1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lo sfogo della Ferilli: 'Stato cattivo, basta spremere i ricchi'

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da hummerstyle, 9 Aprile 2012.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Vabbe stipendio mensile direi che è esagerato,è vero che alcuni medici non hanno scrupoli,ma non chiedono somme pari ad un mensile.
    Il costo equivale più o meno ad una settimana lavorativa di un operaio(che è comunque tanto),se poi metti come dici tu che il medico intasca i soldi in nero guadagna comunque molto.
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Un medico specialista per esserlo ha dovuto studiare minimo 6+4=10 anni poi ci sono specializzazioni da 6 anni

    e deve essere uno bravo che non ha sgarrato mai e che è entrato in specialistica al primo colpo...

    sono 10-12 anni in meno di lavoro di un coetaneo che ha iniziato a guadagnare 10 anni prima,anche se fa l'operaio

    e in questi 12 anni non solo non hai prodotto reddito ma ti è pure costato, tasse universitarie/libri/corsi/vivere

    diciamo che un medico appena specializzato ha da recuperare 12 anni di guadagni ad un operaio,aggiungi le spese,aggiungi che studiare costa anche fatica,aggiungi che l'operaio quando torna a casa ha finito di lavorare mentre lo studente medico quando finisce di seguire l'università deve studiare e avrai la differenza di guadagno...che secondo me è pure poca.

    ho detto medico ed operaio per caso,non ho niente contro gli operai avendo anche molti amici operai e odio profondamente i medici anche avendoci a che fare tutti i giorni

    ps. se l'operio sbaglia perde il posto, se il medico sbaglia perde il lavoro,deve ripagare i danni e va pure in galera...
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    In Italia no...XD
    A Liberty s e TopGear piace questo messaggio.
  4. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Sisi lo so :asd: ma ho voluto finire il messaggio che avevo scritto prima
  5. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    informati meglio...

    :asd:
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Medici che perdono il lavoro per errori? Mmmmmh casi rari...e i soldi li mette l'assicurazione molto spesso.


    E per gli operai anche li..basta vedere i casi dei vari aereoporti, dove anche rubando non si perde il posto XD
    A TopGear piace questo elemento.
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...

    Parla come fosse una nobile di tre secoli fa.

    Ma una volta la Ferilli non era di sinistra? ;D


    Tutti bravi a fare i comunisti coi soldi degli altri eh!? :)


    "Quel che è mio è mio e quel che è tuo è nostro"
  8. Mah, domani faccio una dichiarazione anche io, tanto qui parlano tutti di tutto - e molte volte anche a sproposito, dovessero mai dirne una giusta.