1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey stroncato dalla critica? No.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 7 Febbraio 2008.

1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma sbaglio o non si chiama piu console war??perchè so che adesso flammare è vietato..eppure c'è chi ancora non capisce
  2. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Flammare??Voi dite che questo gioco perchè ha preso 8 è stato stroncato dalla critica, e lo dite tutti, allora di conseguenza qualsiasi gioco da 8 è una ciofeca..

O solo i titoli da 8 sul 360 fanno schifo??

E poi smettila di fare il saputello..Ho risposto ad una tua affermazione :

SOFA

"adesso final fantasy XII viene alzato come re dei re perchè ha preso lo stesso voto di LO??
    ma perfavore, evitiamo..questo gioco non si avvicina manco di striscio alla saga di FF e ve lo dovete mettere via, avete sboronato per mesi adesso ve la siete presa in quel posto..ammetterlo non sarebbe cosa cosi malvagia eh"

Visto che sei diventato un moderatore e non lo so, come la definisci questa tua affermazione..Forse questo è flammare..

Ve la siete presa in quel posto..

Ma ti rendi conto che scrivi
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ho semplicemente fatto notare che non è il gioco tanto spiatellato da voi per mesi, sembrava di un altro pianeta invece è un bel gioco ma non ai livelli di FF, con tutto quello che lo avevate idolatrato stavate iniziando a diventare noiosi
  4. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma la smetti con queste frasi piene di "acido", siamo in una comunità in cui tutti più o meno, anche se dibattiamo fra di noi, cerchiamo di essere il più possibile rispettosi verso gli altri e poi arrivi tu ad accendere gli animi.
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giolinfer la frase "ve la siete presi in quel posto" non è stata detta da Mario ma da Sofaking, e Mario rispondeva a quella.
    Ora Mario ha sbagliato secondo me a rispondere ad una provocazione in quel modo, e Sofa ha sbagliato nei modi a dire certe cose. Anche perchè appunto non è più la sezione Cw. Ci sono modi e modi per dire le cose.
    Questo è un modo più civile Sofa. Poi Mario sbaglia a risponderti in quel modo, ma la tua frase era abbastanza acida. Non capisco perchè litigare per ste cavolate.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Scusa mario, io avevo scritto semplicemente:
    E tu rispondi così:
    Io cosa dovrei risponderti?? Cerca di non flammare se puoi, anche perchè io ti ho detto che Lost Odissey sarà un titolo più che giocabile.
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mario, questo si chiama alterare la realtà a proprio uso e consumo.
    Ad oggi GameRankings (da voi spiattellato di continuo) dice che il titolo ha preso appena 73% (o 7.3).
    Come sappiamo 7.3 è parente di 7 (al massimo di 7 e mezzo, ma "parente povero") quindi chiamarlo "gioco da otto" mi pare eccessivo.
    Certo che per ora sono riportati solo pochissimi voti, ma non costruiamo LM.

Link: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/928334.asp
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    marioregna, calmati
    non sono questi i toni di una discussione
  9. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma qui conte la realtà la alteri tu, il gioco è da 8 su gamerankings è a 73% solo perchè dei dementi di gamespy gli hanno dato 2.5 quindi quel voto non si può contare come vero. Aspettiamo le altre recensioni e sicuramente la media sarà sopra all'85%.
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Gli hanno dato 2.5 su 5, che è un 5 (ed un altro paio di siti gli hanno dato 6).
    Per il resto tutti qui abbiamo sempre dato per buoni i voti di gameranking, anche quando non ci facevano piacere, avoglia uscirsene con distinzioni pelose... quelli sono i voti, abituati.
  11. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è 2.5 su 5, quindi è come se fosse 5 su 10
  12. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appunto, L'insufficenza mi pare un insulto a un gioco del genere
  13. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh nessuno di noi lo ha provato, e gamerakings è sempre stato ritenuto il non plus ultra come voti...non sempre si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
  14. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    'nough said
  15. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è tutto diverso questo... EOJ fa della geniale innovazione il suo cavallo di battaglia, il fatto che con la eyetoy puoi usare carte vere e giocare realmente vedendo proiettate le tue carte con relativi mostri nel gioco..non è mai stato fatto nulla del genere prima di adesso..è questo che fa di EOJ un gioco imparagonabile ai vari giochi di carte
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E quando mai avete "scorporato" questo o quel sito perchè non vi aggradavano le recensioni ?
    Non l'avete fatto per Heavenly sword (stroncato da alcuni recensori perchè "corto") e non l'avete fatto per Ratchet & Clank (che ha ricevuto voti miseri da alcune testate minori -for no particular reason-) eppure s'è sempre usato come "metro" GameRankings anche quando la media la faceva conteggiando anche questi voti.
    Perchè ?
    Perchè è facile farsi le medie contando solo i voti positivi.

Get over it... 73%.
  18. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'unica recensione in italiano disponibile è quella di Everyeye, e come gia detto ha preso 8,5, un voto pari a quelli dato a Gears tanto per dire. Ora appena esce chi è interessato se lo compra e vedremo quali saranno i commenti. Chi vuole affossare un gioco per fanboysmo o partito preso faccia pure, io sono abituato a provare prima di giudicare un gioco, di qualunque console si tratti.
    P.s. ho letto anche la prova di multiplayer, e ricalca quella di everyeye.
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oh i voti sono quelli la media pure.. Non ce niente da fare. Vi interessa? vi piace? Pigliatelo lostesso, non sarà una KA ma un titolo cmq godibile.
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    I voti più bassi sono un 6 e un 5, gli altri 3 sono superiori all 8

Aspettiamo altre recensioni.
    Fonte Metacritic