1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by JINENJI, Feb 26, 2008.

1. lordarsch

lordarsch Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Anche a me nn erano attivi, mentre quando sono tornato al 4° dvd c'è stata una scenetta che diceva appunto che grazie a mack gli elevatori erano attivi...quindi riprova nel 4° dvd.
  2. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Ok,grazie!!!
  3. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    funziona anche subito non serve il 4° DVD
  4. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Avete presente nel primo dvd quando il fratellino di Cookie va nella foresta rossa e devi combattere con lui che è possessato da uno con i tentacoli... All'inizio elimino tutti i tentacoli e libero Cookie, poi sono contro il bambino e mi dice di stordirlo... ma come diavoo faccio, non ho nessuna magia per stordirlo...
  5. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Lanciagli sonno!!!!
  6. EricAdams

EricAdams Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Ragazzi eccoci (purtroppo ) di nuovo qua..

Come si ammazza il dinozaoro,sulle montagne di ghiaccio???ogni volta che avanza mi leva 800/900 hp con una zampata.

Grazie per i vostri,come sempre,saccenti consigli.
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
  7. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'ho appena fatto...
    la mia formazione era : kaim seth mack sarah e jansen. Attacco fisico con kaim e seth, combo con Mack, fiamma+ con sarah e jansen. Non ho mai fatto resuscitare nessuno, gli immortali dopo 1 pò di turni tornano in battaglia, non so se è stato culo (probabile) ma io l'ho battuto così XD
  8. lordarsch

lordarsch Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Devi pompare il + possibile mark e attaccare con lui. Poi lancia scudo e generazione.
  9. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    domanda stupida...esiste una magia per resuscitare uno che muore?
  10. GerryG

GerryG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sto a numara
    poco dopo che la guardia dà un cazzotto a Cooke (o Mack)
    le guardie 3 e 2 a cavallo
    come se matano?
    dicono usando scudo su tutti con jansen ...
    ma poi?
  11. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    BIBY: esiste una magia per far tornare in vita chi muore durante un combattimento?

in final c'era...
  12. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    certo ma è una magia di ottavo o nono livello se non sbaglio; non ricordo però se si acquisisce con Cooke o se la si trova battendo qualche mostro o dentro qualche sidequest.
    Usa comunque l'oggetto o la medicina della dea che vanno bene comunque e ricorda che gli immortali dopo 2 turni ritornano in vita da soli
  13. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Help:
    Sono penso verso la fine del 4° dvd, dopo che ho battuto quei 7 maghi sul boa bianco, fa vedere il grand staff che si allontana e va in un altro punto della mappa.......adesso che devo fare?? come lo raggiungo il grand staff?? grazie
  14. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

Trophy Points:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Help:cry: .

Allora mi mancano sti dannati 20 punti per averli tutti e 1000. Per la precisione quelli dei tesori.
    Non riesco a trovare i due tesori nascosti sommersi. Ho gli indizi il rilevatore 3, ma non li trovo:cry: .

Poi incomincio a dubitare, avevo capito che dovrei vedere una luce (o qualcosa di simile), ma non la vedo.... c'è?
    E poi un indizio mi dice che il tesoro è dove una volta sorgeva Khent..... ma dove sorgeva Khent?
    L'altro mi parla di Est del mare di Baus. Da quello che leggo il mare di Baus è a nord ovest di NUmara, appena sopra, e mi viene detto di cercare vicino all'isola cratere.... ma dov'è? Intende l'atollo di Numara? Io non ci ho visto nulla.
  15. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    guarda c'ho bestemmiato anche io nel trovarli...la cosa che non avevo capito è che devi limitarti ad andare nei due punti segnati in giallo sulla mappa (se hai gli indizi logicamente altrimenti non appaiono) e andarci sopra, poi muovendoti pianissimo con il nautilus in modalità SOMMERSO; dovresti ad un certo punto sentire vibrare il pad e quindi ti si abiliterà la funzione ESAMINA...premi A ed il tesoro è tuo.
  16. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Biby, mi puoi aiutare per favore? ho scritto il mio problema due post più sopra

grazie mille.
  17. lordarsch

lordarsch Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Guarda mi pare di ricordaer che devi semplicemente approdare e poi come destinazione predefinita nella lista scegli il sito del grand staff...dove eri gia stato una volta. Mi pare di ricordare cosi...
  18. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    non c'è più il sito del grand staff.Adesso il grand staff si è spostato in un laghetto al centro della mappa che non so come raggiungere, ho provato sia volando che sott'acqua, ma niente.......non so proprio cosa devo fare.....
  19. lele90

lele90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono allo staff nel secondo cd! quanto ci vuole per finirlo?
  20. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

Trophy Points:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Grazie 1000 Biby, li ho trovati, ma purtroppo i 20 punti non me li ha dati .
    L'asta di Saman è chiusa quindi ho dimenticato qualcosa in qualche luogo accessibile. Ci sarebbe mica un modo per sapere dove o mi devo riesplorare tutti i posti?

E secondo, or ora mi sono accorto che i 20 punti per avere appreso tutte le abilità con gli immortali non me li ha dati (e mi scoccia visto che sono in tutto 80) eppure ogni immortale ha 160 abilità.
    Ho visto che ci sono delle abilità apprendibili solo con degli accessori acquistabili sul marketplace. Devo mica avere anche quelli?

Devi immergerti, ma se non sbagli prima, quando sei sul nautilus schiacci RB ed entri, assisti alla scena in cui Sara ti dice cosa fare e poi lo fai.