1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

location free player

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da punto1081, 9 Luglio 2006.

  1. punto1081

    punto1081 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno sa come si usa questo benedetto programma?sn riuscito a stabilire la connessione cn la psp,quindi tt ok!ma qnd decido di far partire questo programma mi chiede di tenere premuto il tasto "setup mode" sul retro dell'unità???:blink:
    preciso che la connessione che sfruttavo nn era in casa mia ma in giro nel paese!grazie a chi mi risponderà!
  2. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    ti serve un'altro componente hardware per utilizzare il location free player...mi pare si chiami location free station, o qualcosa del genere e va collegato al dispositivo dove c'è la musica (ps3, pc etc) che vuoi ascoltare con la psp.


    Edit: si chiama location free base station, la colleghi a un qualunque dispositivo audio video e a internet, e lei manda in streaming i video\musica, dopodichè tu devi trovare un hotspot wifi, e riceverai sulla psp quello che il dispositivo a cui hai collegato la station manda in streaming... ;)