1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lo scudetto 2006 è dell'Inter

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da K3nd4lL, 27 Luglio 2006.

1. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Intanto, godendoci contemporaneamente la grandissima gioia di vedere i malefici gobbi finalmente al loro posto, ovvero in serie B, accontentiamoci di questo 14° scudetto tolto ai fedifraghi e assegnato a noi a tavolino. Un premio alla pulizia, alla correttezza, all'onestà.
    Quello vero, di scudetto, quello conquistato sul campo, arriverà a fine campionato 2006-2007.

adesso c'e il trofeo moretti,secondo me lo vince la juve....:D:D:Doh sicuramente sul campo:D
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    @K3nd4lL

come sarebbe''io non l'avrei mai accettato'':eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ????!!!!!!!

e tu accetteresti i scudetti che ha vinto la juve o milan che è poi tutta truccata?!:eek:
    accetteresti in una partita di Halo uno ha vinto perche usava l'invincibilita mentre tu giochi realmente?:eek:

L'inter è la squadra piu forte d 'Italia con Mancini!
    e si capisce subito, le partite di coppe italia è reale(e quel intelligentone di Moggi mika piace) ...è infatti ha vinto l'Inter:mavieni: :mavieni: :mavieni:
    mauhuhauhauhauhahuhuhuhuhuh:roflt:
  3. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    applausi per bruce.grande lee:D:D:D
  4. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì l'unica squadra ad essere riuscita a pareggiare le partite di quasi una stagione intera :roflt:

se permetti ti facci notare che la tua squadra + forte d'Italia :)rolleyes:) insieme con la juve ha perso contro il Napoli (mia 2a squadra del cuore :D) nel trofeo birra moretti(se ricordo bene)

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI :roflt:

P.S. Non è che voi ve le vendevate le partite???? [​IMG]
  5. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

champions league...3-0....3-1...3-2....3-3....rigori....olèèèè

buhahahhaha:D:D:D
  6. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è dalla notte dei tempi che l'inter non vede una finale di champions

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihi :D
  7. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

meglio uscire prima che arrivare in finale,arrivare al 3 a 0 e poi prenderla in quel posto:D:D:D
  8. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è l'unico modo per far vincere qualcosa all'inter :rotfl:

cmq questo non conta come buono, quindi vale ancora la frase: E' una vita che non vincete (non che ve lo regalano) lo scudetto!!
  9. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    già,immagino volessi dire che grazie ai ladri è una vita che non vinciamo:D,ti ho corretto
  10. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una bella reputazione per viper

ANEDDOTO: tanti tanti anni fa (ma proprio tanti), viveva in Italia un uomo dall'incredibile memoria, il suo nome era Pico della Mirandola. Molte persone nobili ed importanti accorrevano al suo cospetto per saggiare le sue diti cerebrali. Un giorno, molto lontano dalla residenza di Pico, un giovane di nome Massimo, si stava recando da un nfamoso oracolo. Arrivato da questi, massimo pose il suo dilemma che tanto lo affligeva: avrebbe mai conosciuto Pico della Mirandola? La risposta, per fortuna del giovane fu affermativa ma l'Oracolo aggiunse un particolare a dir poco misterioso: Massimo avrebbe rivolto a Pico una domanda del tutto inaspettata perfino al giovane scaturita da circostanze oscure perfino all'Oracolo stesso, e Massimo sarebbe stato prigioniero della risposta data da Pico.
    Massimo andò via molto turbato e il giorno dopo si mise in viaggio per andare a trovare Pico. Dopo giorni di lungo cammino finalmente arrivò; fu accolto in pompa magna (non fatevi strani pensieri :rolleyes:) e in suo onore fu allestito un banchetto. Durante il pranzo, non si sa come, ma la domanda tanto oscura e tagliente (manco fosse un coltello) usci fuori dalla bocca di Massimo rivolta direttamente a Pico:
    Pico- disse Massimo- ho un dilemma che mi tormenta.
    Dimmi-disse Pico
    Vedi, volevo chiederti:Sono a conoscenza della tua incredibile memoria ma c'è un particolare, una data, una cosa qualsiasi che non riesci proprio a ricordare???
    Pico, sorridendo rispose: CERTO, L'ULTIMO SCUDETTO DELL'INTER!!!

Ebbene sì, quel ragazzo era niente po po di meno che Massimo Moratti. (L'unica persona che, se non avesse speso tutti quei soldi per l'inter, sarebbe più ricca di Bill Gates).

XXANDER

(questo brano è soggetto a copyright da parte dell'autore, che se non l'aveste capito, sono io :D )

Si accettano volentieri reputazioni positive, GRAZIE! ;)
  11. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho capito che c'entra la mia reputazione.....
  12. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per questo

l'aneddoto non c'entra niente con te, ma è per la frase che hai detto

Poi se non ti piace la rep positiva posso darti quella negativa, basta che me lo dici (skerzo :D)
  13. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    che bello sentire gente che si vanta di aver ladrato per 15 anni ed ha pure il coraggio di parlare.
    Dalle mie parti si chiama "faccia tosta".
  14. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su non ti incazzare, si scherza :)
  15. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    certo, ma quello che ho detto lo penso.
  16. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    pareggiare quasi una stagione intera penso che sia un record;)
    sbaglio a quell' anno anche la juve ha fatto anche un record con cappello che hanno vinto N partite consecutive?
    ora....secondo te chi è piu forte?
    una parte gioca onestamente..mentre l'altra fa la ''formazione'' con il telefonino grazie Moggi:D
    ma dai per piacere, arbitri che aiutano la juven anche la mia mamma che non guarda il calcio la sa...quello che è succeso questi mesi è soltanto ufficiale per i juventini che credono sono forti, noi ormai è da anni che sappiamo:D
    pero, tifosi juventini non vogliono ancora accettare la realta a quanto vedo?:eek:
  17. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e chi ha parlato della juve, io NON sono stato, NON sono e NON sarò MAI e dico MAI juventino

poi vedi, moggi era obbligato, se non vinceva chi gli pagava la ricarica del telefonino???? :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:
  18. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    14 scudetti onesti contro non so quanti rubati...e ho detto tutto...
  19. dark85

dark85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora io penso ke nn sia giusto ke paghi pesantemente solo la juve! alla fin fine moggi con ki se le vendeva anzi comprava le partite? quindi evitiamo questi ridicoli processi ke tanto nn servono a niente, tranne ke a far perdere la faccia al calcio e a tutta la giurisdizione ke dovrebbe controllare e/o risolvere questi problemi. cmq per me dovevano andare tutti in B, però senza toglere loro punti. alla juve oltre ke la retrocessione in B toglergli pure un bel pò di punti.
    Comunque è solo un mio modesto parere ke nn tittu accetteranno! (FORZA PALERMO). ciao cipollini!
  20. jakykaos

jakykaos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Campioni D 'Italia E MERITATAMENTE , cioe ma non avete nenche il pudore di starvene zitti, il mondo vi ride dietro grazie ai vostri dirigenti, che meriterebbero l'isola d'elba per 20 anni , voi li difendete e gli date attenuanti ....seiete ridicoli .....come fate a fare gli spiritosi sull'INTER l'unica che ne è uscita pulita e immacolta e non tirate fuori la cazzata del passaporto di Recoba che ha gia pagato (se nn vi ricordate) con una squalifica di 9 mesi , dida per la sessa cosa ha saltato 1 partita.. dio mio vi sento rosicare fin da qua...e adesso speriamo che l'uefa abbia piu palle di Borrelli e nn accetti il bilan in champion.... la juve ha avuto cio che meritava voi no grazie ai soliti magheggi del bassotto mafioso ... intercettazzione meani " io questo non l'ho mai chiesto ne voluto..." parlava di un guardalinee ... solo questo basterebbe per farvi 3 anni di cadetti (tanto ci siete abituati) ma siamo nella repubblica delle banane e basta una telefonata dall'alto per invertire una sentenza.... e ricordate che dell'INTER ne devote solo parlare con immenso rispetto...
    I CAMPIONI DELL'ITALIetta SIAMO NOI ... io ho festeggiato ..