1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. gegge

gegge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le info! Cmq per quella storia della magia Potenza su tutti di Mack e' davvero strano, per colpa di cio' non posso sbloccare l'obbiettivo che riguarda appunto il possesso di tutte le magie, che strazio.
    Poi giocando ultimamente e' sorta un'altra cosa, per sbloccare l'obiettivi di tutti i tesori sono andato a fare le aste, poco prima di affrontare l'ultimo boss del gioco, e ho comprato tutto, solo che alla fini mi dice una cosa tipo "tutti i tesori di tutto il mondo sono stati venduti, il resto trovateli da voi", ma diamine, sulla guida c'e' scritto che i tesori si possono ottenere o prendendoli o comprandoli all'asta senza specificare altro, quindi si intende TUTTI I TESORI e così non potro sbloccare nemmeno questo di obiettivo. Senzo considerare poi il fatto che altri 80:g: dei 4 obiettivi degli immortali rimarrano incompiuti ovviamente a causa del fatto che alcuni accessori sono acquistabili solo attraverso il marketplace. :angry:
    E io che puntavo a fare 1000:g: come in eternal sonata... che povero illuso che sono!!!
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    scusate, qualcuno mi può dire dove posso terovare le armi finali di sarah e ming? grazie
  3. PippdePipp

PippdePipp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi nuovo messaggio dall'amico pipp de pipp:LOL:

sono al 4 cd nel momento in cui mi devo scontrare contro i tre carrarmati del generale di numara, i personaggi sono troppo deboli cosi mi sono messo alla ricerca di un posto dove expare tranquillamente e velocemente

diciamo il gruppo si trova fra il liv 40 e il 50 e non riesco lo stesso a sconfiggerli

sapete dirmi dove poter expare senza problemi e velocemente??

o probato nell'atollo di numara contro il pesce gigante che non ricordo come si chiama:LOL:

ma con i personaggi di liv 40 non riesco a farli expare come si deve, avreste altri posti da consigliare

grazie mille raga un bacio a tutti :XD:
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    expa fino al lv 51 a urha, nella cava sotterranea del castello di gongora
  5. PippdePipp

PippdePipp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie bahamut ma adesso ho un nuovo problema e credo ( o perlomeno spero :XD: ) di essere alla fine del gioco

sono riuscito ad entrare nel grand staff e ad arrivare sino in cima, mi è partito tutto il video e adesso mi ritrovo a bordo del boa bianco a lottare contro i 6 maghi servi di gongora

a questo punto la situazione per me è diventata TRAGICA!!!:cry:

come faccio ad ammazzare questi animali, sono forti e per di più non subiscono danni se li attacco

l'unico metodo che ho trovato è stato quello della fulgore, ma non basta visto che li manca sempre tutti e ne attaccasa solo uno

vi prego raga datemi una mano che ormai è una questione di principio

sto gioco o lo finisco....O LO FINISCO:LOL: :LOL: :LOL:

CIAO A TUTTI

pippdepipp
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    la cosa migliore è sempre livellare a manetta prima di affrontare i boss finali o quelli ancora più forti che trovi per esempio nel Cortile.
    E' l'essenza di questi giochi perdere ore ed ore a fare scontri...se ti da troppo fastidio allora ti consiglio di cambiare genere.
    Personalmente verso il livello 80 non ho avuto alcun problema ad uccidere nessun boss, neppure l'Immortale...figurarsi quelle panzanate degli ultimi che citi te
  7. PippdePipp

PippdePipp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aspetta fermati

il mio problema non sta nella potenza dei pg...( il livello è molto alto e ormai i personaggi che batto ci sto al max 3 turni)

il problema è come battere i maghi

1- attacchi fisici ( inutili perchè tolgono 0)
    2- attacchi magici ( inutili perchè mi descrive che lo manco continuamente)

o deciso di andarci per intuito e nella frase pre combattimento sti qua dicono

"noi discendiamo dall'oscurità"

e ho pensato di attaccarli con attacchi di magia bianca

magia bianca = fulgore

effettivamente ho fatto danno a loro, ma soltanto ad uno dei personaggi

quindi

- o ci sarà un modo per colpirli ( non so prima addormentarli e poi attaccarli)
    - oppure ho i pg inetti che tolgono 0 ogni volta :XD:

per questo vi ho chiesto, volevo sapere se voi avevate applicato un qualche tipo di strategia

pippdepipp
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    se ricordo bene ogni santone ha associato un elemento, quindi usa l'abilità intanto per capire che elemento è associato ad ogni tipo e poi getta su di lui l'opposto.
  9. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    sono tornato per le side quest a Urha... sono andato alla taverna dove mi danno 2 indizi di tesori...uno nel retro tra la spazzatura e uno nelle fogne.... come ci arrivo dietro la taverna?
  10. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ho appena comperato il gioco a prima di perdere dei pezzi per strada vorrei chiedervi se esiste in internet una guida per nn lasciare niente... grazie

Enry86 ha aggiunto 842 Minuti e 14 Secondi più tardi...

ne ho trovate un po... però nn mi sembrano un gran che... sapete consigliarmi?
  11. imported_Guidone

imported_Guidone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' il mio primo messaggio e chiudo scusa già da ora se ho sbagliato la sezione in cui postare.

Ho un' urgente domanda e ho bisdogno di immediato aiuto.

Sono arrivato in lost odyssey al boss Ghiaccio vivente e combatto con Jansen , Ming, Cooke e Mack... Tutte le soluzioni consigliano di lanciare la magia Barrica tutti x contrastare gli attacchi del boss.

Ma è una magia che io non ho ancora appreso e che non ho mai avuto.
    Come faccio ora? Cosa consigliate?
    Quando il boss attacca con Acqua su tutti + sistematicam. tutti i miei personaggi muoiono.
    Premetto che non posso tornare indietro xkè ho sempre sovrascritto i salvataggi...

Aiutatemi...:cry:
    Grazie.Guidone
  12. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahia ahia...mai sovrascrivere salvataggi in questi giochi..a me nn bastano gli slot che ci sono!!:)

cmq una cosa importante di sto gioco è lanciare le magie di difesa, anche se nn hai barricata su tutti lancia la semplice barricata o barricata +..lanciala sui maghi e poi sugli altri!
  13. imported_Guidone

imported_Guidone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Il problema è che non ho proprio barricata... non ho proprio difesa magica.
  14. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi sono al 4° dvd, bloccato al grand staff.
    Devo accendere i computer per bloccare i flussi d'aria..
    Solo ce ne sono 2 dove bisogna usare una cassa per attivarli, poichè altrimenti non ci arrivo..
    Uno l'ho atticato..ma l'altro nei dintorni non ha la cassa.Come faccio???
  15. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e come fai?almeno qualche magia che te la potenzia ce la devi avere...oppure hai fatto la cazzata di nn comprare tutti gli incantesimi che trovavi ai negozi...
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    help... Ghoza!!!!!! 3zo disco.

quando il gruppo si divide, e ti ritrovi con i due bambinielli nella stazione.... che cazzo devi fare:XD: ho parlato con una vecchia che parla di una aurora strana, e le guardie nn mi fanno salire sul binario centrale... aiutoooooooo
  17. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora da quel che mi ricordo devi andare sul treno vicino alla vecchietta..o in un treno dei vari binari che ci sono..cmq quando ti ci avvicini dovrebbero poi vedere i pargoletti che fare..
  18. fibrato

fibrato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti do in parte ragione e in parte torto.

Secondo me FF.VIII non era malvagio, o meglio, era quanto ci si poteva aspettare dalla Square dopo un capolavoro come FF.VII; non è bastato nemmeno il IX per riuscire a tirare su completamente il tiro, il X è un caso a parte: innovazione, cm e tutte le cose di rottura che si porta dietro.

Non per questo però oserei dire che FF.VIII fa pena - stavo per attribuirti cagare al posto di pena, chiedo venia - perchè:

1) "De gustibus non disputandum est" (Cicerone)
    2) "Il sentimento del bello è: puro, non è collegato alla reale esistenza dell'oggetto rappresentato; disinteressato: l'oggetto bello non deve rispondere né a fini utilitaristici ne morali; universale: il bello è ciò che piace universalmente, senza che sia sottomesso a qualche concetto o ragionamento, ma vissuto spontaneamente come bello;" (parafrasando Kant, Critica del giudizio, Primo momento del bello soggettivo)

Per cui dire che fa pena in senso unversale è sbagliato, a-priori, anche se tu fossi - come lo sei - l'addetto alla recensioni e hai il "privilegio" di esprimere un giudizio di gusto; rammenta sempre che le verità oggettive non esistono, nè nella scienza figurarsi per un giudizio soggettivo estetico. :D

Richiedere, io preferirei innovare piuttosto che stare fermo nel punto dove sono, ma si sa che il marketing prende il marketing da, gli utonti si devono solo abituare a consumare.
  19. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ma è per questo che fioccano tutti gli spin off e sequel di ff7, ed è per questo che giocano da un sacco di tempo con la notizia del remake che non escludono ma non è in preparazione ma che non smentiscono. è ovvio che lo faranno, e venderà tantissimo, visto che sta faccenda di ff7 deve durare fino al 2017, il che è veramente una cosa disgustosa
  20. PippdePipp

PippdePipp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi non sono qui a fare altre domande perchè proprio ieri ho finito il gioco...non so se mi farò ancora vedere da queste parti ( anche se credo che ci sarò:LOL: ) volevo solo ringraziare coloro che mi han dato una mano con il gioco e chiedo scusa se non ho sempre mandato post di risposta, sappiate soltanto che i vostri consigli sono stati utilissimi

alla fine del gioco se devo dare un voto do un bel 9

non ho dato 10 solo perchè non mi piace molto il sistema di combattimento, attacco a turni, ma la storia e le vicende sono fantastiche...dopo un bel pò di mesi di gioco
    gli ultimi 20 minuti del finale sono stati fantastici e ne è valsa davvero la pena...non descrivo altri dettagli per non ammacchiare il gioco a quelli che ancora si stan cimentando, vi posso solo dire che alla fine ne vale davvero la pena:asd:

be un saluto a tutti e grazie ancora di tutto per quello che avete fatto:LOL:

alla prossima ragazzi

pippdepipp