a darmi 1 di esp a testa.
    Per quanto riguarda le armi, ti ripeto io in 10 ore non ne ho comprata o trovata neanche una,tanto per farti un esempio in FF in 10 ore di armi ne cambi anche 5 o 6 all'inizio del gioco, ma questo in praticamente tutti gli rpg.
    Una curiosità ma le armi cambiandole, hanno un aspetto diverso vero? o esteticamente son sempre uguali? perche le armi iniziali mi sembrano molto curate quindi mi e venuto sto dubbio
  11. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    forse non hai trovato armi perchè nelle dieci ore hai passato molto tempo a tentare di livellare, boh.. tranquillo che nelle città ci sono i soliti negozi di armi accessori e quant'altro. se nelle prime fasi forse ce ne sono di meno questo non me lo ricordo ma potrebbe anche essere!
    si le armi e gli accessori cambiano e sono visibili sui personaggi nel corso delle battaglie
  12. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    eh in realtà ho livellato in modo serio una volta sola per una o 2 ore...perche ho visto che in sostanza serve a molto poco, a sto punto però mi fai venire un dubbio, io sono alla foresta rossa (mi pare si chiami così) però di venditori di armi nei posti precedenti non ne ho trovati, eppure mi pare di essere entrato in tutti i negozi/case
  13. DanielitosFormento

DanielitosFormento Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso a 25 euro da blockbuster nuovo. mi piace un sacco solo una cosa..sono già bloccato al primo boss...ora mi prenderete per un pirlozzo però non è cosi... ho giocato a mille giochi di ruolo finendoli tutti..sapete aiutarmi o linkarmi dove posso chiedere per il primo boss.
  14. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    forse sarò uno dei pochi....anche perchè ancora ci ho giocato pochino sono solo alla sesta ora di gioco....cmq per me paragonarlo a FF è una bestemmia verso Cloud & CO. ...... per carità il gioco merita parecchio però i FF sono un'altro mondo a mio avviso....
  15. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    beh certo Final Fantasy 7 d'altronde è il gioco definitivo. Un'atmosfera così coinvolgente l'ho trovata solo in Xenogears, ma lì parliamo di mostri sacri. Ciò non toglie però che lost odissey sia un prodotto buonissimo a mio avviso :D
  16. Pablito82

Pablito82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Raga mi devo far regalare un gioco e ho pensato ad un rpg. Questo o Fable 2? Scusate se un pochino OT.
  17. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    beh sono due giochi completamente diversi...fable2 l'ho iniziato da poco e mi sembra stupendo, Lost Odissey è un Jrpg classico alla final fantasy...dovresti decidere il genere :D
  18. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda il primo boss usa Jansen con la magia fiamma e Kaim e Seth x curare dal veleno o l'energia x gli attacchi ricevuti.

Livellare è molto efficace x avere + chance con boss davvero davvero molto in forma, diciamo però che è un pò presto! ;)

Negozi di armi? Il primo lo trovi a Numara! ^^
  19. Carlito81it

Carlito81it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    puoi mandare anche a me il link in pm?? sarei interessato.. grazie mille!!! :)
  20. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda i negozi di armi ne trovi per la strada. Il primo quando lasci la stazione subito all'inizio del gioco che ti arriva l'omino incontro. Poi a unrha e poi a numara...

Comunque nemmeno io per ora mi sono fermato a livellare, (inizio disco 2), e devo dire che i boss sono ostici ma con la giusta tattica si può vincere. L'unico che mi è dato un pò di grane è stato il primo....