1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lo spot TV di Final Fantasy XIII mostra solo il logo Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Febbraio 2010.

1. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    in giappone la saga ff13 è stato un flop,quindi quando arriverà da noi c'è prenderlo con le pinze.. cmq a sembra che ms ha perso più esclusive..rispetto alla sony..:lalala:
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Come ha perso più esclusive? In pratica adesso ne ha una ogni mese...
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In quale mondo parallelo?

Riguardo la pubblicità l'ho vita in diretta mentre vedevo la gara delle schiacciate(Off topic..la più brutta mai vista) e sono rimasto sorpreso di vedere solo il logo della xbox, ottima mossa da parte di ms, soprattutto fatta su di un gioco che secondo la massa è un gioco della play station.(magari non saano manco che in verità la serie è nata su Nintendo ma vabbè;D)
  4. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Quali esclusive "storiche" sono rimaste a Sony (e' una domanda seria, non sto facendo sarcasmo) a parte la serie Gran Turismo? ....dove per "storiche" intendo prodotti del calibro di GTA, Metal Gear, Final Fantasy.
  5. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Esclusiva di comunicazione. Chissà quanto han pagato in MS$.
  6. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    IMHO solo un casual idiota compra un FF... O meglio, un VERO Final Fantasy
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma se la pubblicità è mandata da MS per promuovere il suo Bundle perchè dovrebbe comparire il logo PS3? A me sembra normale. E' successo anche il contrario nel periodo prenatalizio, non ricordo per quale gioco, se non erro Assassin's Creed 2.
  8. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    l'ultimo metal gear è rimasto a ps3, se ti riferisci agli spin off (Rising) bhe ti avviso allora che Sony ha perso ff da un bel pò, su wiiware vendono da tempo FFCC my life as a king...
    Per il resto, è logico aprirsi a nuovi mercati, visto come stanno andando avanti le SH, sempre più affamate di denaro...
    E cmq non vedo cosa ci sia di male a fare i multipiatta, sembra che quello che è un effettivo vantaggio per i consumatori sia diventato motivo di onta e vergogna per le case produttrici. E per i fanboy...

omegaweapon ha aggiunto 3 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Non era CoD? Cmq è ovvio, se io faccio pubblicità non la faccio di certo alla concorrenza...
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sì forse era CoD, l'ho detto che non ricordavo, comunque era un gioco di quel periodo. Certamente sono fuorvianti come spot perchè sottintendono quasi l'esclusiva ma mica possono pagare e fare pubblicità alla concorrenza.
  10. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non parlavo di titoli specifici, quanto piuttosto del marchio, del brand... quella serie di videogiochi che prima era associati inequivocabilmente al marchio sony. Ho incluso anche GTA apposta, non era mica esclusiva: usciva su PC! ...ma nonostante questo la "sua" piattaforma era senza dubbio la Playstation.

Ci mancherebbe, non sono mai stato contrario al multi.. e poi non me ne fregherebbe piu' di tanto: ho xbox, ps, e pc, quindi anche se fosse, potrei scegliere. Ho postato solo sulla scia di chi parlava di esclusive perse... a me pare che di storiche non ce ne siano piu' (a parte GT, appunto).
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

E che cambia? QUando uscì Fifa10 nella pubblicità in tv veniva nominata solo la Ps3...