1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ondata di ban miete vittime innocenti, niente paura, c'è Major Nelson!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 24 Settembre 2011.

  1. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Forse sarebbe il caso di farlo piuttosto che sgridare e basta, ti pare?

    .....

    Ho già esposto come la penso a riguardo, le console modificate per quel che mi riguarda non hanno senso di esistere se lo scopo finale è evitare di comprare un gioco. Spacciare per copie di backup dei giochi che non avete mai acquistato è ridicolo, avrei un altro aggettivo ma non voglio usarlo.
    Lamentarsi dei ban che ne conseguono è assurdo.
    Capisco se uno subisce il torto di essere bannato pur essendo pienamente in regola, ma chi non lo è dovrebbe tenere la bocca chiusa e gli occhi bassi, non fare l'apologia della pirateria spacciandola per rimedio contro l'esosità di giochi e sh.
    Non sta scritto da nessuna parte che tutti debbano avere la possibilità di giocare. Io la vedo così.
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    quello che tu non hai capito e che dopo io la maggior parte delle copie che faccio me li faccio originali e di conseguenza la copia fatta diventa un beckup
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Guarda che nn si lamenta nessuno dei ban anzi fosse x me dovrebbero mietere ogni mese il 99% dei miei giochi è originale sicchè fai moralismo con le 2 persone sbagliate mi sa che vorrei sapere dove sta scritto che è giusto rubare nei miei discorsi^^