1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lo fa Solo Con i DVD!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da thedrummer, 8 Ottobre 2007.

  1. thedrummer

    thedrummer Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi!Ho una 360 mod,lettore Samsung,presa usata,senza hdd con memory card,i giochi filano liscio,ma proprio non digerisce i DVD video,vanno tutti a scatti originali e non!Che puo essere?Qualcuno mi sa aiutare?GRazie mille a tutti
  2. Antonio46

    Antonio46 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Se non sbaglio con la x mod per vedere il film devi tenere premuto il tasto di accensione della x più a lungo. Ma dipende dal tipo di mod comunque prova.
  3. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    che dvd sono? originali o backup?
    Se te lo fa con i backup,prova a cambiare supporto..
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    attiva il pal-60
  5. thedrummer

    thedrummer Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo nulla!Anche perchè quando riattacco in vga,si setta in automatico su 60 hz! Ho messo la console in verticale,e per un po niente scatti,ma poi il solito casino!!Mi dava l'impressione che usandola a 50 hz il problema non cera,ma io la usco in vga,avete consigli??Grazie
  6. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Anche a me lo faceva, poi è morta del tutto, non so se era per quello, però dopo che mi hanno cambiato la console, i dvd che andavano a scatti, li vedevo benissimo.....
  7. thedrummer

    thedrummer Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nooo!!Quindi sta per morire?nn è manco in garanzia!!Ma siam sicuri?qualcuno mi può aiutare??Mi sembra tutto strano perchè con i giochi nessun problema!!
  8. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Non stò dicendo che la tua 360 sta per morire, la mia è morta, però spero non per quel motivo.... Toccati che è meglio;)
  9. devil ghido

    devil ghido Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio nell'Emilia
    ottimo consiglio:asd: :asd: :asd:
  10. thedrummer

    thedrummer Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho notato che i dvd scattano meno quando la console è in verticale,e tutto accade dopo circa 20 minuti!!Che palle!