1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lo spot TV di Final Fantasy XIII mostra solo il logo Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Febbraio 2010.

1. irenilus

irenilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    STRAQUOTO....

LOST ODYSSEY é IL JRPG MIGLIORE CHE ABBIA MAI GIOCATO...
    LA SAGA DI FINAL FANTASY, per quanto mi riguarda, é finita con l'ottavo capitolo.

:roll:
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ehm..
  3. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Se Zio Bill apre il portafoglio, non ce n'è più per nessuno.
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    :asd: e siccome di soldi ne ha ci sarà da divertirci...
  5. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Sono le recensioni a parlare, non noi. Che questo Final Fantasy non sia il massimo lo sappiamo tutti. E ti assicuro che prima del 17 Dicembre io da questo titolo mi aspettavo tantissimo.
  6. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Beh questo è vero, i sonari hanno sempre acclamato la saga di Final Fantasy...ora che non è più un esclusiva..(ma ormai sono abituati a perdere le esclusive) dicono le cose peggiori possibili...
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "E' quindi possibile che Microsoft, oltre ad aver acquistato l'esclusiva sui bundle del gioco, abbia ottenuto anche l'esclusività sulla pubblicità del gioco."....alla fine spende più per fare cio di quello che guadagnerà dal gioco...(visto che FF in america non è che vada troppo)...inoltre chiunque sa che FF è anche per PS3...XD

PS:come si chiama la canzone di sottofondo del video? :D

tommyk92 ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

ricordo che non è possibile avere il monopolio di un certo prodotto....ci deve essere sempre un concorrente...altrimenti saranno costretti a ramificarsi...quindi non può comprare tutto...anche perchè..ehm...ahahahaha....la NINTENDO DOMINA LO STESSO! sia sulla MS che sulla SONY ahahahahahahahhaha
  8. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    tra un pò si prende l'esclusiva anche sulla nutella...microsoft & ferrero
  9. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma la Sony sta dormendo?
    Fa fare alla M$ quello che vuole..:roll:
  10. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi lo spot è andato in onda su ESPN2 canale americano.. quindi per forza che ci sia solo il logo xbox
  11. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    E la SONY continua a domire bellamente :lalala:

Ma d'altronde dopo l'annuncio dello scorso e3, avevo già perso ogni speranza di qualsiasi reazione da SONY.

Qualcuno si ricorda la dichiarazione?: "Ci concentreremo sui titoli esclusivi. Niente accordi ecc.."

BRAVI :asd:
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Succede spesso da una parte e dall'altra.

Ma si era capito che MS cercava di puntare molto sui casual per questo gioco
  13. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    beh ma siamo in america, glielo concediamo dai:asd:
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché mai Sony avrebbe dovuto pagare per avere il bundle in esclusiva se in quello stesso mese ha un bundle tutto suo "made in Sony" per il quale non dovrà sborsare niente (GOW3)?

Io credo che Sony doveva dare il massimo in Giappone, per il resto, cioè Europa e Usa, non le interessa molto perché imho la pubblicità se fosse stata fatta per lei non le avrebbe aumentato di molto le vendite...FF è FF però è pur sempre un JRPG. Sono curioso di vedere i numeri che farà FF in Europa e Usa, e l'effetto che avrà sul lato hardware.

Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Bisogna però vedere quanti casual americani si compreranno una super elite per FF...

Secondo me quest'esclusività non è stata molto combattuta perché imho è un gioco che non porterà ad un forte aumenta sul lato hardware qui da noi e in Usa...certo mi posso anche sbagliare ma è l'impressione che ho...
  15. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    logo o non logo per questo ff personalmente SCAFFALE
  16. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Non capisco chi pensa che Final Fantasy sia diventato una ciofeca ora che è diventato multipiatta: la serie era già in evidente stato di declino sin dall'ultimo capitolo uscito per PS2, il XII che tecnicamente e graficamente era di alto livello, aveva una storyline piuttosto piatta e dei personaggi decisamente poco approfonditi impedendo al giocatore di appassionarsi poi molto. Non discuto che il titolo possa esser piaciuto a tanti, ma è logico che chi non ha mai giocato un FF e si trovi davanti a FFXII, possa rimanerne 'entusiasta', del resto per quanto non sia uno dei capitoli più riusciti, può rappresentare un nuovo genere di gioco, così come di approcciarsi a queste tematiche, e di conseguenza possa trovarlo gradevole.

La cosa più importante è che chi ha apprezzato capitoli simili, sappia che anche se graficamente più scarni, ne esistono altrettanti ancora molto più belli ed appassionanti.

FF è sceso a compromessi e lo ha fatto per ritagliarsi una nuova utenza e svecchiarsi, sperimentando talmente tanto ed osando quanto basta per far storcere il naso a tanti afecionados, così come lasciare entusiasti neofiti alla loro prima avventura.

Una cosa, va sempre provata.
    Io non ho demo di FFXIII ed ho letto recensioni contrastanti, quindi deduco che esistano pareri soggettivi con gusti personali da parte di un'utenza che considera osceno sconvolgere un mostro sacro, così come altri che invece sono aperti ad un cambiamento della serie stessa, di conseguenza queste recensioni hanno detto TUTTO E NIENTE.

Se dovete dar retta a delle recensioni, vi consiglio di leggere con quale spirito, il recensore s'approccia al gioco: se questi sarà più simile al vostro punto di vista, potrete ritenere la sua recensione più consona ad un vostro giudizio, viceversa non lasciatevi fuorviare... il gioco potrebbe piacervi al di là delle vostre aspettative.

Per quanto il prodotto sia sempre il medesimo, i giocatori e le rispettive esigenze cambiano da persona a persona, e non esiste una legge obiettiva che accontenti e rappresenti TUTTI. Poco ma sicuro.

Ritornando sul tema pubblicità, ricordiamo che è il primo Final Fantasy su XBOX, è logico che Microsoft pompi a manetta in TV con sponsor che pubblicizzino anche relativi bundle. Personalmente ho Amici che hanno entrambe le console, ma per qualche motivo vogliono acquistare FFXIII per PS3, dicono che "Final Fantasy è Sony". Per me è un'emerita boiata dato che tornando indietro nel tempo, dovremmo dire che Final Fantasy è Nintendo... ma convinti loro.

Se disponessi di entrambe le console, lo acquisterei per PS3 solamente per due motivi:

- Non mi va minimamente di cambiare DVD;
    - I Filmati vantano una compressione minore e lo preferisco avendo un signor TV.

Saluti!
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  18. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    quando usciva su 360 e io avevo solo la ps3 la mia unica preoccupazione era sulla qualità finale del gioco, nn me ne fregava niente se usciva per 360 (anche se so che certa gente RIDICOLA premeditava il suicidio)... quindi togli il "tutti quanti"... cmq ora oggettivamente rispetto al passato è na ciofeca... basta solo dire che per la prima volta final fantasy e binari vanno nella stessa frase... già solo il fatto che non si gironzola più di tanto e che mancano le città e i negozi è una mazzata... il gameplay è sempre più action... e prende voti non proprio esaltanti... quindi si, per come si sta mettendo la cosa ho paura che sarà un ciofeca sto gioco:(
  19. OmegaVx

OmegaVx Guest

..nn ho capito sta notiziona. Non vedete che è la pubblicità fatta apposta x L'Xbox venduta in Bundle con il gioco?? Ovio che non è SOLO x Xbox...
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vabbè ma anche AC2 qui veniva solo con il logo ps3, stessa cosa fifa10 e allora?? :asd: