1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey stroncato dalla critica? No.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 7 Febbraio 2008.

1. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non lo so, può darsi.

Non parlavo di LO ma di giochi in generale..spiegavo perchè nn mi fido piu di ign e famitsu :asd:

Infatti io su LO non ho ancora espresso nessun parere
  2. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente hanno dato 33/40 cioè 8 a GT5 prologo se ricordo bene
  3. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si..Prologue aveva preso sull'8
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in ogni caso per prendere una media voti così bassa deve essere davvero scadente perchè i giochi che si aggiravano su media 8 quest'anno hanno nomi tipo PES2008 (che ha grossi bug),Need for speed pro street (sicuramente 1 gioco fatto di corsa e male) e AC che aveva bug ed era ripetitivo e che su metacritic stacca ancora LO di 8 punti percentuali

Naturalmente non voglio mettere in dubbio il valore del titolo che a storia sarà sicuramente ottimo
  5. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    strano...... qualcuno qui mi aveva spiegato che lost odyssey era il vero final fantasy ......:asd:
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ign us, bello il doppiaggio, le musiche son brutte
    ign au, il doppiaggio fa schifo, le musiche son belle

gamespy, la trama è così così
    gametrailers, la trama è bellissima

eh? :???:
  7. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda lo è perchè chi ha creato il gioco è la stessa persona, vedremo le vendite che come al solito saranno milionarie.
    Ma si Zumba IGN oramai non capisce + una mazza, gamespy è alla frutta, everyeye ha fatto una buona recensione.
  8. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in pratica : chi ha dato voti bassi fa schifo e ha torto, chi ha dato voti alti è quello che fa buone recensioni. yeah,right (ahaahahah)

peccato che LO si sia rivelato un gioco buono ma nn eccellente,avevo deciso di comprare la 360 apposta per giocarlo. sarà per un'altra volta
  9. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh? :???:
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    può essere la volta buona che mandate a f*****o gameranking:asd:
  11. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi scrive cose a caso non è degno di considerazione, everyeye se ti leggi la recensione è scritta da uno che ha giocato tutto il game, e se la confronti vedi che gli altri non sanno nemmeno di cosa parlano. Se vuoi un consiglio prenditi la X e LO non te ne pentirai, io lo sto giocando è tutto uguale alla recensione di everyeye.
  12. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche le vendite di NFS e PES sono milionarie...dovrebbe farti riflettere questo

terry chi ha dato 9 ha ragione e gli altri hanno tutti torto?

non 1 ma ign,gamesradar, gamespy, level,x360 gamers non capiscono 1 tubo ?

forse l hanno provato anche loro e la media di questo gioco è 7.2.

per il momento non sono i nove a prevalere ma i voti bassi quindi mettiti il cuore in pace

probabilmente cambierà la situazione e usciranno tanti altri voti entusiasmanti ma al momento la situazione è questa
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Che ottimo consiglio, allora mi risparmio 70 euro e mi leggo la recensione al posto di giocarlo :D
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Cioè ho letto bene?!
    So 4 dischi!?
    E chi è che diceva che il BR era inutile?!
    Sarà pur vero che non bisogna tornare indietro per farsi le Quest passate, ma 4 DVD so veramente tanti..
  15. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ripeto Lair è stato bastonato da tutti perchè dopo mezz'ora i controlli ancora non andavano bene ai recensori.
    Allora diciamo pure che Lair è un capolavoro perchè è stato recensito in mezz'ora e i voti non sono veritieri.. no?

Se si fa questo discorso lo si deve fare per tutti i giochi, ma io dubito che la maggior parte dei giochi recensiti sia stata completata al 100%.
  17. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    caso strano prendi per giuste solo quelle alte...al momento stando alla media le rece + vicine alla realtà dei fatti sono quelle da 6 e quelle di ign

anche di need for speed è stato dato 94/100 da cheat code central ma non per questo è giusta

anzi

solo che per te quella è 1 KA e nulla ti farà cambiare idea

ah...anche lair ha preso due 90 e un 89...sicuramente avevano ragione loro
  18. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    io dico solo che uncharted fu deriso da qualcuno perché prese in qualche recensione voti intorno all 8 / 8,5, e si disse che non era niente di che............ se poco poco giochi come kz2 o mgs4 prendono i voti che sta prendendo « il vero final fantasy », in questo forum interviene pure bill gates a prenderli x il culo ........:p
  19. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sul fatto che pochi giocano completamente i game ti do ragione, questo è uno di quei casi, io sto parlando di LO sul post di LO di lair non mi interessa. Hanno recensito cose non vere ma ci perdono solo loro perchè una volta che esce il gioco la gente li mandano a quel paese.
    Per i 4 dvd anche Blue Dragon li aveva sono pieni di filmati, il BL in questo caso non ha problemi di spazio.
  20. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottimo Pecos, direi che questo giudizio da everyeye che notoriamente è un sito severo ma serissimo basta e avanza per i miei gusti a farmelo comprare. Sicuramente non è un gioco perfetto come non lo è Blue Dragon ma in questa penuria di jrpg ci dobbiamo accontentare.(anche se veramente io ho trovato Blue Dragon eccellente, non certamente ai livelli eccezionali di Dragon Quest 8, ma godibilissimo).
    Poi continuate a scannarvi.
    Sofa a me FF XII ha fatto schifo, non capirò un bip di videogiochi ma l'ultimo Final Fantasy bello a cui ho giocato è purtroppo il X anche se i livelli del 7 e dell'8 sono per ora mai raggiunti. Ora non capisco con chi ve la state prendendo(compreso Conte che sta raggiungendo vette di acidità esagerati, io non capirò mai come potevi essere boxaro), Markoart non c'è più, Raffa idem e Pes interista pure. Mi sembra che gli ultimi pochissimi pro 360 rimasti stanno dicendo che lo compreranno e basta, che prima di buttar merda sarebbe bene provarlo e poi vedere, e che sicuramente non è un capolavoro di perfezione ma può essere un titolo di valore in un genere di giochi purtroppo molto carente in questa generazione. Infine un conto è parlare della saga Final Fantasy in generale, e qua è impossibile confrontarsi perchè è una saga che raggiunge livelli mistici, un conto è parlare degli ultimi Final Fantasy, credo che non ci voglia molto per superare l'ultimo Final Fantasy. Ora Lost Odyssey non l'ho ancora in mano, se fosse più brutto di Final Fantasy 12 sarebbe una delusione immensa, e verrei qua ad esternare la mia delusione di certo.