1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Loadout - Free2Play in uscita oggi

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da MmK83, 16 Dicembre 2014.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Volevo scrivere giorni fa ma non ho avuto tempo.
    Pare che in usa sia già uscita la patch che migliorare la mira e altre cose nel gioco e entro breve arriverà anche da noi sui server europei.
    Aspettando i 60fps :|
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ooooooh signori,signore e anche i sebetti ( :asd: ) che non si dica poi che l'ottimizzazione c'è solo su One...
    No cmq è stata rilasciata finalmente la patch che migliora il gioco in America oggi e a giorni uscirà anche da noi.
    Mentre mi congratulavo con un membro del team di sviluppo per le migliorie apportate al gioco,ovvero :
    Ho ampliato il discorso con un grido di speranza...ovvero vedere un giorno questo gioco a 60fps e il membro del team mi ha risposto cosi :
    :love:
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083