1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lo sapevi che?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andrea84cn, 23 Maggio 2007.

  1. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pauroso....da fusione :D :D :D

    ce ne sono un miliardo di ste cose...:D
  3. imported_SISMA

    imported_SISMA Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2004
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Minkia che trip agli occhi!!! :D
  4. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    azzo...spacca!!!!Na figata...lo voglio su PC..:D:D:D:D:Dcome sfondoo nel deskto:D:D Divento scemo nel giro di ...3 minuti:D
  5. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I MIEI OCCHI, I MIEI POVERI OCCHIIIIIII [​IMG]
  6. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caxxo ho sbagliato a lincare!!! volevo farvi vedere QUESTO/
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    il primo video mi ha mandato in acido...azz non vedo piu' una mazza:D
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io l'ho visto guardando fisso al centro ma non è accaduto nulla, mah... mi fate perdere tempo a capocchia :D

    Per il secondo video al punto:

    Durante la visione di questo video:
    • 60 bambini saranno nati in usa
    • 244 in cina
    • 351 in india
    Forse bisognerebbe contare anche i morti e mettere a rapporto.
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    maledetto andrea che cosa hai fatto all'invincibile Bruce Lee
    [​IMG]
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    In cina rassano come i conigli :D Ehi giargianesi non ve la prendete ok? :)
  11. primus

    primus Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i cinesi conquisteranno il mondo!!

    ma se fosse cosi......per quanti ne sono perche stanno ancora in quelle condizioni???????????:strano:
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    in qulle condizioni che dicevi tu perche hai visto sempre su tv la Cina:)

    Cmq non pensavo che ci sono cosi tanti intelligentoni. Bambini si, sono tutti furbi quanto intelligenti...ma i ragazzi no....rincoglioniti piu o meno come qui in italia:confused:
  13. -=ßrãïñІørM=-

    -=ßrãïñІørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    e' tutto merito dell'alta tecnologia! tra poco M$ cominciera' a fare bundle xbox360 vantaggiosissimi anche in cina e sventera' la minaccia di uno sviluppo mentale della nazione :D:D


    col progetto pc a 100$, non sarebbe meglio mandare 100$ di cibo e vestiti alla gente del terzo mondo invece ke i portatili???
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Beh in messico regalano le 360 in cambio delle armi
  15. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    U A O
    il primo mi ha causato danni irreparabili alla retina e e il mio unico neurone che ha deciso di impiccarsi per solitudine.
    il secondo ... non ce niente sugli alieni e sulla coonizzazione dello spazio...:D
  16. Venim

    Venim Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi potete assicurare che il filmato della zebra non sia di queo genere che fanno spaventare?
    Non voglio rischiare un infarto...dato che non sto molto bene:dho:
  17. sephiroth09

    sephiroth09 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ct
    sono diventato ceco(gli occhi) per il secondo video boh
  18. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    si dice cieco...:rolleyes:
  19. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, il primo video lo fissi per circa 2 minuti, poi guard in oggetto nella tua stanza e lo vedi deformarsi, non ti fa mettere parua, fidati! (io per lo stesso motivo avevo tolto l'audio! :p)

    Per il secondo video... cacchio! Alcune notizie sono sconvolgenti! :p
  20. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    guarda che il suo è una battuta:)